Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: audreyslook    11/08/2012    2 recensioni
"Ha bisogno di una bella punizione per aver svelato i tuoi segreti più intimi. Allora fai così...chiedigli un'ultima notte di sesso estremo. Quando è super stanco, proponigli un messaggio al..hai capito cosa...usando l'olio al peperoncino. Fidati se ne pentirà!"
Guardai un'altra volta la mia vicina. Ma perchè capitano, sempre e solamente a me?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                               Image and video hosting by TinyPic




Il ritorno a casa sta diventando molto fastidioso. Fastidiosissimo. Dovrei essere felice ma...oh, santissimi numi....E' successo che all'atterraggio Liam mi ha chiesto di vivere insieme a lui. Dovrebbe essere fantastico, super mega galattico e invece....sono insicura, non capisco il perchè. You're insicure, don't know what for. Ah. Ah. Ah. Risata sarcastica. In effetti era una bella notizia se non quando, Liam inizia a chiamarmi con dei nomignoli tipo 'bocciolina' 'amore' 'cara' 'tesoro'.
Insomma, 'tesoro' e 'amore' possono anche andare bene ma 'cara' mi sa di vecchia arrappata e 'bocciolina'.....Non ne parliamo. Dovrei affrontare la situazione. Si! Ecco perchè mi sto dirigendo nella nostra nuova casa. Non capisco quel'era la fretta. Praticamente Liam aveva già fatto tutto perchè era sicuro della mia risposta. E' un appertamento di media grandezza, adatto a due persone. Due bagni. Due camere da letto di cui una matrimoniale e una degli ospiti, cucina, salone, sala da pranzo e ripostiglio. Suono il campanello e la dolce voce di Liam mi entra nelle orecchie.
"Chi è?"
"Tua madre! Chi può essere?"
"Oh, ciao bocciolina!"
Basta con questo cazzo di nome di merda!
"Ti devo parlare!" proclamo sentendomi tipo Obama quando deve annunciare una nuova legge.
"Dimmi tutto, amorino!" Socchiudo gli occhi, trattenendo la mia irritazione nei riguardi di quel nomignolo e mi siedo. "Senti Payne...è su quei strani nomi che mi dai...." Fa una smorfia. "Non ti piacciono?" Mi chiede, ingenuo. Mi fanno schifo, è diverso!
"Non è che non mi piacciono è che non mi sento poi così tanto 'bocciolina'...." Annuisce serio. "Che ne dici di 'cara'?"
Salto dal divano. "NO! Senti facciamo che mi chiami 'Becky', ok?" gli propongo, facendo gli occhi dolci. Allunga le mani, buttando la testa all'indietro e scoppiando a ridere. "Bocciolina, certo che sei troppo simpatica! Ecco perchè ti amo!"
Insomma....la sue ex non è che era molto simpatica. Come sono a conoscenza di questo? Easy. Al nostra primo appuntamento, Liam aveva lasciato il cellulare a casa mia e quindi mi sono divertita a rileggere i vecchi messaggi che la ragazza gli inviava. Erano tutti tipo: 'Tra noi è finita xx' oppure 'TI ODIOOOO XXXXXXXXX' Che poi sti cazzo di 'xx' non c'azzeccavano un cazzo. "A cosa stai pensando, tesoro?" Alla tua ex che era proprio na soggetta. "Al ripostiglio." Come me ne sono uscita?
"Facciamo sette minuti in paradiso?" Mi alzo di scatto in piedi, rischiando di affogarmi con la mia stessa saliva. "C-cosa?" balbetto, arrossendo leggermente. "Hai capito..."
Anche Liam diventa rosso. Ho sempre pensato che la nostra relazione avesse bisogno di un pizzico di sale in più ma, mai che il dolce e sensibile Liam potesse proporre 'SETTE MINUTI IN PARADISO'. Sorrido maliziosamente e ci richiudiamo nel ripostiglio.
Cazzo. Me ne sono completamente dimenticata.
"Liam, cazzo..." dico, ansimando infilandomi la mutandina prima che sia troppo tardi.
"Che c'è, cara? Non abbiamo neanche iniziato!" Dobbiamo andare a lavoro..oggi arriva il capo dell'azienda e dobbiamo essere tutti presenti, ricordi?" Usciamo dal ripostiglio leggermente sconvolti. Liam decisamente nudo. "Liam! Vestiti!" lo rimprovero, affogando la risate.
"Perchè non sono sexy, così?"
