Fallen Angel: Il ritorno di Jack lo Squartatore
di Zeressa

13/01/15, ore 23:19

Ai ai ai, il fratellino fa il doppio giochista? E le mani di chi sono?? Di Alucard? Possibile scena romantica in arrivo? Non di sà, ma sono certo che ti inseguirò con la mia barba e la mia ascia quando arriverò alla fine non conclusa di questa maglifica storia, ps jack mi ricorda vagamente il tizio simile ad alucard in final fantasy e a axel in kingdom hearts.. Mah..comunque:"Wendy? Sono qui cara!" Citazione XD

13/01/15, ore 23:12

Bam bam baaam, ora molte cose.. Non si capiscono ancora! XD, ora non solo la povera nephilim ha il padre e il posdibile shinigami killer che la corteggiano, ma ha anche scoperto di avere come fratellino "Il mai nato"(film horror) che bella famiglia! Un francese gaio come cameriere, un padre che ti guarda o come la sua fidanzata o come il suo pranzo e integra con un figlio e come padre l'uomo invisibile.. Bene! Ora voglio sapere come finirà!

13/01/15, ore 22:51

Ah che bello, ovunque legga sento sempre questa parola..Sangue..Mi piace! Anche se adesso non ci sto più capendo una leppaXD, comunque interessante, il fatto che alucard sia sempre sobrio no?
A:ok ho trovato alcuni sospettati
N: ok dimmi pure=>
A ok allora: tutti i ragazzi della scuola più tre emo dark, insieme ai loro amici di calcio e del corso serale di sitar, dai ho fatto un buon lavoro no? =>
N-T-T e da cosa ti sei basato xkè fossero degli shimigami??
A- dal look dark e dal volto ebete di ryuk..
Secondo me alucard ha usato questi indiziXD, cmq adesso vediamo il prossimo capitolo

13/01/15, ore 22:44

Guarda.. I problemi sono intuibilissimiXD, xo mi piace hahaha, povera nephilim, ora si trova in una classe di imbecilli, e fortunata che può fumare vicino alla scuola!
-mi hai chiamato? Ho sentito nephilim
No N.egromante nn ti ho chiamato
-ok
Vmq è una storia incredibile, piena di colpi di scena cavolo!! Fantastico! Peccato che non ci sia il millennium o incognito.. Sarebbe stato un scontro epico, degno della miglior apocalisse..

13/01/15, ore 22:33

Scusate, ma sono io l'unico coglione che recensisce storie fantastiche ed incredibili, oppure sono io che mi sbaglio di grosso? Mi sento solo=<..Io...nella mia Follia
-Guarda che ci sono pure io zio!;)
Smettila N! Ok a parte l'intro idiota XD mi stanno salendo molti dubbi o___O ma alucard è un pedofilo incestuoso o cosa!? Forse sn io che mi immagino tutto ma... Boh, forse sarò io, comunque ottima storia! Povero piccolo walter, che non può vedere il suo demone preferito..
-che tristezza XD
T-T

13/01/15, ore 22:23

Hahahahha! Ma che nota dell'autrice eh!? Sei un FO""""" Genio!
Cmq molto bello il capitolo, e molto commovente il fatto che maeko preferisse diventare lesbo che permettere ad Alucard O-o diciottenne, e con strani modi da pedofilo
-Se sti ca.. Avranno quasi la sessa età..
Appunto, cmq molto bello, e devo dire che è geniale.. Una guerra tra Angeli, Demoni e Shimigami, wow, nemmeno io potrei immaginarmi una figata così epica! Anche se mi sembra strano.. Gli shimigami(per quanto ne sappia) dovrebbero essere amiconi dei demoni, tipo 2 birre al bar e divertimenti, comunque.. Benché i capitoli siano corti e ti lascino una curiosità immonda, non vedo l'ora di sapere cosa ci riserva il prossimo capitolo!

13/01/15, ore 07:52

Hmmm, interessante, uno spietato killer shinigami, che assomiglia molto ad Alucard?! Hahaha, già la prima serie era stupenda, ora mi aspetto dei capolavori incredibili Zaressa, xo non mi aspettavo che Integra diventasse moglie e madre dopo il millennium, mai lo avrei pensato, e specie che chiamassero il loro figlio come un traditore! Mi piace!

27/12/12, ore 15:01

ciao questo capitolo mi a fatto restare con il fiato sospeso, non vedo l'ora di leggere il prossimo

22/11/12, ore 13:26

Niente male, veramente niente male! Quindi è confermato, lei ha un fratello! Bene bene... chissa come si evolve la storia! Undertaker non lascia prestagire nulla di buono... ma chi è ora colui che le ha afferrato le spalle? A presto!

17/11/12, ore 07:51

Accidenti, troppe informazioni in un colpo. Mi vuoi farmi uscire pazzo! (Da notare la sgrammaticatura) Bene, Greil si è innamorato? E di chi? Di Alucard? Geloso Sebastian?

Sebastian (Servendo il té a Ciel): Nemmeno lontanamente!

Beh, non ringraziarmi per l'aggiunta del tuo personaggio ma m'intrigava la figlia di Alucard.... e in più mi serviva una partner femminile per Leonard e lei calza bene!

Il fatto di che lei abbia un fratello (che spero muoia presto.) m'incuriosisce... La madre aveva detto che Maeko era la sua unica figlia e quindi... Aspetta... a meno che... temo che...

Leonard: Sia un pò tr***... la madre, intendo...

Leonard!? Sei un reverendo! Non usare termini volgari!

Leonard: è l'unica frase che mi è venuta sul momento. A presto!

09/11/12, ore 20:04

Sei perdonata, mia cara. Sei perdonata! In questi tempi è persino difficile lasciare una recensione, ti ringrazio per l'avviso. Sarò breve perché dopo devo ultimare alcuni compiti scolastici. Bando alle ciance, iniziamo.
Capitolo interessante, solo che ho la testa confusa: Chi è il bambino? Che ha intenzione di fare con Grell? Non deve proprio toccare Maeko! Mi serve per la mia storia con Lello-tan! Solo qualche piccolo errore di battitura ma comprensibile per la fretta. A presto!

10/09/12, ore 18:44

Non male, solo che li fai troppo corti. Se non ti spiace puoi allungarli? I capitoli intendo. Per il resto il capitolo è interessante, che diavolo avrà in mente di fare Grell? A presto!

22/08/12, ore 20:50

Un momento! Ma Greil non aveva i capelli rossi? Probabilmente si è cammuffato. Però la cosa che mi secca è che gli shinigami siano potuti cadere così in basso! Incontreremo anche Will? Io ci spero proprio! Alucard indelicato come sempre. A presto!

P.s.

Domenica nuovo cap. di Leo.

20/08/12, ore 13:09

Mannaggia ad Alucard, non lo puoi fare fesso! Che diavolo è accaduto a Maeko? Speriamo che stia bene! A presto!

14/08/12, ore 09:00

Bene, un'avventura tra i banchi scolastici! Sarà interessante vedere come se la caverà il vampiro per eccelenza! Speriamo che Maeko non diventi lesbica, sarebbe una tragedia! Beh, è ancora presto per vedere che succederà, a presto!