Cause you are everything I see
di OhHoran

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/09/12, ore 14:31

Ti avverto che mi hai fatto piangere, sul serio questo capitolo è ufficialmente il mio preferito!
Sono tanto dispiaciuta che sia finita, ma spero ne scriverai altre :D
Passando al capitolo, le parole di Liam sono state dolcissime, è stato perfetto!
E' stato un finale bellissimo, davvero! Poi mi ha fatto morire dalle risate l'ultima parte, quella dove Kim vuole fare il rapper ahahahahaaha
Mi raccomando avvertimi se inizi una nuova FF u.u
Baci, bellissima <3

03/09/12, ore 12:19

Okay, inizio col dire che sono arrivata a fine capitolo con le guance bagnate di lacrime.
Ho iniziato a piangere quando Liam ha fatto quel discorso e quella proposta, cavoli era davvero dolce, mi sono immaginata tutto!
Poi non importa se si è troppo giovani, basta amarsi veramente, no?
Bella la parte dove penso al sonosexysonotuttotuo Malik! ahaha li sono morta dal ridere xD
La loro frase, io e te per sempre, contro tutti *-* bellissima.
Non mi aspettavo un finale così, davvero mi hai stupita!
Ora voglio l'altra ff.
ti voglio bene <3

18/08/12, ore 11:25

Ehyyy!
sono contenta che sei riuscita a postare il seguito :33
Ma quanto dolce è Liam??
chissà dove era finito per arrivare in ritardo u.u
voglio assolutamente leggere il seguito, posta presto perchè sono curiosa OKAY? Okay.
chissà che sorpresa sarà, anche tu, non puoi lasciarmi sulle spine!
continua cosssssì!

17/08/12, ore 20:50

"ehii Kim, tantissimi auguri" e io " si grazie, ma chi cazzo sei (?) - ahahahahahahaha mi hai fatto morire! Che poi è successo anche a me una cosa simile O.O
Bellissimo questo capitolo *-*
Kiam sempre più dolci u.u :3 a dire la verità mi piacciono tutte le coppie, mi sono anche abituata a Louis e Francesca insieme ahahahahahhahahaha
Bene ora la smetto di rompere u.u Continua presto ;D

17/08/12, ore 19:35

AHAHAHAHAAHHAHAHAHAH OKAY QUI SONO MORTA "erano tipo "ehii Kim, tantissimi auguri" e io " si grazie, ma chi cazzo sei (?) - ahahah."
AHAHAHAHAHAH okay basta D:
Bellissimo il capitolo come sempre..
Sono stracuriosa di cosa succedera' adesso DDDD:
Continua prestooo bacii <3

13/08/12, ore 15:19

IMGONNAMAKEYOUFEELLIKEYOURETHEONLYGIRLINTHEWORLDLIKEYOURETHEONLYGIRLTHATIEVERLOVEOOOOOOONLYGIRLINTHEWOOOOORLD! *^*
Avevo scritto una recensione fantasticissima, ma sto iPad del cazzo ha deciso che mi vuole bene e perciò l\'ha cancellata.
Vabbè.
Comunque, dopo ti racconto tutto lo sclero di ieri sera di fronte alla tv. u.u
*O* i capelli di Kim sono qualcosa di indescrivibilmente meraviglioso! *O*
E iewhvreuiegi e davvero una minaccia terrificante.
\"ehi... I capelli...dove sono?\" AHAHAHAHAHA MUOIOOOO xD
Amo Louis, è ufficiale. u.u
\"Stai Befe?\" Amo anche Niall *^*
*O* il vestito di Kim è una cosa ashsnsajuajajansjnsji me lo regaliii? *^*
ahahahahah ok basta :3
La tua rompipalle preferita <3
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 03:19 pm)

13/08/12, ore 14:16

Tutto befe? ahaahahahaahahahaha mi hai fatto morire!
Questo capitolo mi piacee *-* le nuove acconciature poi sono kjsknkjpo*-*  e anche i vestiti u.u
Sono curiosa di leggere il prossimo, quindi aggiorna presto ;D

12/08/12, ore 21:19

Mantieni la calma e non morire.
Cacchio ma quanto bello è questo capitolooo???
Muoioooo!
Io rossa *www* :Q__
poi quei due vestiti sono veramente sexxxyyy, da far sballare gli ormoni a Zayn e Liam U_U istinti...
Si, Lou deve sempre essere molto fine :33
tutto befe?? Li sono scoppiata a ridere!
vero che posterai presto il continuo?? ç_ç
continua o ti rubo Liam e Niall O__O

