A place for us
di paffywolf

27/07/12, ore 23:42

Allora... bellissimo anche questo capitolo, la storia mi sta piacendo davvero moltissimo. Non mi piace moltissimo la scelta di Alex Pettyfer come Andrew, ma questi sono pareri personali e non una critica, è solo che io non vado matta per lui, quindi come già detto non devi prenderla come una critica perché non lo è. x)
Sono davvero curiosa di sapere la spiegazione del comportamente di Andrew, so che ovviamente non me la dirai, ma comunque io ho una mia teoria, è un po' fantasiosa, quindi non mi prendere per pazza. :33 Potrebbe essere che Andrew soffre della sindrome di personalità multipla, una dove è etero, e l'altra dove è gay? Ci ho pensato molto, e devo dire che per quanto assurdo possa essere, questa è l'unica spiegazione che sono riuscita a darmi. :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo su Santana, continua così! A presto. ^w^
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 11:44 pm)

14/07/12, ore 02:12

Raaaaaach! mi era mancata stellin, e mi piace vedere che si è ambientata bene alla NYADA e che comunque ha una sua routine ben delineata :3 anche se mi aspettavo una cosa come la crisi di nervi che ha avuto con Andrew, insomma come era giusto che accadesse visto come si è comportato la furbizia con lei. Insomma, crisi non ne aveva ancora avute e ci è voluto tanto così con Celine che non veniva per spezzare la corda.
Ed andrew oh, a me non mi piace manco un po', nè per lo yoga nè per come la consola, e non mi piace neanche che sembra che rachel sia cotta di lui. Lui mi sa tanto di falso e di persona di cui non puoi fidarti, ma non lo so, magari ha qualche asso nascosto nella manica, ma non mi ispira neanche un po' (anche se la faccia di pettyfer ci sta da dio, me lo ero immaginato esattamente così, giuro!)
Speravo di conoscere un po' di più Violet, ma attendo impaziente il prossimo capitolo :3 Santana giusto? oh e il tipo che le aveva proposto di fare la modella! voglio sapeeeeeere :3
a presto huuuun :3 love u <3