A yogurt shop is just the beginning.
di Anita Directioner

19/07/12, ore 23:32

Hai visto? Ti avevo detto che sarei passata :) Coomunque penso che questo capitolo sia veramente fantastico :3 Quindi CONTINUA la ff (please *O* ) Baci Angy :*

12/07/12, ore 22:54

Macciao personcina che balla la macarena al chiaro di lunaaaa!
Questa long mi incuriosisce ancora di piu delle altre,perchè hai detto che...ci sarò anche io0 :'D *fa la diva commossa*
E quindi sono qui a recensire solo per puro interesse personale,non per te,non mi importa nulla di te u.u *okay scherzo,la diva ha preso il sopravvento*
Ma passiamo al prologue!
Ma che pucciosa la bimbaaaaaaaa,e che culoooo! è la sorella di Niall *o*
E poi le protagoniste *me compresa* sono fantastiche *si pulisce una spalla con la mano* *pensa di scrivere troppe cose tra gli asterischi* *lo fa per divertimento* *shalalala*
Eh bom basta...non farmi mangiare troppo che sono a dieta io ._.
Much Love,Mez.

12/07/12, ore 17:50

*-*
Spero che riuscirai a mettere il continuo.
E' bellissimo questo capitolo, Gallina:3

Angii xx

12/07/12, ore 17:40

La verità? Non so che scrivere nella recensione! Ma devo farlo, perché devo obbligarti a continuare questa FF! Voglio sapere se James è famoso, se conosce gli altri 4, se fa parte dei 1D... VOGLIO. SAPERLO. No okay, ma almeno prometti che la continuerai! *occhidolci* :)
PS. Dove sei in vacanza? E' possibile che tu l'abbia già detto in un'altra storia, ma siccome ho una memoria di cacca e sono un'impicciona di prima categoria.. :)
xoxo Dee

12/07/12, ore 11:13

Io ti prego, mi inchino davanti al computer, ti bacio i piedi, tutto quello che vuoi, però, ti prego, continua questa ff:3
Mi intriga.
Poi il faccino del baby Horan...ooohw:'3
Vorrei sapere se lui é famoso, se non é nessuno, se é l'Horan di cui mi sono innamorata un anno fa, se tutti e cinque ragazzi, anche se non dovessero essere famosi, si conoscono e se Allegra si innamorerà di uno di loro.
Spero davvero nel continuo:)

Buone vacanze(da Milano, dopo cinque anni che non vedo il mare cwc) e fatti un tuffo da parte mia,
xshelby.

Quando, e se riuscira, ma soprattutto se hai voglia, qui c'é la mia prima ff che ho appena iniziato:) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1155381
Mi farebbe piacere una recensione:)
Love you.