Aspettando l'alba.
di HaruHaru19

wow bellissima questa fanfiction... mi ha commosso e fatto piangere!!!! non riesco a smettere!!! stupido Minho, perchè non ci hai pensato 2 volte prima di tradire Taemin sulle conseguenze delle tue azioni!!! stupido, stupido... 10 anni ci hai impiegato!!!!!
bellissima, complimenti la metterò tra le ricordate!!!

E' una delle fan fiction più belle che abbia letto in questo periodo.
Ti giuro tutto il testo è poesia.
E' bellissima.
Complimenti.

Cattiva ç.ç mi hai fatto piangere....Non ho neanche dormito la notte,stavo troppo male :') comunque bravissima. Scrivi una favola u.u complimenti ancora! (l ho messa tra le preferite) viva 2min

*Commossa* Oh Minho, oh Minho, ti perdono anche io, ti perdono perché ho capito che il tuo è stato solo lo sbaglio di un cuore fin troppo giovane ed un cervello fin troppo stupido, ma ora sei maturato e hai capito, hai capito il male che hai fatto a Taemin e sei andato da lui per potergli chiedere scusa, per fare in modo che tutto andasse meglio, PER PRENDERE QUEL DANNATISSIMO TRENO IN TEMPO PER UNA VOLTA!
E Taemin ti ha perdonato, perché ora è uno scrittore di successo, è grande e ha compreso che anche se hai fatto degli sbagli per i quali è stato davvero molto male, ora riesce a riguardare indietro senza più piangere, ma con l'aspettativa di poter rivivere certe emozioni.
;__; e io mi trovo qui, a leggere certe parole d'amore con i brividi sulla pelle, e ringrazio che entrambi siano maturati in questo modo perché, finalmente, possono amarsi davvero, non più come una volta, quando erano troppo giovani per capire la portata dei loro sentimenti, ma da grandi, da persone mature che hanno compreso fino a dove possono spingersi senza stare troppo male. *E lei piange*
E bho, mi è piaciuta tantissimo. Ho passato vari strati di dolore, rabbia, frustrazione e chissà cos'altro, ma alla fine siamo arrivati qui, all'epilogo. Tutti i nodi sono venuti al pettine (tranne uno: CON CHI DIAVOLO SE LA FACEVA MINHO MENTRE STAVA CON TAEMIN? O__O Ho un disperato bisogno di saperlo!), e... e sono anche riuscita a perdonare Minho per tutte le cavolate che ha fatto! Per il male che ha provocato nel cuore del mio piccolo pulcino perché anche Taemin lo ha perdonato!
Perché si amano, perché Minho gli ha chiesto scusa sinceramente e... e bho *piange*.
Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!
;___________; bellaaaa!
(Adesso non mi resta che leggere altre tue storie tue e aspettare la OnHo che hai detto che scriverai! Guarda che mi sono legata la tua promessa al dito, eh, quindi non puoi più tirarti indietro! Perché io l'aspetto! *Immaginami con tanto di puppy-eyes mentre te la chiedo*

Oh, eccomi a recensire!
Allora, nonostante volessi la morte di Minho per almeno 5 di tutti i capitoli XD (no via, diciamo che la volevo fino alla fine della storia..), sono contenta che non sia morto sul serio e che tu non mi abbia dato retta.
Taemin scrittore non me lo aspettavo proprio, sinceramente credevo sarebbe rimasto nel mondo dello spettacolo o comunque avrebbe continuato a ballare, invece ha provato la via letteraria e gli è andata pure bene! Poi vabbè, come appare Minho davanti a lui, tutto figo con gli occhiali <3.
Come finale mi è piaciuto moltissimo, l'ho trovato dolce e mieloso al punto giusto, che ieri sera mi gustava parecchio... talmente tanto che mi sono messa a piangere, ahahaha XD *non ridere di me o ti uccido*. Seriamente, è davvero dolce e le cose dolci mi piacciono, alla fine si sono aspettati così tanto ;_; Taemin ha dovuto passare sopra un sacco di dolore per riuscire a non essere più arrabbiato con Minho, però sotto sotto non l'ha mai dimenticato e awwwww ♥♥ come sono coccolosi entrambi.
Meno male che hai messo un'altra parte, alla fine dell'altra ne volevo ancora ;O; un po' l'happy ending lo speravo insomma!
Brava Ele, questa 2min l'ho messa nelle preferite (se ho cliccato bene XD) e adesso aspetterò il completamento del resto :P