Isn't she lovely.
di Strange__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/01/14, ore 21:31

Anche se dici che è una minchiata assurda,a me questa storia piace.
E sono team Zayn,lo sai. AHAHHAHA.
Sul serio,non per qualcosa contro Niall,ma mi spezzeresti il cuore se separassi Angie e Zayn. Sono coooosì carini. c':
Ok,basta,la smetto di sparare cavolate.
Quindi,aggiorna e non farmi pensare che tu sia morta.:**
A presto.
Baci,
Roo.:)) <3

20/06/13, ore 09:35

Ho letto molte tue storie e mi sono piaciute davvero tutte, ribadisco che scrivi molto bene e riesci ha trasmettere molto al lettore, per il resto non so che dirti solo continua presto cercherò di seguirti appena ho scritto i nuovi capitoli della mia ff. Baci. Marsi. segui anche la mia ff se ti va.

06/04/13, ore 15:41

ciao scusa se sono di un ritardo soprannaturale . spero tanto che tu aggiorni perchè questa storia è molto coinvolgente e poi non vedo l'ora di vedere se zayn si ricorderà di angie oppure no e che lei cambi idea su chi vuole amare . va bene ora vado via ciaoooooooooooooo

16/03/13, ore 18:19

OHH SANTA CACCOLA!!!!!!!!!!!!
oddio oddio oddio
adoro il "ti amo da star male" cavolo lo userò anche io aderatyhgacdertayhbavcdfyaj ♥
ahahahah

-Sofi

28/02/13, ore 22:10

Engi *-*
Brava.

Niall si è finalmente dato una svegliata.
Engi gli dice cose bellissime,profonde.

Questo capitolo è particolare,scritto davvero bene.
E' bello.
Bellissimo.
Magari perchè è un po' diverso rispetto agli altri.
Ci voleva.
Complimenti.
I

27/02/13, ore 21:15

AHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH.Burlona,Harry gay,maddai?
Questa descrizione interessante e costruttiva del significato che Louis trasmette con il suo 'Andrà tutto bene' è una riduzione- PERALDA.
'Quanto ci scometti che ti metto una presa elettrica su per il sedere?Eccola una vera e propria presa per il culo.'
Non ci dorme la notte per elaborare queste frasi hihihihi,good job sistah.
Angie sfoga la sua frustrazione per la mancanza di Zayn uccidendo Peralda.Ottima valvola di sfogo.
Mh.Mi piace come descrivi il momento di abbandono che tu- Angie( volevo dire Angie mpf.) sta passando.
Perchè t-Angie non è sola.Ci sono i suoi amici.Accanto a lei.
VA BIEEN.Bel capitolo. c:
Perchè ho sempre la sensazione che Angie faccia qualcosa di insensato ,tipo baciare ad un tratto la persona con cui sta parlando quando è divisa tra altre due?
Boh.
Ciaao.
21.

27/02/13, ore 21:13

ma quando minchia continui? MUOVITI. MUO-VI-TI. cristo santo benedetto con la corona.

25/02/13, ore 22:03

EnGI *-*

ma 'sto capitolo è qualcosa di FA-VO-LO-SO,
è scritto benissimo,e poi anche qui ti  sei cimentata  con delle frasi toccanti  finali(?)
Sai che mi ci è rivoluto un po' per realizzare che in questa storia c'è anche Niall. ormai lo credevo emigrato in Alaska con un canotto e il TUO cane.

Comunque Bravissima,diventi sempre più brava :D

(Recensione modificata il 25/02/2013 - 10:05 pm)

