Tu, che hai costruito la nuova me.
di MartyDirectioner_13

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/10/12, ore 17:20

Oddio oddio oddio. Fantastico fantastico fantastico. Stupendo stupendo stupendo. SUPE SUPER SUPER. Ok, ora la smetto. Prima di tutto, mi sarebbe piaciuto che avessi scritto anche il matrimonio, volevo essere partecipe al matrimonio di Niall! xD Poi, boh, non lo so, sono triste, ma anche felice. E siccome devo studiare geografia,scappo. Grazie di tutto :D

04/10/12, ore 20:13

dnjufhbughgu,mamma mia sei così jnreubuig*-----*
Sei una meraviglia,ormai lo sai u.u

04/10/12, ore 17:22

Il capitolo è un pò corto, devo dire, comunque anche a me dispiace un sacco abbandonare questa ff, è fantastica, ma spero comunque che ci sarà un lieto fine! ;D

27/09/12, ore 19:54

Ritorna con Niall,sbufbufi,che bello*^*
Aggiorna presto baby(?) LOL

27/09/12, ore 14:20

Allora, questa volta sarò breve,il mio commento sarà "simple but effective", come dice Hazza, perchè non ho tanto tempo, perciò: Scrivi magnificamente, la storia è meravigliosa è il capitolo è stupendo. Ci vediamo al prossimo capitolo, bella :D
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 02:20 pm)

23/09/12, ore 13:03

Buonsalve e Buona Domenica!! il capitolo è stupendo e Niall ha un cuore così!!!!! mi piace!! aggiorna presto!!!
bacioni

dnjgbiodiog,continua,sei bravissima *uu*
Sei ua meraviglia *^^*
Tant baci e abbracci:3

18/09/12, ore 14:20

Scusa se non ho recensito anche gli altri capitolo,ultimamente non ho molto tempo con la scuola. Il capitolo è un pò corto, ma è scritto bene, mi piace molto la tua storia!

17/09/12, ore 19:53

Oh cavolo! Mag ha un po' le idee confuse, direi!! Fa ritornare Mag con Niall, pleaseeeeee!!! ok, bello il capitolo (che novità), scrivi bene (altra novità)!!
Bacioniiii
Serena!!

17/09/12, ore 17:19

Non ne ho la minima ideaaa! Pubblica così lo sapremo tutte!!

17/09/12, ore 15:58

NIALL NIALL NIALL NIALL GO GO!!
No-okay. Non ho niente contro Zayn. É STATO IL MIO PRIMO AMORE!!
Passiamo ad ltro.
NIALL NIALL VA NIALL!!
Yooo,hai capito la mia risposta,no?
Zayn la tradisce con Perald ewe.
Lo so che Perald fa sempre la guasta feste nelle FF, ma si vede che sto ruolo la adduce uu.
Keep calm SONO UNA MIXER!! Quindi non voglio offenderla,che si chiaro uu.
Baci Susy xx

17/09/12, ore 14:58

Io credo che torni con Niall senò non avrebbe più senso. Anche se mi dispiace per Zayn. >.<

15/09/12, ore 21:55

Povero Niall çwç
Comunque come sempre sei una meraviglia,salijfio cc:

15/09/12, ore 21:08

noooooooo, povero Niall!!!!! Mag è cattiva!! comunque....... Buon salve! Questo capitolo mi piace.... come se fosse la prima volta che te lo dicessi! Niall, comunque,ci sono io per te (seh,come no)!!
Brava!!
Serena