Che pazienza!
di NatsuVIII

18/07/12, ore 17:01

Ciao =) Benvenuta nel fandom!!! Dunque, questa fanfiction è molto caruccia. E' leggera e comica: mi ha divertito molto e ha cancellato dalla mia testa l'arrabbiatura che una certa persona mi aveva fatto prendere. E' uno scaccia-pensieri davvero pazzesco: mi è piaciuto molto come hai sottolineato alcune parole, come "Gwaine era il male"" (davvero, là sono morta XD).
Mi è piaciuta =)
Kiss

14/07/12, ore 17:41

Ciao ^^
visto che questa è la tua prima fic su Merlin, benvenuta nel fandom da parte mia!
e ora veniamo alla storia: l’ho trovata carina e mi ha strappato un bel sorriso, visto e considerato quanto sono incompetenti quei pazzi, era il minimo! XD

Mi fa sorridere la soggezione di Merlin, che si vede i cinque stangoni ben schierati e… *ricorda una foto dei cavalieri con la bava alla bocca* sono decisamente un GRAN BEL VEDERE!
Ma questo è il pezzo che preferisco:

il suo ragazzo e quindi concluse che probabilmente qualcosa in quegli occhioni blu attirava le persone sane di mente. Probabilmente era una difesa che avevano sviluppato gli Arthur al posto del sempre mancante istinto d’autoconservazione!

Ah, ti sono sfuggiti un paio di errori, te li segnalo nel caso tu li voglia sistemare:
dal asilo (dall’asilo)
bhè (beh, o be’)