Do you remember me at all?
di Remeny

11/08/12, ore 20:20

ti dico subito che il capitolo è molto bello , come del resto la storia, per quanto riguarda "l' intrusione dei fratelli Way, per me va benissimo e come dici tu non credo ci sia il bisogno di considerarla un crossover se non diventano parte integrante della storia, a parte cio' devo dire che Matt ha una gran faccia da culo a comportarsi in quel modo con il povero' Zacky, pero' per ora ci ha pensato Bri a mettere tutto nel giusto modo... ancora complimenti e alla prossima Buone vacanze

06/08/12, ore 11:03

Miao!
Salveee! Ben tornata baby!
Non chiedere venia, ci piace sempre quello che posti (parlo a nome di tutti, che sfacciata!) xD
Matt deve assolutamente mollare l'osso! cosa vuole? lo sto odiando! Povero Zacky!
Il mio problema è che Zacky può essere nel torto marcio ma è sempre Zacky e se sbaglia poi già rimedia.. giusto? (si ti sto minacciando!!)
Bellina l'idea dell'anticipazione bastardissima! Eh si, mica si capisce chi sta parlando grr.
Oja! Sono felicissima anche che stai traducendo anche se non so cosa ma se lo stai facendo deve essere proprio bella e quindi valerne la pena! >.<
Poi magari posta il link anche dell'originale (:
Beh a presto allora!
Baci

05/08/12, ore 23:11

avevi ragione ,mi piace molto anche questo capitolo, immagino la faccia di Zacky “A me pare che se tu la cantassi non guardando dritto negli occhi il mio ragazzo sarebbe decisamente meglio”, credo anch'io... immagino anche la faccia di tutti gli altri durante questa discussione, poi la reazione di Bri... devo dire che non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo (vista l'anticipazione) chissa'spero di aver capito chi possano essere quei due ... ??? comunque complimenti e alla prossima Anna

05/08/12, ore 22:48

Eccolo il nuovo capitolo!!! *O*
Non stavo più nella pelle quando ho visto l'aggiornamento!! <3
Che dire??
Anche questo è bellissimo, anche se un po' mi dispiace per Brian..poverino!! =(
*picchia matt sulla testa* non si fa così!
*ridacchia*
Ook, basta con gli scleri!! XD
Spero che non se ne vada dagli A7X >.<
Ancora..Rem non vedo l'ora di leggere il prossimo!! <3
Si sistemerà tutto??
Spero di si...

bacini, Alex!! <3

05/08/12, ore 22:08

BELLA  BELLA BELLA, niente da aggiungere questa fanfiction mi piace molto.
Anche questo capitolo è scritto molto bene...sono propio curiosa di sapere cosa succederà ora :)
Brava! Non vedo l'ora che aggiorni .... A presto!

_LunaRed7_

28/07/12, ore 22:55

Per stavolta (solo stavolta, eh! XD) eviterò di picchiarti perchè stranamente mi è piaciuto com'è finito il capitolo :D la frase finale mi ha fatta davvero ridere XD povero Matt, anche quando non c'è non ne fa mai una giusta ù___ù
Te ne vai in vacanza? Per un mese intero? D: aaargh, vabbè pensa innanzitutto a divertirti e magari anche a trovare ispirazione per i prossimi capitoli ;)
Passando alla storia, ho molto apprezzato il fatto che Brian si sia reso conto di voler lasciare Michelle *.* *inserire risata demoniaca* beh, dopo il discorso di Zacky dello scorso capitolo ci mancherebbe altro ù__ù (solo ora mi sto rendendo conto che 'sti due poveri ragazzi li fai imboscare sempre in posti strani, prima lo stanzino delle scope, poi la cantina XD ahahaha adesso come minimo dovresti continuare la tradizione nei prossimi capitoli e farli imboscare tipo in una soffitta o nel camerino di un negozio o non so che altro XD)
Per quanto riguarda la scena in cantina sai che all'inizio pensavo fosse tutta una fantasia di Brian troppo ubriaco? Quasi non ci credevo XD però è stata davvero carina *.* e anche quella della mattina dopo, quando vanno tutti al supermercato e Jimmy e Johnny (il caro, dolce e simpatico Johnny! :D sì, te lo faccio apposta ù__ù) lasciano Brian e Zacky da soli e i due scemi arrossiscono al minimo contatto! Awww, ma sono di una dolcezza infinita *.* come si fa a non adorarli? :D
Però adesso ho paura che Zacky pensi che Brian lo stesse solo prendendo in giro e decida di allontanarsi ç__ç già dalla fine del capitolo si è visto che Zacky ci è rimasto male, e qui torniamo a Matt che, anche se indirettamente, non ha permesso a Brian di finire il suo discorso e dire a Zacky che a lui ci tiene davvero è__é
Vabbè, ma son sicura che sapranno risolvere tutto in un modo o nell'altro ^^
Concludendo, divertiti tanto in vacanza, ci sentiamo al tuo ritorno! :)
Baci, a presto.

