Fake or true love?
di bieberlicious

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/11/13, ore 16:45

Posso dire che questa storia è meravigliosa? cioè oddio, scrivi da favola! Oddio ti giuro.. amo troppo questa storia jdisijf

06/11/13, ore 19:51

Non so perché oggi ho deciso di leggere questa storia e ad esserne sincera non ne sono per niente delusa.
Anzi.
Sono una tua fan lol amo come scrivi. Le emozioni che mi fai provare. Dio.
Va bhe comunque bellissima ff ciau ♥

22/12/12, ore 23:23

ho letto la tua storia tutta oggi e mi è piaciuta molto, sarebbe stato bello se fosse durata di più ma è comunque magnifica e tu sei davvero molto brava <3 spero di leggere altre tue fan fiction COMPLIMENTI hai idee geniali e sai esprimerle alla grande !! un bacione Eva.

07/11/12, ore 15:44

non smettere di continuarla :(
però è bella comunque u.u

02/11/12, ore 21:25

cara elvy,sono da molto tempo una fan della tua meravigliosa pagina 'bieber. only bieber.'
..va bene,arriviamo al punto xD amo le tue storie,le tue FF..non so a me hanno fatto sorridere e allo stesso tempo mi hanno fatto rimanere senza fiato..e ti posso giurare che questa è la migliore FF che abbia mai letto. non so come tu faccia,ma la bravura di descrivere ogni particolare,sensazione,emozione,sentimento fa si che io mi innamori dei tuoi capitoli. ed è per questo che 'fake or true love' l'ho letta tutta su un colpo,mi ha davvero presa:)
e quindi voglio dirti di scrivere,scrivere e scrivere e continuare ad emozionare tante beliebers come me e tutta la nostra famiglia unita. aspetto con impazienza la tua prossima FF!:)
e ricorda: 'everything's gonna be alright!';)
un grande bacio e un abbraccio,
with love,
_emily
P.S: se hai altre FF pronte o comunque che vuoi far leggere,spediscimi il link,sarò contentissima di leggere i tuoi capolavori!<3

02/11/12, ore 18:05

oh mio Dio, ti dirò, avrei preferito che tutto questo andasse più lentamente, ma anche se sono stati veloci, mi hanno lasciato addosso una bella sensazione... che dire, ho amato questa storia. non mi aspettavo che finisse tanto in fretta, ma è stato bello finché è durato. *-*

02/11/12, ore 16:29

Peccato... Mi piaceva molto la tua storia e mi dispiace un po' che sia finita così in fretta ma comunque bellissimo capitolo *____* mi sarebbe piaciuto scoprire dopo il loro fidanzamento reale cosa sarebbe successo ma va bene anche così... Spero tanto che scriverai altre storie
Un bacione!

02/11/12, ore 14:40

Awww a dir poco stupenda..pur essendo corta era intrisa di emozioni dettate molto bene,complimenti davvero scrivi benissimo spero che tu possa farne un'altra simile un bacione a presto..giulia

02/11/12, ore 11:51

Hai presente quell'orribile nostalgia che ti assale appena finisci un libro e ti rendi conto che quel libro è uno dei migliori che tu abbia mai letto? Ecco, sono stata assalita da quella nostalgia non appena ho letto le parole "ultimo capitolo", sapevo perfettamente che la fine di questa storia mi avrebbe lasciato un vuoto.. che palleeeee, mi devo riprendere, manco mi fosse morta la mia tartarughina (*w*) lol. Comunque secondo me non dovresti dispiacerti: non hai deluso le aspettative di nessuno, e Justin ed Allyson sono sicuramente felici di ciò che hai dato loro, incluso un finale perfetto e romantico :3 E' ovvio che uno si faccia un'idea di come vuole portare avanti la propria storia, ma le cose non vanno mai come uno le progetta, perciò davvero non dispiacerti, la storia è bellissima, originale e scritta in modo da toccarti il cuore e lasciarti un ricordo, un'emozione.
Il capitolo lo trovo perfetto, e la cosa mi sorprende molto, non perché tu non sappia scrivere qualcosa di bello, eh lol, ma perché di solito mi piace che gli eventi sia raccontati in modo dettagliato. Ma ripeto: questo capitolo è perfetto, e senza dubbio il mio preferito, sono passata dalla gioia, allo stupore (non pensavo che Allyson avrebbe respinto così Justin, e tanto meno che lui sparisse.), alla tristezza e di nuovo alla gioia, tutto in cinque minuti yehdynjurtnbh :')
sei bravissima, tesoro, bravissimaaaaaa.
Ora scusami ma ho intenzione di leggermi la storia d'accapo, perciò:
ciao, ciao *ti saluta con la manina* e tanto love. *ti manda un bacino* lolol. ♥♥♥

