Gli ostacoli del cuore
di Akane

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/01/07, ore 23:19

buonissimo inizio aspetto presto il seguito!!! : )

29/01/07, ore 00:52

molto carina e veramente completa!!!continua

27/01/07, ore 18:26

come inizio mi attizza molto... non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli!!! ciao e complimenti

27/01/07, ore 18:07

stupenda!! è perfetta..x favore continua xkè già l inizio è troppo bello!!! aggiorna presto.. baci

27/01/07, ore 17:44

Mi sembra promettente questa fiction, mi piace il tono così accuratamente introspettivo, il modo in cui hai descritto la sua ossessione e il bisogno che ha di coltivarla. Un pensiero in particolare mi piace molto: quando Vegeta ammette che non gli importa dell'inferno o del paradiso, basta che stia fra i più grandi. Questo è veramente il suo personaggio! baci, Lilac.

27/01/07, ore 17:29

wow l'inizio è bellissimo!!! io adoro quella canzone!!! spero di leggere il seguito il prima possibile ci conto eh!!!!^^ un bacio jejachan!!

27/01/07, ore 17:25

Ciao,sono davvero curiosa di vedere come proseguirai questa storia, mi incuriosisce molto ed inoltre adoro la canzone da cui ti sei ispirato!!Inoltre caspita,è la prima volta che 'incontro' qualcuno che abbia letto generation basket; fan di angel sanctuary ce ne sono, ma di I'll nn ne ho ancora trovati!!Ih ih!!Bellissimo il mio Akane!!^ç^ Un bacio e spero di leggere presto il seguito!!Bra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]