28/07/12, ore 00:03

innanzi tutto "buone vacanze" , complimenti per la tua storia , è molto interessante, prima di tutto perchè è una Synacky poi perche ha un contenuto ben preciso e chiaro... la cosa che piu' mi ha divertito e il fatto che Bri non si ricorda neppure il nome di Miguelle o come minchia si chiama ahahahaha... brava spero che comunque tu riesca ad aggiornare baci Swan

27/07/12, ore 15:21

Anchio voglio amare Zacky !!!!!!!!! Anchio lo voglio baciare in cantina e non lasciarlo andare più via ^.^
Cavolo che bello finalmente Syn ha cappito che come Vee non c'è ne ^.^
Niente da togliere a Matt ma Zacky è Zacky Punto ;)
Certo che ne ha di tempismo sto stronzo..... non poteva aspettare altri 10 minuto invece di interrompere i nostri piccioncini...
Uffff >____<
Voglio proprio vedere che canzone ha scritto e speriamo che non interferisca tra la storia di Syn e Vee.....
Divertiti in vacanza ma ti prego non far soffrire troppo noi poveri mortali che restano a casa
e posta appena puoi ;)
Un bacio e alla prossima

26/07/12, ore 23:17

Ciao :3
Ho trovato la tua storia solo oggi e mi piace assai!
Prima di tutto una cosa. Non so se te l'hanno già detto però la scrittura è enorme! E ora, dopo aver letto quattro capitoli di fila, vedo i messaggi del cellulare piccolissimi hahah mi sento un po' rincoglionita. Poi quando leggevo avevo gli occhi sgranati hahah. Se puoi metterla più piccola faresti un grande favore.
Mi piace molto questo Brian chiuso, burbero e indifeso però allo stesso tempo sicuro di sé. Sa chi è e cosa vuole solo che a volte è un po' difficile accettare la realtà e qui si casca..
Jhonny, povero! Perché lo odi incondizionatamente? xD prova a vederlo come il nano rompicoglioni di turno che fa ridere. Però ci sta come l'hai descritto. Sinceramente, se non l'avessi scritto nelle note, non avrei mai pensato che non ti stesse simpatico.
Jimmy è il solito dolce e meraviglioso Jimmy, come noi tutti ce lo immaginiamo! Il buono, il forte, il coraggioso e allo stesso tempo quello terribilmente sensibile a tutto.
Matt.. Matt non credo di averlo inquadrato bene da quel poco che hai scritto di lui. Ho visto solo uno che voleva agguantare un altro e basta, del suo essere non ho afferrato molto; magari più avanti si scoprirà.
Zacky lo trovo terribilmente maturo e mi piace molto. Indiscutibile il fatto che per ora sia uno dei personaggi che preferisco (:
E tranquilla, parlo per me.. più i capitoli sono lunghi e più ti amo.
Cavolo poi in questo la suspance era tanta, in particolar modo mi riferisco alla scena dello sgabuzzino dal quale Brian doveva prendere la scopa. Ero qui, davanti al pc, che dicevo (parlo con la storia xD) dai baciatevi, dai!
Ero proprio presa. Poi col fatto che la scrittura era enorme non vedevo la riga di sotto e mi veniva ancora di più l'ansia hahah
Credo di aver finito :3
Aaaah ho modificato la recensione per aggiungere questa cosa che mi ero scordata: mi piacciono molto i ragionamenti di Brian e le frasi ad effetto che metto. In alcuni casi potrebbero stonare ma trovo che qua ci stiano molto bene.
Spero che aggiornerai presto
Complimenti, continua così
Baci
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 11:19 pm)

23/07/12, ore 18:05

complimenti per questo capitolo perchè è veramente articolato ,per non dire complicato, i ragionamenti di Bri sono veramente "efficaci" lasciano intendere tutto il suo astio verso Matt per quello che gli ha fatto o per lo meno che poteva fargli ma che non si è concluso in niente... poi deve per lo meno dare una possibilita' a Zacky... la merita... *sostieneleSynakyfinoallamorte* anyway ancora complimenti perchè' è proprio bella ciao alla prossima