01/11/12, ore 23:27

Te lo giuro, sto sorridendo come una supida.
Sorrido ad uno schermo. Si, sorrido perché mi rendo conto di aver fatto benissimo a lasciarti "campo libero", sorrido perché sono convinta che hai creato una fine meravigliosa, sorrido perché mi rendo conto che tu, le tue storie e i tuoi personaggi fate parte della mia vita, e riuscite sempre a strapparmi un sorriso. E infine sorrido perché, quando diventerai famosa, potrò avere l'onore di dire: "CIAO BITCHES! IO C'ERO DA QUANDO QUESTA MERAVIGLIA SCRIVEVA FF PER LE SUE SORELLE BELIEBERS!".
Sai, sorrido.. ma allo stesso tempo sono dispiaciuta. Eh si, perché ogni volta che termina una tua ff, io mi sento un po' vuota.. strano vero?? eppure è questo l'effetto che mi fai scrivendo, mi rendi felice. E non mi rimane che ringraziarti. Grazie delle emozioni, grazie di essere quella che sei, grazie di tutto. Sono convinta che tu sei una di quelle persone che meritano tanto. NE SONO SICURISSIMA :) E Justin sarebbe fiero di te, di vedere che anche tu riesci a rendere felice qualcuno, proprio come fa lui con tutte noi. E sappi che ci sarò SEMPRE per te, sarò sempre pronta a leggere i tuoi capitoli, a sostenerti, ad aiutarti.
Da quando sono diventata Belieber, non ho fatto solo la meravigliosa promessa di esserci sempre per Justin, di amarlo e sostenerlo giorno per giorno, ho anche promesso che ci sarei stata per le mie fantastiche sorelle, le Beliebers. Perché non mi potevano capitare idolo e sorelle migliori di voi. Quindi ricorda sempre: IO SONO QUI.
E ti prego, non smettere MAI di farmi emozionare (:
GRAZIE ELVY.

-BieberSwaggie.

01/11/12, ore 20:46

aw aw aw aw è finita la storia, che cosa strana lol
sono arrivata a delle conclusioni, ed ho deciso che in questa recensione
sarò seria.
comincio col dire che ti ho sempre seguito in ogni ff e ti seguirò
nelle altre 4376 ff che farai.
questa storia mi è davvero piaciuta, tanto da sperare in un nuovo capitolo ogni giorno.
ma dato che sei sfaty, ci ho perso le speranze lol (avevo detto che.. seria.. ma fanculo. )
te l'ho detto un miliardo di volte ma fa niente, te lo dico anche ora. sei sempre:
frehudjsknvgfdsjkncferdj. e sei tu che rendi i tuoi capitoli: resnjdghrtf
questa storia è davvero stata indescrivibile, almeno per me. perché l'amavo rfhd.
anche se è giunta al termine, non potevi non scrivere un ultimo capitolo migliore di questo.
ecco la mia recensione, lol.
con love
auuutsss.

01/11/12, ore 18:23

All'inizio ho letto questo capitolo, senza neanche pensare che era l'ultimo ma più andavo avanti e più capivo che c'era qualcosa di strano, mi sembra il riassunto di una grande storia, è bellissimo, veramente, poi la parte finale è.. Indescrivibile. C'è tutto in questo capitolo: amore, odio e paura. Mi dispiace che sia finita, ma l'ultimo capitolo non poteva essere migliore. Ciao ❤

29/10/12, ore 17:55

Non è il tuo capitolo peggiore! Anzi! Non essere così dura con te stessa! Sei più brava di quanto tu pensi! ❤ Continua presto (:

29/10/12, ore 15:50

dhsvbfksjbgdfjksbgsdfahcbgdvbkfdbbvhsfigvsf..è tutto meraviglioso,come sempre.
i tuoi capitoli sono sakfjlhdkagvbfkdbgvfd,e le storie sono sdilfhdklhgvbfkg.
amo quello che scrivi,cià u.u

27/10/12, ore 15:23

Il peggio capitolo che tu abbia mai scritto? o.o
Ma davvero?
Beh, se questo è il peggiore, non oso immaginare come sia il migliore *-*
Voglio dire, questo capitolo è qualcosa di meraviglioso.
E' stupendo. Si sono baciati.. e non l'hanno fatto per finta, solo per i paparazzi..
l'hanno fatto perchè volevano.. si sono baciati perchè ne hanno sentito davvero
il bisogno. Oddio, stupendo davvero.
Justin è così dolce anche quando dovrebbe fare la parte dello stronzo fghemsljk *----*
Amo questa storia e, no,cazzo! Come mancano 2 o 3 capitoli alla fine? D:
Perchè? D:
Amo questa storia, la leggo dal primo capitolo u.u
Vabbè, a parte che c'è sempre Tra l'amore e l'amicizia c'è la distanza di un bacio *----*
Almeno quella falla durare di più perchè dire che l'adoro è dire poco :')
Detto questo, continua presto meraviglia! Alla prossima <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]