When in doubt, do it.
di azzurra16

30/07/12, ore 00:41

O MIO DIO O MIO DIO LA MIA JULIEEEEEEE
Come ha potuto quel maniaco farle del male?
Come ha potuto??!
Ho le lacrime agli occhi, sul serio.
Spiegami come fai ad essere così brava! Ha descritto tutto in maniera impeccabile!
Aspetta, non mi starai forse dicendo che questa storia sta per finire vero?
Perché potrei uccidermi!!
Sul serio, avresti sulla coscienza il cadavere di una povera sedicenne!
Sai, ho deciso il giorno delle nostre nozze: quando pubblicherai l'ultimo capitolo.
Ti prego però, fai in modo che sia fra moooolo tempo!
Ti amo
-C.
Ps. Il tatuaggio mi piace da morire!!
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 01:11 am)

30/07/12, ore 00:02

D: noooo ma percheeee??! Però hai ragione, doveva succedere qualcosa, altrimenti la storia diventa noiosa e finisce subito...però ti consiglierei di non farla rimanere incinta :D ahahah:) comunque bel capitolo anche se oddio mi ha fatto paura quel jack, addirittura il coltellino?? D:
Aggiorna presto :)
Giuli:)

29/07/12, ore 20:00

Che bella questa storia,l'ho letta tutta di un fiato! :)
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà,quindi aggiorna presto! u.u
Se vuoi dai un'occhiata alla mia ff,ne sarei felice :D
xx

29/07/12, ore 15:53

CARA PROMESSA SPOSA, RIECCOMI.
No, non sono morta.
Scusa se non no più recensito ma in questo periodo ho dieci ore di prove in orchestra tutti i giorni, quindi non ho avuto tempo!
Oggi è FINALMENTE domenica, perciò eccomi qui!
Ci tengo intanto a dire che il venticinquesimo capitolo è stato uno dei miei preferiti. Sei stata molto brava a non cadere in volgarità, non era affatto spinto o crudo. Inoltre è stato così doooolce :')
Comunque, torniamo al ventisettesimo...
Meraviglia delle meraviglie!
Tutto così perfetto, non so perchè ma ho la sensazione che presto succeda un bel casino, perdonami il termine!
Molto dolce l'idea del tatuaggio,però ti prego faglielo fare piccolo perchè personalmente non amo quelli grandi. LOL
Scusa per la brevitá della recensione.
Non ved l'ora di sposarti.
Un bacione

29/07/12, ore 01:01

Stupendo, mi è piaciuto come al solito! Adoro immaginare la scena di harry al suo fianco jsabhssbab Aggiorna presto! S xx

28/07/12, ore 20:57

Oooh che bello, tutto alla grande, tutto perfetto, d'amore e d'accordo :) che bel compleanno, anche io voglio Harry sdraiato di fianco a me per il mio compleanno :D coooomunque è buon capitolo :) :)
Aggiorna presto!
Giuli :)

27/07/12, ore 23:17

Stupendo come al solito! Sei bravissima, continua presto :D S xx

27/07/12, ore 19:43

BELLO BELLO BELLO vai avanti <3<3
Un bacio <3

26/07/12, ore 23:06

Belissimo, tutto perfetto! La tua storia è molto appassionante! Aggiorna presto :D S xx

26/07/12, ore 18:26

Wow. Hai descritto il giusto, sono contenta che non sei andata troppo oltre come fanno altre in altre storie..:) bel capitolo :) :) continua così :)
aggiorna presto,
Giuli :)

23/07/12, ore 23:14

AGGIORNAAAA!!!!!!!!!!! Adoro questa storia è bellissima, davvero sei bravissima a scrivere
Un bacio <3

23/07/12, ore 12:09

Tenero Harry :) quanto vorrei essere al posto di Julie......:D bel capitolo, mi piace :):):) bello anche il vestito e le scarpe, ad avere il fisico giusto l'avrei messo anche io :D
Complimenti :) aspetto aggiornamento :)
Giuli:)

21/07/12, ore 22:07

ED ECCOMI DI NUOVO CON LA TERZA RECENSIONE LOL
Per prima cosa vorrei dirti che ho prenotato alle Seychelles virtuali.. Hanno un'ottima fama e l'hotel è rigorosamente a cinque stelle. Sei felice?
Bene, mettendo da parte il nostro matrimonio imminente...
DIO CHE CUCCIOLI I JARRY!!!!
Vuoi farmi morire forse?
Vestito panna, Harry elegante, due gemelli!
Oddio sono così emozionata!
VEDI DI METTERE IL PROSSIMO CAPITOLO IN FRETTA ALTRIMENTI IL NOSTRO MATRIMONIO DIVENTERÀ UN FUNERALE.
Scrittrice avvisata mezza salvata (?)
Bene con ciò torno a leggere...
Non puoi capire sto leggendo un libro meraviglioso, si chiama "le luci degli altri" :3
Ok non interessa a nessuno.
Baci quasi moglie

21/07/12, ore 20:30

mi piace molo e scusa per il ritardo della recensione!!!sono curiosa per i vestiti!!!aggiorna presto

21/07/12, ore 19:09

ohhh che cosa dolce che ha fatto Ju, povera bambina..
Questa storia è davvero bella, mi piace tanto :D