Il pianto silenzioso dell'alchimista
di Silver_Alchemist

16/12/14, ore 16:53

In cosa consiste il finale alternativo del film? Dal fatto che Al non riesce a raggiungere in tempo la navetta, non riuscendo, in questo modo, ad andare con il fratello? O magari dal fatto che Ed muore nello schianto della navetta, non riuscendo a portare a termine il suo obiettivo di chiudere il portale? In entrambi i casi la storia risulta essere tragica e bella allo stesso tempo. Tess

16/11/08, ore 12:57

ciao! oddio la storia è bellissima..mi ha coinvolto e toccata molto.. mi sn quasi commossa!^^ciao baci

11/09/08, ore 15:11

Bella bella bella. Davvero bellissima. Hai saputo descrivere tutte le sensazioni di Ed davvero bene. Bravissima! Complimenti davvero. ç___ç Mi spiace solo che si sia dovuto sacrificare e separarsi per sempre da tutti.. Ma come si fa anche in guerra, a volte il sacrificio di pochi serve a salvare molti e tra i mali si sceglie il "minore".. ancora bravissima, bacio! Lala ^^

07/06/07, ore 23:43

chiara ma sei btrava! non dire che non è bella perchè lo è e molto! un bacio ciau

liena
31/03/07, ore 23:19

bellissima!!! mi ha commosso çç hai davvero azzeccato i sentimenti del mio(cooosa??NdSilver) (ok nostro XD NdMe) Edward!!! davvero bella^^ mi raccomando continua a scrivere ff così belle intese??? ps grammaticalmente credo sia corretto..anche se non sono un genio in grammatica ihihihih tanti baci by me(conosciuta anche come yuna XDXD)

28/01/07, ore 16:44

Ho appena finito di vedere il film, ho atteso di leggere la tua ff proprio per questo, per non rovinarmi la sorpresa. Direi che hai centrato in pieno i sentimenti di Ed, e hai descritto benissimo la scena, ma non lo definirei una finale alternativo... perché il tuo si ferma prima della fine... direi che è l'interpretazione dei sentimenti di Ed, o forse sono solo io a pensarla così?

28/01/07, ore 02:43

Non ho visto il finale a cui ti riferisci, ma la storia mi sembra grammaticamente corretta e scorrevole.

cidori
27/01/07, ore 11:48

Secondo me hai scritto molto bene anch'io quando ho visto quella scena del film ho pensato più o meno le stesse cose che hai scritto tu!Mi è piaciuta molto e spero proprio che ne scriverai altre!p.s. questa è molto realistica ma la prossima volta fai un bel lieto fine ok?^-^kisskiss

27/01/07, ore 10:52

OMG!!!!Una ficcy davvero F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!!!!Bacioni....

27/01/07, ore 09:19

Dall'amministrazione di EFP.
Ho inserito i tag per la formattazione del testo alla tua storia. Un testo non formattato correttamente è un testo illegibile e che va contro le linee guida del sito.
Ti invito a prestare maggiore attenzione al momento della pubblicazione e a inserire i tag per la formattazione.
Quando avrai letto questo avviso, se lo vorrai far togliere puoi scrivere a: suinogiallo@inwind.it
Inserendo (obbligatoriamente) il link alla storia
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

Silvia-chan
27/01/07, ore 07:34

Bellooooooooooooooooooooooooooooooo... Però ke tragica fine.....