Do you remember me at all?
di Remeny

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

brava, complimenti , il mio piccolo cuore si è stretto seguendo le emozioni di Brian, povero cucciolo tradito da quel "faccia da schiaffi" di Matt . Pero' io credo, anzi sono sicura che Zacky sapra' provvedere a tirare su il morale di Bri... *sinascondesottoilletto*. Comunque il capitolo mi piace e tu sei molto brava... per quanto riguarda il concorso se posso ben volentieri... OK !!! ciao e alla prossima *speropresto*

14/07/12, ore 10:26

brava , complimenti ,mi piace questo inizio, devo dire che Matt, molto hot, subito ha messo le mani avanti, anzi no le labbra ahahaha anyway schezo adoro le Synacky e come inzio non è niente male, aspetto con ansia il prossimo... ciao ciao

14/07/12, ore 00:53

Apperò! Caspita, il secondo capitolo è arrivato prima di quanto immaginassi *-*
E che capitolo! o__o
Allooooora, cominciamo dall'inizio perchè ci sono stati diversi pezzi che mi hanno fatta cadere dalla sedia per le risate XD
Innanzitutto, l'incontro tra Brian e Jimmy: assurdo! Ma da loro non mi potevo aspettare qualcosa di "normale" :D e poi ho cominciato a fare la prima caduta dalla sedia su questa frase "In quei giorni, infatti, in casa di Jimmy la band aveva parlato solo della questione FAG". Appena ho letto ho fatto una faccia così O______O" tipo che gli occhi mi stavano uscendo fuori dalle orbite. E quando ho letto del "find a guitarist", ti lascio solo immaginare le risate XD
Ma andiamo avanti ù__ù
"Jimmy non poteva crederci, davvero non poteva crederci. Avrebbe dovuto allontanare papere più spesso, forse avrebbe trovato il Dalai Lama o chissà che altro." IO - TI - ADORO! Sei geniale, sul serio. Te ne esci con certe cose assurde, ma non fraintendermi, non è in senso negativo, anzi tutt'altro! XD
Poi vabbè, passiamo direttamente a Matt che ovviamente deve mettere in mostra tutto l'arsenale di muscoli e tatuaggi e per poco non fa prendere un infarto al povero Brian ù__ù per non parlare del bacio XD ahahaha, altro che schizzati completi, ancora sto a chiedermi perchè Brian non sia già corso via da quella casa XD
E Zacky, awww *-* Brian si è innamorato! *-* *comincia a fangirlare*
Vero che li fai finire insieme, vero? *w* *fa occhioni da cucciolo*
Vabbè, credo di aver detto tutto, complimenti, capitolo esilarante! Mi raccomando, continua così ^^
Io intanto continuerò a seguirti, devo capire se la Synacky si concretizzerà quanto prima ù__ù *caccia via Matt*
Ah, dimenticavo! Povero Johnny, che ti avrà mai fatto di male? XD
Ok, adesso scappo veramente, alla prossima :D
- Allie

14/07/12, ore 00:21

no..no..no!! Cazzo mi piace tanto *w* sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo!! Brava Rem <3 *attende con ansia prossimo capitolo*

bacetti, Alex!! <3

13/07/12, ore 22:28

Anche se breve, direi che come prologo è piuttosto interessante :)
Mi ha incuriosita soprattutto l'introduzione, dove parli di un amore non vissuto, voglio proprio vedere come si evolverà la storia. Quindi sì, secondo me dovresti davvero continuare, anche perchè ormai non voglio rimanere senza sapere come andrà a finire >.<
Al prossimo capitolo :)
- Allie

12/07/12, ore 20:48

ciao!
mi piace un sacco.del genere che ho letto solo poche righe e mi ha già preso.
anzi, mi aveva già preso prima, quando ho letto il pezzo di canzone dei bullet *tanto ammore*
insomma, è una storia coinvolgente, e mi hai fatto venire una vogla matta di scoprire il seguito.
la riflessone iniziale è fantastica, e poi la storia che inizia in modo così..inusuale quasi.un secondo e sei già catapultato dentro la faccenda e ti senti incasinato come Zacky.
beh, credo si sia capito che spero tu aggiorni presto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]