Le cose che odio di te
di yamaan

JIU JIU
28/08/07, ore 15:44

secondo me è troppo stilizzato! è...superficiale! quando vegeta si sveglia dovrebbe essere contento di vedere bulma accanto a lui, non pensare a sconfiggere goku!a regola si piacevano già nella storia di DB. quello che volevo dire è che vegeta sa amare,anche se non sembra.in poche parole in questo capitolo ci sono troppe poche emozioni! anzi non ce n'è nessuna!se bulma iniziava a capire che amava vegeta non doveva essere così indifferente visto che vegeta aveva fatto delle stragi ed era un sanguinario! capisci? se non capisci pace! JIU

25/08/07, ore 13:00

Che bella,che bella,che bella!!!L'ho letta tutta d'un fiato!Mi è piaciuto molto il fatto della nuvola,lo scherzetto di Bulma e anche tutto il resto!Complimentissimi,davvero!Un bacio,Gemellina Dolly!

WERNY
25/06/07, ore 00:30

vegeta nu consoglio...sposatela! tanto il matrimonio è lo stesso! yuo are the boss! scoppio dal ridere ogni volta. hahahahhahaahhhhhhhhhhhhhhh..ok basta.

vanessa
21/06/07, ore 17:37

l'unica cosa che non mi è piaciuta è sato il fatto della nuvola....se no molto bella davvero

bulmina93
12/02/07, ore 23:35

moooolto carino anche questo capitolo..shishi!!malefica bulma eh^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..non ci resta che aspettare..ciauuu

giulietta crazy4dbz
12/02/07, ore 22:25

è veramente strabello questo capitolo,è stato un piacere enorme leggerlo!!!complimentoni e continua presto questa tua bellissima fanfic!!! ciauz!! giu

nihal91
12/02/07, ore 21:39

eheh! ma dai vegeta l'insalata fa bene!bulma lo f asoltanto x il tuo bene! eheh...chissà ora cosa combina|! aggiorna presto!

12/02/07, ore 20:19

Ok sto temendo in questo momento per la vita di Bulma...Speriamo che Vegeta nn la uccida per quello scherzetto....

12/02/07, ore 20:05

haha, povero veggie, però gli sta bene^^ bellissimo capitolo, complimenti!!

12/02/07, ore 19:54

caruzzo! mi piacciono tantissimo i pensieri di entrambi! soprattutto bulma... e alla fine è stupenda xD che pensa che se lui è orgoglioso lei lo è il doppio! mi piace moltissimo^-^

11/02/07, ore 23:29

Molto carina devo dire..e anche originale...

29/01/07, ore 22:52

Ahahahaha nanetto e pulce XDDDDDDDDDD strano ke Vegeta non abbia fatto esplodere tutto ghghgh^^... bravissima cmq questo chappy mi ha fatto ridere ed ha fatto avvicinare un pò, mentalmente x ora, i due protagonisti! Aggiorna presto siauu^^

29/01/07, ore 17:23

eccomi qui! ho letto anche questo capitolo e devo dire che qui nn devo correggerti nulla! Ti chiedo scusa se poco fa ti sono sembrata una di quelle maestrine della scuola che sa tutto lei. Vedi il fatto è che hanno fatto così con me e mi è servito tantissimo per evitare di commettere errori, per questo mi sono permessa di correggerti. Spero che tu abbia compreso, al prossimo capitolo!

giulietta crazy4dbz
29/01/07, ore 17:01

dai è carina,però cerca di non esagerare con la tua euforia di scrivere!!sembra che tu la stia raccontando di corsa e tutto d'un fiato,senza fermarti una volta.cerca di placare i "bollenti spiriti"!!^^e poi ti vorrei dare un altro consiglio:cura leggermente di più la forma e fai capitoli un pò più lunghi,per "ipnotizzare"e far appassionare il lettore alla tua storia!!ok??intendiamoci xò:non è una critica negativa,la mia,anzi,se te la faccio è perchè ci tengo a leggere questa tua divertente ff,e desidero che sia più che bellissima!!ok?spero seguirai questi consigli,comunque ti lascio i miei complimenti!!!baciotti giulia

29/01/07, ore 16:51

Ciao! Ti faccio i complimenti per la tua FF che è davvero carina, il contesto è sempre lo stesso. La solita contrapposizione tra i caratteri forti di Vegeta e Bulma ma tu li stai affrontando bene. Hai descritto lo stato d'animo dei personaggi e ci hai fatto capire il loro stato d'animo e questo è molto importante, ma devo farti notare alcune imperfezioni. Mi sono permessa di riportarle qui così potrai capire a cosa mi riferisco. I rigo Che scatole di quel sayan non so se è un modo di dire dalle tue parti ma in italiano stona un pò! X rigo ogni rara voltaanche questo in italiano non ha molto senso. conviene che modifichi e scrivi "quelle rare volte"; XV rigo L’unica cosa della quale sono certa al 100% è che è una persona furba e con cervello, ma adesso non sono più sicura neppure di questo... ti convienen cambiare il primo verbo presente con un passato e lo stesso con il secondo... I miei sono solo consigli, non vorrei offenderti.