Tre all’improvviso - Lei, lui e…
di sayuri_88

13/07/12, ore 21:49

Speriamo che dato che il professore ha dato buca ci sia qualcun altro che si faccia avanti! Un certo Edward magari :P bello il capitolo comunque! :)

13/07/12, ore 16:18

Finalmente un nuovo capitolo..Che dire,molto carino! Edward si può considerare il giocherellone del gruppo, Alice e Jasper ormai fanno parte già di un mondo tutto loro e x Bella sembra che sia arrivato il momento di farsi passare la cotta per il prof e dedicarsi a qualcos altro... Solo una cosa volevo dirti e spero che nn te la prendereai...mi piacerebbe leggere qualcosa che si concentri solo su Ed e Bella senza altre sfumature intorno, insomma che si inizi sul serio a muovere  qualcosa... Premetto che la storia cosi come procede mi piace tantissimo è che mi piacciono troppo qnd sono da soli e vorrei tanto che iniziassero a fare passi avanti...Spero che hai compreso il mio pensiero e spero di rileggere presto un nuovo capitolo!!

Ps: dato che hai postato il capitolo, devo dedurre che gli esami sono finiti, allora...BUON INIZIO VACANZE ANCHE A TE!

13/07/12, ore 13:47

sei tornata finalmente...mi ero preoccupata pensando che avessi perso interesse per la storia...ma sei perdonata se era per gli esami...comunque il capitolo mi é piaciuto tanto soprattutto la parte con il polizziotto XD...speriamo che adesso che non può fare niente con il prof si guardi un pò intorno e veda che scianto di partner abbia...piccoli problemi dio cuore quanto ho amato quel cartone!!!!....Alice e Jasper sono troppo teneri...spero che adesso posterai in fretta...baci Noe