Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: azzurra16    29/07/2012    4 recensioni
Juliette, o meglio, Julie, una ragazza da sempre innamorata di...Momento, no, lei non si innamora, lei è l'algida, fredda, isterica Julie, con un passato molto difficile che l'ha portata ad atteggiarsi così e quindi ad essere considerata da tutti un'arpia.
Le sue sembianze d'angelo riusciranno però ad ingannare il latin lover per eccellenza, il leggendario cantante di un famoso gruppo, l'unico ed il solo Harry Styles... Beh, che dire, buona fortuna Hazza!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
J:”ragazze, ho paura” dico, davanti alla porta dello studio del tatuatore.
D:”sta zitta ed entra” dice, spingendomi affettuosamente dentro.

2 ore e mezza di tortura dopo, osservo il mio tatuaggio e sorrido…è bellissimo.
Le ragazze sono estasiate, in effetti, è davvero bello.
Pago l’importo a Daniel, il proprietario e usciamo.
I:”ragazze, io sto morendo di sonno, vado a casa, è proprio là in fondo, tranquille” dice indicando una palazzina nuova e molto grande, annuiamo e la salutiamo con un bacio sulla guancia.
E:”anche io ho sonno, abbiamo parlato tutta la notte, Ti accompagniamo a casa e andiamo nell’appartamento, d’accordo Dan?” chiede lei.
D:”perfetto” dice sbadigliando.
J:”tranquille ragazze, vado a piedi, non è lontano e non mi pesa, grazie mille per tutto a domani” sorrido e mi incammino verso la casa dei ragazzi.

 
Sto camminando da 25 minuti buoni e sono distrutta, per di più sono le 6 del pomeriggio e la luce sta calando.
Imbocco la via a destra e ammiro il cancelletto che porta nella mia residenza.
Qualche passo ed eccomi, prendo le chiavi dalla borsa e le infilo nel cancelletto ma mentre sto entrando, sento due mani tirarmi i capelli.
Urlo a squarciagola, terrorizzata e sento un braccio stringermi al corpo del mio aggressore.
Una mano mi tappa la bocca, impedendomi di gridare ancora.
?:” tesoro, diventi ogni giorno più bella…la mia proposta è ancora valida” riconosco in un attimo la voce ed inizio a piangere copiosamente.
Jack non ha lasciato perdere, lui è ancora qui.
Mi trascina a forza in casa, chiudendo la porta d’entrata a chiave.
I singhiozzi sono sempre più frequenti e faccio fatica a respirare.
J:” Allora piccolina, vieni qui” dice girandomi e guardandomi negli occhi.
Poggia le labbra sulle mie e io cerco di staccarlo, ma è tutto inutile.
Le sue mani mi sfilano la canottiera e cerco di scappare.
Mi tira per i capelli.
Ja:”Juliette cara, non devi scappare, sarebbe un peccato dover tirare fuori il coltellino e rovinarti, non credi?” dice, con voce roca ma ironica.
Inizio ad ansimare, in cerca d’aria, mentre lui continua a toccarmi ovunque e a leccarmi il collo, mi sfila i pantaloncini e anche le mutandine.
Io sono completamente arresa, non riesco a liberarmi e nessuno può aiutarmi.
Si spoglia dei pantaloni anche lui e si struscia su di me, ma mentre io gli urlo di smetterla lui prende a sfregare la sua mano sulla mia intimità.
Urla anche lui e lo vedo portarsi la mano sulla gamba, Athos è spuntato dalle scale e gli ha lasciato i denti nella carne.
Ora gli sta ringhiando contro, Jack impreca a gran voce, prima di tirar fuori il coltello e avvicinarsi al cane.
Ju:”Stagli lontano” urlo, mettendomi tra i due e proteggendolo dall’arma, che in un secondo mi ha lacerato la pelle della coscia.
Urlo dal dolore, cadendo a terra e Jack si rimette i pantaloni.
Sento Athos abbaiare e corrergli dietro, vedo l’uomo sparire dalla finestra della sala e il buio, svengo.
 
 
Un rumore metallico alla mia sinistra mi costringe ad aprire gli occhi.
Richiudo in fretta le palpebre, accecata dalla forte luce bianca, poi li riapro lentamente, guardandomi intorno.
Sono in una camera d’ospedale…Rivedo la figura di Jack nei miei ricordi e poi Athos, il coltellino, il mio aggressore che scappa e poi più niente.
Riprendo a piangere, sentendomi sporca e in un secondo sono rannicchiata su me stessa, con i punti della bamba che tirano e il rumore dei miei singhiozzi sempre più frequenti.
Sento la porta sbattere violentemente e le mie tre amiche correre verso di me.
El intanto urla un semplice “correte” a non so chi.
Poi capisco, vedendo entrare i miei cinque angeli dalla porta, con una faccia stravolta e preoccupata.
Piango ancora di più, senza riuscire a calmarmi.
Affondo il viso nel cuscino nello stesso momento che due mani, che riconoscerei ovunque, si posano sui miei capelli, accarezzandomeli.
Mi giro per vedere in faccia Harry, che cerca di calmarmi.
Punta i suoi occhi verdi nei miei e mi posa un bacio sulle labbra, un dolce bacio a stampo, al contrario di quelli di Jack.
Mi scordo del mondo e mi calmo, Il mio riccio ha capito subito come aiutarmi.
Si stacca e parla.
H:” amore mio, non hai idea di quanto eravamo preoccupati, hai dormito 1 giorno intero, le ragazze ti hanno trovata in una pozza di sangue, nuda, la sera stessa. Cos’è successo piccolina? Per favore, dimmelo, non ce la faccio a vederti così! Abbiamo mollato tutto e siamo tornati non appena Danielle ci ha avvisati. Per favore, amore mio, dimmi che stai bene!” dice con la voce rotta dal pianto.
Cerco di dire qualcosa, ma non mi esce la voce.
Un’infermiera entra in camera, salvandomi e cacciando tutti.
Inf:”Juliette, ti ricordi cos’è successo immagino, hai molti lividi addosso e tra poco un agente verrà qui a farti qualche domanda…te la senti?” chiede comprensiva.
Annuisco.
J:” io…sì, p-però v-vor-vorrei che i-i r-ragazzi ass-assistano” mi guarda triste e accetta, prima di controllare le ferite.
 
 
Sono cattivissima, ma andava tutto così bene e non volevo che la storia finisse subito.
Oltretutto sarebbe stato alquanto banale se lei avesse scoperto che era incinta e poi sarebbero vissuti tutti felici e contenti no?…chissà, quello forse accadrà dopo!:))
Mi lasciate qualche recensione? Giusto per dirmi cosa ne pensate di questo capitolo!
Grazie mille a tutte quelle che hanno inserito la storia nelle seguite/ricordate o preferite e grazie a chi recensisce.
A prestissimo bellissime, un bacione <3
La foto del tatuaggio:

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: azzurra16