25/02/13, ore 16:17

'Già, Harry Styles era gay e io ero l'unica a saperlo'.
GUARDA AMO' NUN TE LO VOLEVO DI' COSSI' PERO' NUN E' PROPRIO 'STA GRAN NOVITA', EH.
Ora parliamo del capitolo, infondo è ciò che si dovrebbe fare in una recensione, no?
Anche se forzata.
Non va bene costringere le persone a recensire, you know.
Comunque sia, la recensione:
Bel capitolo tesoro, davvero.
Il tuo stile continua a migliorare ma ti consiglio di includere più vicende in un capitolo, sennò finisci come me a scrivere trentordici milioni di parole e neanche un avvenimento importante, do you understand?
Anche se questo capitolo è molto utile alla storia, in quanto Angie riesce finalmente a schiarirsi le idee e a capire d'amare follemente Niall, grazie all'aiuto del nostro LOUIS.
Sì, signore e signori, Louis Tomlinson, colui che finirà a letto con Harry Styles.
(Ah, ricordando una delle nostre prime conversazioni che non c'entra niente: rimango convinta che, almeno all'inizio, Louis stesse sopra. Harry era piccolo, debole, alto dieci centimetri di meno, pallido, tenero e l'unica fidanzata seria che avesse mai avuto era stata pochi mesi prima di X-Factor e si era rivelata lesbica.)
Molto belle le parole di Louis, good job honey.
Ah, una cosuccia uccia uccia: COME HAI OSATO FARMI PICCHIARE LEIGH-ANNE?
COME HAI POTUTO ANCHE SOLO PENSARLO?
Ann è troppo dfjweugffegf non lo farei MAI.
Nemmeno se fosse stronza come la sua gemella cattiva delle tue fanfiction.
Sappi che tutto questo ti costerà caro.
Una sola parola: ZIALL.
Chi vuole intendere intenda (non fare quell'orribile battuta 'gli altri in *inserisci parola' *aspetta che la scriva*).
Detto ciò, amour, devo andare ad organizzare lezioni per le turche e quindi oggi ci sentiremo poco.
Torna anche Sofiga da Londra! (E dal concerto dei ragazzi kfhjksfjkf).
Ciao amore,
Elena ics ics.

23/02/13, ore 22:06

giusto hai ragione, non è ADFTAYUJHACDERAT6YUAIJCDAFRT
è proprio, ACDFTAY7U8IJAHFCDEART6YUIAJNHBVCDAERT56YAUJNHBAVCDRAT5678UIAJBVCDART567AUHBVCASER5A6UJACDEARAACDRTAYHBVCDRTAYUHVACDRATYHABCDRAT CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO ADERAT6YUHBGXSDEARTYHBAVCXDSARTYHABVCXDARTYAVCXSDARTAGVCADERYAGVCXSARTGAVCXASERTA CAZZO CACCCCHIOOO AFRATYHNABVCDEART6Y7UAJBVCFA
come fai? come fai a scrivere così bene porca pucciola?!?!
adoro il tuo modo di scrivere madòò penso di impazzire ahaha :3
ti prego continua presto adratyuahgfdrat!
xx Sofi

22/02/13, ore 19:26

Ciao:)
Scusa se ho recensito solo ora ma stavo male.
Adoro questo capitolo♥
Ti giuro che ero li che dicevo "Si Lou, Si Lou bravo io così scusa Zayn ma tifo per Niall/Angie siiiiiii vaiii NIALLL"
NO dai povero Zayn♥ Il mio kebabbaro preferito si deve svegliare però eh?
Vabbè mi piace la storia, quindi aggiorna presto:)
Ci conto!
Ora passo a leggere la stroria su Harry:)
Ciao
xx Sara♥

20/02/13, ore 10:41

questo capitolo è cfhwdoeruojdfg .. però ti prego non far succedere niente tra Niall e Angie!! lei deve stare con Zayn!!! sono perfetti insieme. sono una lettrice silenziosa, che fino ad ora non ti ha mai lasciato una recensione, ma oggi, dopo aver letto la parte di Louis, mi è venuto un patema d'animo (?) ti pregoooooooo non far succedere nulla tra Niall e Angie !! baci e aggiorna presto C:

19/02/13, ore 20:27

ehy, ti ho chiesto l'amicizia su fb!!! accettala! <3
cmq il capitolo è bello mooolto bello
continua presto

04/02/13, ore 22:01

Birbe di pollo Engi,seriamente?
Potevi inventare qualcosa di più dignitoso.

Non puoi capire quanto adoro quando parli da sola,sei fantastica ahaha

Questo capitolo è bellissimo

"La tenera verginella acida si sta sciogliendo?
Ed è il piccolo buffone single la causa di ciò?"
Mi sto chiedendo ancora come ti sia venuto in mente,è una parte scritta benissima.
Comunque diventi più brava un capitolo dopo l' altro.
Continua così.

04/02/13, ore 21:47

Prima Niall,poi Liam,poi di nuovo Niall,dopo Louis...Engi non si fa v_v

Questo capitolo è un po' veloce,ma scritto bene.

Inizi a creare sempre più intrecci,e mi piacciono.
Continua così Engi.

GIAO.