Hidamari
di CaskaLangley

Sorrow
24/08/07, ore 06:36

Punte di Yaoi do qua, un po' Slash di là... scritta adorosamente bene, la luvvo assai. Degli incontri violenti tra due ragazzi che si amano, o diciamo pretesto per metterci il rapportino sessuale dentro X°D, però la adoro, nonostante sia un triangolo delle bermuda, incredibile .O. Del resto, scrivi troppo da dio, quando parli di cazzotti, il che è tutto dire >>-<< PArticolare, controversa, CONTORTA, bellissima. Ti luvviamo. **

Black Moon
29/03/07, ore 20:53

Santo cielo!!! Questa storia è troppo eccitante!!!! per intenderci... lo dico nel senso buono!! sono contenta di come è andata, anche se avrei preferito che magari Sora se ne andasse assieme a Riku... loro due... soli... troppo bello!!! personalmente non ho mai amto lo shonen ai... ma devo ammettere che dopo aver giocato a KH II ho iniziato a pensare che il rapporto tra Sora e Riku andasse molto al di là del semplice affetto tra amici... inoltre penso che siano un coppia migliore di quella Sora/Kairi. Continua così!!!!

soraxkairi102030
28/01/07, ore 16:56

0_0, bè, è sicuramente una fine particolare...non so dirti se mi sia piaciuta o meno...un rapporto a tre è very strana...comunque scrivi molto bene, spero di legger altre tue storie...possibilmente sulla coppia Kairi-Sora, che personalmente adoro...Ma davvero, la storia mi ha un pò inquietata e un pò incuriosita...anche perchè io sono troppo piccola per queste cose!!!! Ho solo 14 anni...(ride)...vabbè, alla fine mi sono divertita!! Grazie per le emozioni sicuramente nuove che mi hai dato..un bacione