La Hogwarts dei Malandrini
di spongy

Io sono sempre disponibile (per te tutto! frase che volgio far dire da malfoy a TU-SAI-CHI ma non è quelTU-SAI-CHI è l'altro)mi dispiace di non averti detto che mettevo il secondo capitolo! ma spero che tu possa perdonarmi! quando ci potremmo sentire senza che il quel cavolo di computer ci disturbi(per non dire un'altra cosa)? risp tramite la mia storia! bacioni ginny93

Amore! è molto carino anche perchè come sempre ci ritrovo la tua personalità dentro ( e non solo per i budini al cioccolato -.-)...come sei brava! Al prossimo chappy (comunque devi ammettere che moony mi assomiglia, "Sirius non è " -espressione amara- "Verosimile") eh sì, sono proprio io ^^. taotao...tivibiii!

ciaoo!!! bellissimo il chap!!! mi è piacito tr!!! è statotr forte il pezzo in cui james tira la torta in faccia al lily!! mi sn morta dal ridere!!! bravissima!coplimenti!! scrivi davvero molto bene!! cmq aggiorna presto ke sn tr curiosa di sapere cosa deve dire sirius a frank!!! bacioni PiccolaBlack

Sì. Decisamente sì. Adoro anch'io questo Sirius, anche se è una dura lotta fra lui e l'altro fantastico tipo universalmente riconosciuto come James Potter. ;-) E adoro anche questa storia, nel caso non si fosse capito ^^. Racconti tutto in modo così incredibilmente reale. Wow. Ecco, wow probabilmente è l'espressione migliore fra quelle che si possono usare per commentare questa fic. Un bacione, Juls

QUEASTA FF è STRAORDINARIA!!! DAVVERO BELLISSIMA!!! L'HO LETTA TT IN UNA VOLTA!!! IL PERSONAGGIO DI SIRIUS MI PIACE DA MORIRE!!BELLISSIMO!!1 I MALNDRINI MI FANNO TR RIDERE!!! DEVVero divertentissimi!!! CMQ NN VEDO L'ORA DILEGGERE IL PROSSIM0 CHAP!!! SN TR CURIOSA DI SAPERE COSA DEVE DIRE LILY A SIRIUS!! C'ENTRA X CASO ALICE?? AGGIORNA PRESTISSIMO!!! 1BACIONE PiccolaBlack

iihihh!!! questa storia è stupenda! bè a me tutto quello che fa ridere mi sembra stupendo! mi piacciono sopratutto i dialoghi. sono molto reali, è come essere presenti! adoro sirus. bè lo adoro sempre, ma in questa ff è così favolosamente idiota da farmi piangere!! sembra d'infiltrarsi nelle situazioni quotidiane dei personaggi. una storia talmente bella da nnn avere bisogno di una trama troppo astrusa xkè è stupenda nella sua semplicità. bè credo di aver finito. spero di averti fatto arrossire abbastanza!!!! ultima piccola curiosità: lupin? che ci prova? non sono parole che sono possibili far rientrare nella stessa frase!!! sono curiosa di sapere i particolari di questo flirt...un φιλί (bacio in greco!)

Mi piace questo chap! Brava è fantastica l'idea di inserire, oltre a Lily/James un'altra storiuccia d'amore! E che figo che è Sirius!!!!! Continua cossì!

Bellissima questa storia.Continua,ti prego.L'ho letta in un'ora buona ed è troppo divertente.Bello il personaggio di Alice,compliments!!

OOOOOOOOOOOH! Ma come ho fatto a non accorgermi prima, che questa ficcy l'avevo letta su accio fan fiction! Il bello è che l'avevo letta fino a questo capitolo che hai appena postato ^_* Oh mio dio, mi dispiace tantissimo non averti lasciata una recensione prima! Comunque la trama della storia è favolosa, JAmes e gli altri malandrini mi fanno morire dal ridere! Lily? Bhe LIly è fantastica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! Un BAcIone enorme StellY

io l'ho gia letta su acciofanfiction è bella come al solito, ma c'è una novità! ho publicato anch'io una fic si intitola "il regalo più bello" leggila e dimmi cosa ne pensi se devo continuarla o no. ciao paola!

Ti adoro XD Leggere questa ff è un continuo sbellicarsi per le risate. Lily è fantastica quando chiacchiera con Alice nella prima parte del capitolo. Non sa che dire. Be', chi troverebbe le parole dopo aver sentito che lo studioso, riservato e abbastanza posato Remus Lupin ci abbia provato con una ragazza? XD E Sirius, poi... un grande! “In ogni caso, mi sembra di aver chiamato a raccolta gli uomini. Perciò, piccolo Jamie, non vedo proprio dove stia il problema.” XDD oddio.
E ora sono curiosa di leggere il seguito^^ quell'incontro fra Sirius e Lily mi ha lasciata parecchio perplessa...
Un bacio!

14/03/07, ore 23:00

Carina questa,complimenti..Davvero.

Allora, non è fisicamente possibile che io abbia cominciato a sbellicarmi dalle risate alla seconda riga del capitolo! Sai è che quando ho letto "mm cosa esattamente?" mi è venuta in mente la scena di te e la tua amica al cinema ("Nooooooooo, Luciuuuus") e...sì, ho cominciato a sghignazzare come una pazza! Cooomunque, niente e dico niente viene prima di me! Chiaro? Neanche le tue rec! Ma tranqui, ti ho perdonato x Luca Tedesco ( o era Germano?) perchè so che ami solo me in fondo! ^^ Inoltre, sappi che sono pronta a venire a uccidere ET quando vuoi, sarà una soddisfazione e poi nessuno può toccare il mio Pad! E tranqui, ci sposiamo presto! Detto ciò, passiamo al capitolo, ^^! Mi è piaciuto molto anche perchè conoscendoti personalmente ci riconosco tutto il tuo stile ("cazzomerdacazzo" in particolare ma anche "donna!", sei proprio tu!). Quindi complimenti, bel chappino, aspetto con ansia il prossimo, e come dici tu: te ve beeeee!!! Kiss! moony!

PrinceLily
01/03/07, ore 18:25

Noooo avevo scritto una recensioncina perfettina...vabbè comunque questo è il mio capitolo preferitooooooo!!! Che carino James... *_* Comunque ti devo chiedere una cosa... su accio la continuazione in quale sezione la metterai perchè sono un pò confusa...comunque continua così e mi disp per le recensioni... T_T...aggiorna presto...BYE

01/03/07, ore 17:34

hahahawhahwhwhauwhahauh...!!!! Che forteee!!! Questo era bellissimo...soprattutto l'ultima parte, quella di James e Sirius che parlano "Intelligenza" "Remus" Bellezza" "Me" "Innocenza e purezza" "Peter" "Sirius sta zitto." uahauwhuahuaha!!! hahahahahaha...ok basta sto soffocando (e calcola che stavo bevendo la mia spremuta d'arancia mentre leggevo) cooomunque, complimenti baby, al prossimo capitolo, te ve beeeee!!! Bacioni!