Oggi il cielo piange un angelo scomparso
di Miyu92

16/03/08, ore 21:03

Ciao Myu! Sono Valery, quella del forum di B&E. Capisco benissimo quello che hai provato, perchè è lo stesso che ho provato qualche settimana fa io per la scomparsa del fratello di una mia compagna di classe, e lui frequentava la stessa cosa. Tutto il dolore che provava lei, è come se lo avessi provato anch'io. Mi sono piaciute le parole che hai utilizzato, senza cadere nella banalità, senza sembrare troppo...beh, non saprei come dirlo, ma credo che tu abbia capito cosa intendo. Molto semplici, ma precise. A presto! Vale.

09/08/07, ore 21:17

Mi dispiace, mi dispiace davvero molto. Cordoglianze, anche se in ritardo... E' vero che è andata in un posto migliore, fidati. Baci, Vesu

suzako
30/05/07, ore 21:54

Mi è piaciuta. L'ho trovata molto sincera. Scritta bene, in maniera riflessiva senza cadere nello sdolcinato o nel banale. Ti solito a me ste cose non piacciono... Però... Non so, questa aveva quel 'qualcosa' in più. Davvero un bel tributo. Baci, Cri

08/02/07, ore 17:34

Sei stata molto carina e dolce a scrivere queste righe per lei, in questo modo hai usato la scrittura come mezzo per liberarti dalla tristezza, ma in modo particolare per onorare la sua figura. La morte di una persona lascia sempre un vuoto dentro, incolmabile, perché mancherà una parte di noi stessi, ma sono sicura che adesso, anche se tu non lo credi, lei sta bene, e felice, perché non soffre più, ma vive, ricordati piccola di una cosa: VIVE, sai perché? Perché una persona può morire fisicamente ma finché noi la portiamo sempre dentro, attraverso i ricordi, le preghiere, le parole, lei ci sarà sempre, e sarà sempre viva dentro di te.
Con l’augurio che tu possa riprenderti da questo momento. Un bacio.
Solarial

28/01/07, ore 22:53

E' una bella lettera. E' strano, davvero, come certe cose accadino, e ti lascino una specie di vuoto. E' normale, è la vita, ma questa vita è ingiusta. Tanto. Soprattutto quando finisce troppo presto. E viene da pensare che in fondo non c'è niente di giusto qui...Che dire, mi dispiace. Spero che tu e tutti gli altri che erano vicini a questa persona vi possiate riprendere.

28/01/07, ore 21:43

lei è in un posto migliore. lei non realizzerà più i suoi osgni. lei non soffrirà più. lei non sarà mai quelo che avrebbe voluto essere. è ingiusta la vita, perchè non dovrebbe esserlo la morte? pensa poi a federica, la ragazza di vibo morta per una negligenza. Artemisia

26/01/07, ore 18:05

La vita è ingiusta. Questo lo sappiamo bene...Io ne so' qualcosa, per questo recensisco questa tua lettera. A suo tempo, io non ebbi il coraggio di scrivere niente...lo sconforto, il dolore, la rabbia..erano troppo forti. Non piansi, ma non avevo la forza di guardare la tastiera e scrivere, anche se..a Luca, glielo avevo promesso. Forse, quando il mio dolore sarà passato, manterrò quella promessa. Potrei dirti che capisco quello che provi, ma sarebbe una bugia, perché il dolore è diverso per ogni persona. Volevo soltanto dirti che, hai avuto coraggio. E che mi dispiace. Davvero. Perdere una persona cara, è una prova dura. Forse troppo, sopratutto da giovani. Ecco, volevo dirti solo questo...e brava, è molto bella la tua lettera.

26/01/07, ore 17:58

26/01/07, ore 16:33

Sto x piangere...mi disp molto x qst ragazza, ne sn rimastra scioccata a ek xke dovro benire in qll scuola l'anno prox, e quindi mi sn sentita vicina a voi...mi disp immensamnte..

26/01/07, ore 16:12

cosa posso dire se non... mi dispiace e complimenti per la bellissima composiozione?