22/07/12, ore 19:18

L'unica cosa che ho da dire ora che ho finito di leggere questo capitolo è: POVERA PAPERELLAAAAAAA >.<
Ecco, questa è l'unica cosa che non mi è piaciuta XD amo troppo gli animali per mettermi a ridere insieme a Brian e Jimmy di come l'hanno investita D: (io sono quel tipo che se in un film muoiono un'animale e una persona, piange solo per l'animale XD)
Per il resto, che dire? Mi piace la piega che sta prendendo la storia. In effetti far finire di nuovo Brian con Matt o con Zacky (sai che io tifo per lui XD) sarebbe stato scontato, quindi "ben" venga Michelle ù__ù basta solo che non stia attorno a Brian (Elwin Haner Jr, non Owen ;) quello è Jimmy ^^) per troppo tempo ù__ù
La scena nello stanzino delle scope è stata tipo dkjbnlldfsdifjisfndsaò, capito no? *.*
E a parte l'uccisione della paperella è stata fortissima anche la sequenza finale con Brian e Jimmy ubriachi XD bella mossa quella di Jimmy di far ubriacare Brian così da farlo parlare più facilmente ù__ù
E comunque non ti preoccupare se le mani prendono il sopravvento sulla tua volontà e il capitolo si allunga, io personalmente adoro le storie così *.*
Bien, adesso aspetto il prossimo capitolo per vedere se le cose si smuovono un po' ù__ù (da leggere anche come: vediamo se Brian si decide a lasciare Michelle XD)
A presto! ^^

22/07/12, ore 01:04

Ciiiiiiiauuuuu ^.^
Sono una nuova lettrice della tua storia e ti posso solo dire che è Meravigliosa.....
Non ho recensito gli altri capitoli perché non riuscivo a fermarmi e smettere per recensire era un soferenza
non paragonabile alla sofferenza che deve provare il povero Zacky nel vedere Syn che si nasconde da quello che è.....
Cazzo anche qui c'è quella stronza di Michelle a rompere le scatole ai miei amori.....
[Synacky a Vita ^.^ ]
Mi piace tantissimo questo tuo modo di scrivere intrecciato tra i personaggi
e non preoccuparti di fare capitoli lunghi anzi.....
Falli sempre così che io adoro leggere.
Adesso sono proprio curiosa di vedere come riuscirà Zacky a conquistare il cuore di Bri
e convincerlo ad uscire allo scoperto ^.^
Ancora complimenti per la tua storia e alla prossima
See you soon

21/07/12, ore 22:08

Bellissimo Rem!! *w*
Quello scemetto di Syn che si mette con una ragazza che nemmeno le piace (si scrive così giusto??)..ma cosa caspita combina?! La scena in cui mettono sotto la papera fa morire dal ridere!! Comunque questo capitolo mi lascia la curiosità, cosa succederà nel prossimo?? *aspetta con ansia prossimo capitolo* ti voglio bene Rem, e mi raccomando aggiorna presto!!

baci baci, Alex!! <3

non dico che non mi piace, eh....ma tutto sembra tranne che una synacky c_c

Io lo sapevo che ci sarebbe stato da ridere XD il caro Matt vuole stare con due piedi in una scarpa, a quanto vedo ù__ù
Anche se devo ammettere che la scena in cucina, quella in cui Matt arriva da dietro Brian e lo abbraccia, appoggiandogli la testa sulla spalla, mi ha un po' fatta sciogliere, erano davvero carucci *.*
E invece Zacky, dio quanto lo adoro XD sai, pensavo lo descrivessi un po' come il timido della situazione, invece mi sembra abbastanza sfacciato! Prima di tutto quando dice a Brian "c'è posto per due se vuoi", riferendosi alla poltrona. Ma guarda un po' il Vengeance come si fa avanti! XD e poi anche quando domanda a Matt e Brian se li ha interrotti, oppure mentre parla con quest'ultimo, momento durante il quale è proprio Brian quello più imbarazzato, o almeno solo all'inizio.
“Non mi parli mai, muovi la testa e basta. Finalmente sento la tua voce”, disse guardandolo fisso negli occhi, ridendo.
Brian si aprì in un sorriso timido, di quelli che faceva a tredici anni quando le ragazze gli ficcavano le mani nei pantaloni.
“Mi dispiace. Io non… non ci ho fatto caso”, tentò di scusarsi ma finì con l’abbassare lo sguardo. Non riusciva a rimare lucido di fronte a quegl’occhi, non ci riusciva davvero. Ci sarebbe annegato prima o poi, se lo sentiva.
“Io si invece”, gli disse penetrandolo con lo sguardo.
AHAHAHA 'sto pezzo è stato magnifico, hai praticamente invertito i ruoli XD come ho detto prima, solitamente è Brian quello che ha il controllo della situazione, invece qua succede con Zacky XD approvo davvero, comunque ù__ù
Per quanto riguarda la fine del capitolo, non credo che Brian abbandoni davvero la band. Cioè, nonostante tutto ci sono ancora Jimmy, il tizio-senza-nome (XD) e Zacky, soprattutto! Non credo proprio se ne andrà davvero ù__ù
Adesso son curiosa di leggere il prossimo capitolo, chissà cosa accadrà!
A presto :)
- Allie

P.s.: "Voglio dire, Brian non era di certo Merlino" ahahah, e infiliamoci Merlin pure in una ff sui Sevenfold XD
P.p.s.: quando ti deciderai a chiamare il "tizio senza nome" col suo vero nome? XD