Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: yamaan    21/06/2007    2 recensioni
“adesso basta Donna! Vuoi dirmi che cosa c’è che non va? Perché mi odi?” “I non ti odio cosa te lo fa pensare?” “il modo in cui mi parli e mi tratti!” “Veramente? Allora anche tu non sei da meno!” “Dimmi la verità!” “Va bene! Vuoi sapere le cose che odio di te?” “Si, così forse riuscirò a starmene in pace!”
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le cose che odio di te

Le cose che odio di te

 

Allora: è un po’ che non aggiorno, ma è solo per il fatto che dovevo aggiornare anche altre fic e ieri ho finito gli esami di terza media (halleluja!!), però adesso mia sorella Akane ha messo sul desktop una foto di Vegeta e mi è venuta troppo voglia di fare questo capitolo!!

Questo è l’ultimo!

Spero di non deludervi e buona lettura!

Bacio yamaan

 

cap. 4: Le cose che odio di te…

 

Devo trovare quella Donna malefica!

Insomma, affrontare così apertamente il principe dei sayan, non posso di certo permetterglielo.

Sono arrivato in “centro” come lo chiama lei, c’è un casino di gente tutta felice, ma di lei, nemmeno l’aura…

Ce ne sono troppe e la sua si confonde.

Atterro davanti ad un ufficio, la gente mi guarda un po’ spaventata, ma non ci faccio caso, non posso di certo abbassarmi a preoccuparmi delle apparenze!

Mi concentro un po’… un bel po’.

Non riesco a trovarla!!!

Ci sono troppe auree uguali alla sua, non è giusto, lei è unica, intelligente e con un carattere combattivo, eppure quando viene qui, si trasforma e diventa come tutte le altre ragazze…

Cavolo!

Devo trovarla ad ogni costo.

 

****

 

Ah, che bello fare shopping!

Sono nel mio secondo mondo parallelo!

Il primo è quello della scienza e dei combattimenti per salvare la terra, e il secondo è quello della moda e del divertimento!

Insomma, anche io sono una bella ragazza che ha voglia di divertirsi.

Tutti pensano che io sia un genio lunatico che non pensa mai al divertimento, ma non è così: anch’io so divertirmi.

E devo proprio dire che tormentare Vegeta è molto divertente!

Chissà quanto è furioso…

Però è odioso quando fa così, crede di essere il padrone e avere il controllo su tutto, quando non è evidentemente così!

Non può piombare da un momento all’altro sulla terra e fare il padrone, qualcuno deve mettergli in testa queste cose…

Come non può piombare qua davanti a me e farmi prendere un colpo…

 

*****

 

- Ti ho trovata donna! Questa volta non la passi liscia, non dopo tutto quello che hai fatto stamattina. –

 

- Perché che cosa avrei fatto stamattina? –

 

- Non fare la finta tonta con me, sai che non lo sopporto. –

 

- Anche io non ti sopporto molte volte sai?

Ma mica ti rinfaccio tutto come fai sempre tu. –

- adesso basta Donna! Vuoi dirmi che cosa c’è che non va? Perché mi odi? -

- Io non ti odio cosa te lo fa pensare? -

- il modo in cui mi parli e mi tratti! -

- Veramente? Allora anche tu non sei da meno! -

- Dimmi la verità! -

- Va bene! Vuoi sapere le cose che odio di te? -

- Si, così forse riuscirò a starmene in pace! –

- * Odio il fatto che mi chiami donna: ho un nome io sai?!

* Odio il modo in cui mi tratti da sguattera,

* Odio il tuo voler far il macho,

* Il tuo spirito di superiorità,

* Il modo in cui tratti la mia famiglia,

* Odio il fatto che mi usi solo per l’alloggio e i marchingegni,

* Odio il tuo carattere,

* Odio la tua testardaggine,

* Odio il tuo orgoglio,

* Il tuo carattere

* Il fatto che pensi sempre e solo a Goku,

* Odio il fatto che non pensi mai a me

E soprattutto odio il fatto di amarti!!! –

Bulma si mise a piangere, Vegeta non l’aveva mai vista così arrabbiata… rimase di stucco, ma sapeva cosa fare; dopo una dichiarazione così esplicita da parte dell’unica ragazza che ha visto come una “vera” donna, l’unico gesto istintivo che li venne da fare fu di prenderla in braccio e andare su nel cielo…

Sempre più in alto, fino ad arrivare su un’immensa nuvola candida, laddove l’appoggiò con estrema cautela e si mise a guardarla ancora un po’ incerto…

- Vegeta mi hai fatto prendere un colpo! Che ti è saltato in mente? Sempre a fare quello che ti pare, non è giusto! Portami subito giù… -

Un’unica cosa poteva zittire quella furia in quel preciso istante, e Vegeta lo sapeva benissimo…

Così, non solo s’incontrarono due labbra, ma anche due anime…

Un’anima frustrata che incontra un’anima pura… che cosa potrebbe nascere da quella fusione?

Solo fra nove mesi potremmo scoprirlo, dato che su quella nuvola, due anime, non solo s’incontrarono ma si completarono

Quando nella nuvola, l’aria sembrava essersi rilassata, una voce bassa, sensuale ed ironica ruppe quel magico silenzio.

- Odi anche questo di me? –

- Si, con tutta me stessa! –

****

Tutti sanno che dopo nove mesi nacque un bellissimo bambino di nome Trunks, dall’aspetto duro e con un fisico da guerriero, ma con una mentalità molto sviluppata e un carattere anche troppo furbo, però nessuno sa come Bulma e Vegeta abbiano passato il periodo di formazione di quel piccolo essere stupendo, se si sono lasciati, se hanno litigato o se non si sono proprio visti…

L’unica cosa certa, è che se quei due personaggi così intelligenti, orgogliosi e testardi, hanno potuto creare un essere perfetto, sicuramente c’è stato qualcosa dietro che gli ha permesso di fondere in quell’essere tutto il loro amore…

 

FINE!!!!

Allora? Vi è sembrato troppo corto come fine? È durata solo quattro capitoli, ma spero di non avervi delusi.

Grazie per il vostro tempo.

Un mega bacio yamaan.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: yamaan