Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: audreyslook    14/07/2012    3 recensioni
"Ha bisogno di una bella punizione per aver svelato i tuoi segreti più intimi. Allora fai così...chiedigli un'ultima notte di sesso estremo. Quando è super stanco, proponigli un messaggio al..hai capito cosa...usando l'olio al peperoncino. Fidati se ne pentirà!"
Guardai un'altra volta la mia vicina. Ma perchè capitano, sempre e solamente a me?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



                                                                                                Image and video hosting by TinyPic

Vedete?
Io me lo sentivo! Ansimo sempre più forte. Voglio tornare a casa. Immediatemente. Come sempre  ha ragione mia madre. Quando diceva: "Becky, perchè non vai ad aiutare zia Irene lavorando con lei come parrucchiera?" Di certo non rischiavo di morire.
Invece io: "Mamma! Voglio fare rappresentatrice marketing!" A qui tempi non sospettavo minimamente ciò che poteva succedermi.
"Signorina, sono solo leggere scosse!" mi rassicurò l'uomo incappucciato. Eccone una. Oddio. Chiudo gli occhi e stringo forte i braccioli della poltroncina. Eccone un'altra. Sento delle grida. Oddio. Apro gli occhi. Hostess a terra, vetri dei bicchieri sparsi dappertutto. Persone che piangono o che si fanno il segno della croce. Questa è la mia fine.
"Soffro di shopping-mania." L'uomo affianco a me mi guarda incredulo, inarcando le sopracciglia.
"Odiavo il maglione di lana che mi aveva fatto per Natale, mia mamma. Ecco perchè lo gettato e ho inventato una bugia sul suo 'smarrimento'."
Un'altra scossa. Chiudo gli occhi. Un incubo.
"Prego?"  E' inglese. Si sente dall'accento. Ho parlato a voce alta?
"Stiamo pe rmorire." Potrebbe essere l'ultima persona che vedrò, da viva. Percepisco un'altra scossa e, senza volerlo lancio un urlo.
" La mia carriera è un fallimento totale. Sono solo una sfigata. Oggi ho avuto il mio primo incarico importante e ho rovinato tutto, rovesciando del succo di mirtillo addosso al mio capo! Inoltre non ho la minima idea di cosa significhi il termine 'Logistica', devo un sacco di soldi a Suze e non mi sono mai, realmente innamorata!"
Dio, devo essere impazzita. E comunque, quello che ho appena detto è una cazzata. Si, perchè io sono innamorata. Di Liam.
L'aereo ha ripreso a ballare. Oh dio.
"Non sopporto mia cugina, Artemis. E' così perfetta! Sono dell'idea che i miei preferiscono lei, piuttosto che me..."
Non riesco a smettere di parlare. Non riesco proprio.
O PARLO O URLO.
".....orribile ragazza che si chiama Perrie..ogni giorno annaffio la sua stupida piantina con il vino..così s'impara!"
"...una ragazza simpaticissima che lavora nell'ufficio personale. Si chiama Eleanor. Abbiamo una parola in codice, quindi quando lei entra in ufficio e dice: "Posso controllare alcuni documenti con te, Emma?" significa: "Facciamo una scappatella da Starbucks?"
"....il  caffè in ufficio è la cosa più disgustosa che abbia mai bevuto..."
".....desideravo tanto questo lavoro, ecco perchè ho messo "esame di metematica ammesso con il massino dei voti" mentre avevo avuto appena la sufficienza..."
"....cinquantotto chili e mezzo ma, avevo intenzione di mettermi a dieta..."
"....odio il reggiseno...."
"....si chiamava Niall Horan. Mamma e papà erano di sotto che guardavano 'La vita secondo Jim'..."
"...gli ho dato da mangiare tutto il mangime e non so proprio cosa sia successo...."
Non so neppure io cosa sto blaterando.
"...se ti sdrai sul fianco, il seno sembra più grosso.."
"....anche lui lavora nelle ricerche marketing...ricordo che quando l'ho visto ho pensato: "Accidenti, quant'è bello!" e così mi ha chiesto di uscire...."
"....è meraviglioso...Liam è semplicemente meraviglioso....Tutti sostengono che siamo una coppia perfetta
.."
"..assomiglia a Ken..il Ken di Barbie...."
"...ogni singolo film di Toy Story a memoria e anticipa tutte le battute, cosa che mi fa andare fuori di testa!..."
"...dopo il sesso mi continua a chiedere: "Come è stato? Com'è stato?"
"Scusi signorina?"
Alzo lo sguardo, intontita.
"Siamo atterrati."  Non è possibile. Come? L'aereo è fermo! Sono salva!
"Siamo atterrati! Non...non moriremo..."
"Non moriremo!" conferma l'inglese.
Lo osservo come se lo vedessi per la prima volta. Ho confessato i miei segreti più intimi ad un perfetto sconosciuto. Voglio scendere da questro stramaledettisimo aereo. Ripeto. Ho confessato i miei segreti ad uno sconosciuto che mi sta anche sulle palle. Cazzo. Dai, Becky. Trova il lato positivo a tutto ciò. Non lo rivedrai mai più. Scendo dall'aereo e mi incammino dentro l'aereoporto dove prenderò un taxi che mi porti alla riunione.
Che palle. Che palle.
Un braccio mi ferma, Che cazz....Il tipo dell'aereo.
"Signorina, senta..." incomincia a parlare. Che noia.
"Senti, signore sono stata colta da un'improvvisa paura di morire....quelle cose sono tutte stronzate. Ora, la prego di lasciarmi andare..."
Alzo i tacchi e chiamo un taxi.
Questa giornata non sta partendo con il piede giusto.
Assolutamente no.




*ASDFGHJ*
Ecco un altro capitolo.
Sinceramente non so cosa dire.
Ah si.
No, scherzo.
Su twitter mi trovare come: @_____staytrue
Love yaaaaa
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: audreyslook