Liam si mette in posa, tipo quelle statue greche
. E' perfetto. La perfezione fatta persona. "Sono affascinante, ah?" Delutisco e lui se ne accorge perchè ride come un deficente. Mi infilo la scarpe ed esco da casa, seguita dal mio ragazzo. Liam, chiama un taxi e ci dirigiamo verso l'azienda. "Ciao, Paul!" dico, salutando il portiere che, gentilmente ci apre la porta. "Sempre tosto eh, Paul!" fa Liam. Oggi è particolarmente esuberante. Entriamo nell'enorme edificio e il chiasso regna. Peggio di una svendita da Barney's.  Tutte le segretarie sono impazzite. Deve essere proprio una persona importante questo 'Tomlinson'. "Becky Marie Bloomwood! Alla scrivania, immediatamente! Tu, giovanotto al piano di sopra, scattare!" Il capo è odioso. Lo prenderei a schiaffi e a calci per tutta la giornata. Io e Liam ci salutiamo con un leggero bacio sulle labbra e andiamo ai nostri rispettivi posti. "Sei in ritardo, Becky" E questa che cazzo vuole mo? "Senti, Perrie non è giornata, ok? Ho ricevuto qualche telefonata?" Annuisce. "Trentraquattro. Tutte da tua madre. Ho fatto partire la segreteria telefonica" Faccio roteare gli occhi. Perrie si avvicina a me. "Sai, ho conosciuto un tipo..." mi sussurra, con un sorriso malizioso. "Si, ma me ne sbatto la minchia." rispondo scontrosa. "Si da il caso sia un amico stretto del nostro capo." Scoppio a ridere. Chissà che soggetto. "Deve essere proprio una persona affascinante e di una certa età..." dico, sarcastica. "Che cazzo hai capito? Dico di Tomlinson!" Capirai. Sarà un vecchio di ottant'anni.
"Di bene in meglio." sussurro.
"E' pakistano!"
"Che?"
"Il ragazzo!" "
No! Che cazzo vuoi?"
Sbuffa. Sbuffo. "Becky, la mia piantina non cresce...." Scrollo le spalle. "Non è un mio problema." Il chiasso si fa più forte ed io e la mia compagna di lavoro ci guardiamo preoccupate. "Basta!" urla il capo. "Il signor Tomlinson sta per arrivare! Sedetevi e fate i buoni. Miraccomando, spontanei e logistici." Merda. "Hei, Becky!" mi chiama, Perrie. "Che vuol dire 'logistici'?" Naaaa, che cosa vuole mo questa. "E io che cazzo ne so, vai a chiederlo al pakistano!" "Sempre fine, vedo!" "Sempre!" rispondo, trionfante. Una limousine si piazza fuori all'azienda. Riconosco il motore di una lomouisne. Gossip Girl insegna anche questo. "Chissà come sarà il signor Tomlinson!" sento provenire da una scrivania vicina. Ma dai! Sarà un vecchio di novant'anni. 
Una figura entra nell'edificio. Indossa un cappotto. L'ho già visto da qualche parte.
Tomlinson avanza, togliendosi il cappotto e gli occhiali da sole. "E' un piacere per noi, signor Tomlinson! Direttamente dall'Inghilterra per visitare la nostra azienda!" Il capo e tizio si stringono la mano.
"E' un piacere per me. Devo sbrigare alcuni affari e già che ci sono passerò l'intera settimana qui." Dio. Questa voce. Un deja-vou. Faccio schioccare le dita, ripetutamente aspettando che mi torni in mente qualcosa.
Continuo a fissarlo quando noto che sta ricambiando. Ci sono! 'Ho confessato i miei segreti più intimi ad un perfetto sconosciuto. Voglio scendere da questro stramaledettisimo aereo. Ripeto. Ho confessato i miei segreti ad uno sconosciuto che mi sta anche sulle palle.' No. No. No. No. No. No. Mi indica. Sta venendo verso di me. Oh Merda. Porca fottutissima merda. "Lei chi è?" sento tutti li sguardi addosso.
"Lei è Becky Bloomwood, assistente/segretaria marketing"  risponde il mio capo. Mi sorride, cordialmente. La barba del giorno prima è sparita e sembra anche più giovane. Mi alzo di scatto, involontariamente.
"Devo andare in bagno."
Avanzo verso l'ascensore seguita dallo sguardo di tutti. Mi viene da dire: 'Che minchia state guardando?' Ma mi sto zitta. Premo il pulsante dell'ascensore ripetutamente, sperando che sali più velocemente. Ho bisogno del mio Liam. Quando arriva, mi piazzo subito all'interno. Schiaccio il pulsante che porti al quarto piano e aspetto. Lancio un sonoro respiro di sollievo quando vedo che le porta si stanno chiudendo. Sorrido. Una mano blocca le porte facendole riaprire. "Buongiorno, Becky!" Cazzo. Il tizio dell'aereo.






Ecco un altro capitolo!
*Scusate il ritardo ma, non ho avuto veramente tempo!*
RINGRAZIO CHI RECENSISCE <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: audreyslook