Because when I shop, the world gets better.
di audreyslook

12/08/12, ore 00:56

akljsdiec,sei bravissima, dovresti fare la scrittrice c: aspetto il prossimo capitolo c;

11/08/12, ore 16:27

ajnsdjafsbefhbwuebuwbnfhsdjkfbsdh *^* (?)
Oddio,oddio,oddio,oddio,oddio,oddio.. (?)
E' stupendo,fantastico,bellissimo,meraviglioso.. uu (?)
No tipo che Liam non me lo aspettavo così porco uu (?) HAHAHAHAHA ma mi piace uu
E il pakistano? uu anche lui mi piace uu HAHAHAAH l'unica cosa che non mi piace è Perrie,ma pazienza çwç
Oddio che dire più?
Tipo che anche io voglio andare a vivere col dio greco che esce da un ripostiglio tutto nudo e inizia a fare pose da sdjfudshuogueor *^* (?)
No,ok la devo smettere çwç
La storia la amo,anche se questo è soltanto il terzo capitolo uu la amo uu
Ti prego,aggiorna presto,non vedo l'ora di leggere il continuo,
non credo di riuscire ad aspettare uu
Ora ti lascio,altrimenti mi picchi (?)
un bacione graaaaande graaaande,
Frà.**

p.s. passi nella mia fan fiction? *occhi dolci* ti preeego. (?)

20/07/12, ore 15:04

Oddio ma tu riesci a scrivere soltanto dei capolavori (?)
C'è una cosa più semplice no? HAHAHAHAH scherzo.
E' stupendo come al solito o forse anche meglio. Scrivi benissimo,ma benissimo è dire poco e penso di avertelo già detto. (?)
La storia mi piace,anzi la adoro,la staamo (?) anche se questo è soltanto il secondo capitolo.
Sto sparando cazzate a raffica ma non farci caso,non riesco a fermarmi è più forte di me.
Le confessioni della protagonista ad uno sconosciuto (?) HAAHHAAHHA sto ancora ridendo.
Vorrei che nella storia ci fossero ippogrifi danzerini,balene saltellanti e una valle dei cento centauri che si innamorano di castori. (?)
l'ultima frase che ho scritto non ha un cazzo di senso logico e sto sparanzo fin troppe stronzate.
Ora ti lascio o altrimenti diventi pazza,una psicopatica peggio di me.
un graaaaande bacione,
una scassapalle. **

15/07/12, ore 12:01

Eiii ciao:) Mi piace molto questa storia.. continua presto.. se ti va passa dalla mia storia ti aspetto ciao:) xx

14/07/12, ore 13:03

quindi....
mhm...questa storia mi puzza.....
e anche assai...
secondo me il tipo nell'aereo è il capo...
chissà che figura de merda eh ahahaha lol.
LKJGFGHJKL LOVE U TUU

13/07/12, ore 21:37

OOOOOOh! L'avevo letta e l'amavo già prima, ma devo dire che con i dialoghi è mooooooooooooolto meglio!!!
Complimenti, davvero! E continuo a ridere ogni volta che leggo che Louis è il proprietario dell'azienda LOL

13/07/12, ore 19:53

ahahahaha oddio super kjhghjkjhghjh love uuu e questa storia è troppo bella.
da aggiungere alle preferite, immediatamente