12/08/12, ore 16:18

Allora, a me non sono mai piaciuti i One Direction, ti dirò la verità. Non amo come suonano, né mi piacciono le loro fans.
Ma se trovo una bella storia su di loro - che si possa definire così - non ho motivi per lasciare una recensione negativa. Sinceramente, la tua non si può definire "bella" o almeno secondo me.
La voce narrante è piuttosto infantile, lo si capisce da un lessico piuttosto ristretto e dai suoi pensieri. Nessuno chiede di leggere La divina Commedia, ma perché le protagoniste sono sempre delle ragazze dalla dubbia maturità, quando si può raccontare la vita di una persona intelligente?
Purtroppo, in questo fandom è un miracolo trovare una storia senza stereotipi e personaggi sciocchi, le ragazzine che ci sono nella mia classe. Occhi celestissimi, espressioni del genere e cose così. Posso capire che le piacciano i OD, ma sbavare dietro a loro in maniera così languida, mi sembra molto esagerato.
Forse sono io che detesto tutta questa mania per dei cantanti o degli attori, ma purtroppo, la tua storia mi è parsa molto infantile come contenuti. Non conosco la tua età anagrafica e questo è solo il primo capitolo.
C'è lo stile copione, che mi sembra indice di superficialità. Perché usare un linguaggio cinematografico, quando si parla di una storia? Non che costi molto togliere i due punti e impostarlo in modo passabile.
Lo stesso per le faccine, che mi infastidiscono sempre tantissimo quando le trovo. Nelle chat o negli SMS ci possono anche stare, ma non ha senso che compaiano nel testo. Sono infantili perfino negli SMS, figurarsi in una storia che dovrebbe essere seria.
Non ho altro da dire,
Caterina.

P.S. Non sono valide scuse come "è il mio primo capitolo" "sono nuova" o "sono una ragazzina". Anche se è il tuo primo capitolo, deve essere comunque curato e l'inizio è una delle parti più importanti di una storia. Potevi anche essere stata nuova, all'epoca, ma anche io lo sono stata e stai certa che neanche nelle mie storie che risalgono a due anni fa mettevo le faccine. Per il fatto che sei giovane, anche io lo sono.
Non ho un diploma e non posso essere, di conseguenza, laureata.
Non serve a niente prenderlo come un insulto, quindi ti saluto.
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 12:42 pm)

11/08/12, ore 19:44

Oddio sto capitolo è strabello *---*
"mi sono mancate le tue labbra. Mi sei mancato tu. Mi sono mancate le tue parole stradolci. E ora non mi mancheranno più, perché adesso sei di nuovo mio, per sempre. "
Chee dolcee Kiiim *---*
Basta u.u è troppo bello <3
Continua prestooo :D
Baciiiiii :3

11/08/12, ore 12:44

Che dolce che è Liam <3
fa di tutto per farsi perdonare dalla sua Kim! certo che però lei è un po' perfida u.u
E chi fa sparire il cibo se non Niall Horan? :D ahah
Eh già, Zayn niente nutella deve mantenere la linea!
xD
continua così

10/08/12, ore 20:53

MAMATOLDMENOTTOWASTEMYLIFESHESAIDSPREADYOURWINGSMYLITTLEBUTTERFLYYYYYYY!
:D e con la fantastica Wings in sottofondo, posso finalmente iniziare a recensire. #pubblicitàocculta
Okay u.u
ORMONIII STATE CALMI Ahahahahaha questa era fantastica! xD
Oddio no, devono dormire appiccicati! •^•
Le fa i regalini! Merda i regalini li voglio anche io! *^*
MERDA MA COSA FAI DICO MI VUOI FAR MORIRE?
"sì mi sdraio nel letto con Zayn solo perchè voglio far crepare Frency e lui mi dice che mi vuole bene e anche io gliene voglio poi mi dice che mi ama dalla prima volta che mi ha vista e per me è lo stesso così scopiamo come due conigli incalore e poi scappiamo in Papuasia lasciando gli altri coglioni là."
DILLO CHE È COSI CHE VUOI FAR FINIRE LA STORIA, DILLO LO SOOOOOOO!
>_<
Comunque, sì, siamo seri, noi, VèRò àMóRà mÌÒ?!
Ahahahaha ho impiegato mezz'ora per scrivere in quel cazzo di bimbominkiese! xD
Oh, merda, che teneri che belli che aswejdinwdicnweij si sono messi insieme seeeeeeeeeHhh!
Basta, ho scartavetrato le palle abbastanza! **
Francy :3
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 08:53 pm)

10/08/12, ore 16:53

Yeeeeeeeh, si sono rimessi *-* viva Kiam ahahahahahha
Liam è dolcissimo :3
Poi Niall e la nutella mi fanno morire ahahahahahahha
Continua così ;D

09/08/12, ore 19:19

si, concordo! Kim non deve fare la facile u.u
ahah, questo capitolo mi ha fatto morir dal ridere, e la confessione di Liam è stata così dolce**
continua cosììì
baciosss

08/08/12, ore 22:19

"Che cazzo ci fa questa qui/ooddioo ammooreemiooo" ahahahahahahaha muoio :')
Ok Liam si è reso conto u.u ora tocca a Kim perdonarlo!
Pure io voglio giocare con le fossette di Harry *-*
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Continua così :D