Come latte e petrolio.
di Harley Quinn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/03/14, ore 19:01

Ciao, ho letto parecchie volte questa storia, ed ero convinta di aver lasciato delle recensioni...ma i miei neuroni si divertono a giocare a nascondino, quindi la lascio ora per tutta la storia xD
Inizio col dirti che l'ho ADORATA!! E' l'unica storia completa e di parecchi capitoli presente sul sito. Non so perché mi piace la coppia Ginny/Zabini, anche perché non hanno momenti insieme o altro, ma li vedo troppo bene insieme, e quando ho letto questa storia ho incominciato a saltare per casa ahahah
Ti faccio presnete solo alcune sviste, ma niente di preoccupante; le prime sono errori di battitura/grammatica ma so che possono succere magari per la fretta di scrivere, quindi niente di preoccupante. Poi in un paio di capitoli non si leggono alcune battute, dove dovrebbe esserci la battuta c'è questo <>, ti consiglio di vedere dove sono (al momento i neuroni stanno giocando, e non mi ricordo i capitoli). Comunque la storia è venuta molto bene, scorrevole. Non sto qui a scrivere la parti che mi sono piaciute, semplicemente perché mi è piaciuta tutta la storia :3
Complimenti ancora, spero di leggere presto un'altra Ginny/Zabini
A presto

__avatar__

05/02/13, ore 23:26

Ciao, purtroppo ho letto solo ora! Complimenti davvero, è una storia bellissima. Adoro Ginny e Blaise e devo dire che se di solito Hermione e Draco non mi piacciono insieme, sei riuscita a renderli molto bene! Sono in trepidante attesa per il tuo prossimo capitolo, ma è possibile che non riescano a passare neanche un giorno tranquilli? =) Bravissima e a presto, Susu

26/11/12, ore 23:19

Ciao Quinny!!!!
nn avevo visto ke avevi aggiornato quindi commento tutto insieme...capitoli perfetti
soprattutto questo...di una dolcezza infinita sia Ginny&Blaise che Harmione&Ron
mi è piaciuto davvero un sacco...anche se cn l'ultimo paragrafo non ce la racconti giusta
staremo a vedere :D alla prossima!!!!
Marty

26/11/12, ore 11:58

Ciao Quinny!
capitolo perfetto! *w*
bè, dopo tutte quelle peripezie ci voleva proprio un momento così! e tu hai descritto tutto perfettamente, sei bravissima. Sei davvero molto brava, non smetterò mai di farti i complimenti.
comunque, sento puzza di guai... l'ultimo paragrafetto... chissà cosa accadrà, sono curiosa!

alla prossima,
baciii. <3

26/11/12, ore 08:16

Che dolci scene! *le vengono gli occhi a cuore*
Adorabile, in particolare, il punto in cui Hermione dice a Draco di far tacere i suoi pensieri! Ihihih!!!
Peccato per la scena finale, vedo guai in vista....

24/11/12, ore 22:26

ehi Quinny!
è la seconda volta che ti scrivo e la tua storia sta proseguendo nel migliore dei modi, anche se... non puoi lasciarci cooosì! SULLE SPINEE çwç vabè, comunque questo capitolo anche se è corto mi piace molto e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo perchè sono curiosissima.

baci,
Em. <3

23/11/12, ore 23:48

Quinny che bello leggere finalmente un nuovo capitolo di questa ff! Ti confesso che ho dovuto rileggere il capitolo precedente per capire dove eravamo rimasti.
Bellissimo capitolo! Temo che ormai ci avviamo verso la fine, vero?
So già che mi mancherà!
Baci.

04/11/12, ore 14:00

Ciao chiedo un'enorme scusa per il mio ritardo
madornale per la recensione davvero ah e non ho recensito neanche l'altro capitolo
ma posso dire quello che penso adesso non mi sarei mai immaginata che la colpevole fosse la madre di Blaise Helena
adesso ti spiego perchè in una delle mie recensione avevo detto che centrava Neeshay perchè la storia parlava di un uomo con gli occhi blu anche Helena ha gli occhi blu
per tutte le cose sono successe in questi due capitoli non so cosa dirti perchè sono successe troppe cose è davvero molto bello è ben scritto oltre la
storia in questo punto è fantastica scusami per stupide parole che ho scritto è che sono senza parole
Baci Baci
Jessica ;) :)

23/10/12, ore 13:57

Blaise il paladino della giustizia. Che combinazione :D. Comunque avrei proprio voluto vedere cosa avrebbe fatto con quella bacchetta. Povera Ginny, tesoro. Spero che i riprenda in fretta da questa brutta esperienza. Emi

23/10/12, ore 13:51

Che guaio, certo che Ginny è davvero sfortunata a volte. Comunque Blaise si comporta in modo strano. Chi è la ragazza che ha cambiato Draco?? Non può e non deve essere Hermione, a parte che lei sta con Ron. Comunque il prof è un tipo audace, visto che si fa dare del tu al di fuori delle lezioni. ne vedremo delle belle. Già so. Brava. Emi

23/10/12, ore 13:42

Eh difficile perdere le vecchie abitudini. Sicuramente i primi passi saranno molto incerti verso una eventuale amicizia e poi frequentazione. Non credo cxhe si possa cancellare il passato con un colpo di spugna. Comunque bel capitolo di transizione, di conoscenza. Quella cameriera è una tale str**** hauahua. Continuo la mia lettura. Brava. Emi

23/10/12, ore 13:13

Oddiooo eccolo finalmente. Blaise !! Che bellooo. Tra l'altro il figo con gli occhiali è il professore. Mmmm si preannuncia un triangolo davvero simpatico. hauau Ma posso anche sbagliarmi. Davvero bello questo capitolo. Mi piace in particolare il legame che lega Ginny e George. Ho sempre pensato che lei fosse la cocca dei due gemelli. Sono davvero dolci assieme. Bravissima, la storia mi intriga tantissimo. Emi

23/10/12, ore 13:05

Chicola, hauahua bellissima gaffe. Come la caduta nella metropolitana. Magari tutte le cadute portassero ad incontri così interessanti. Chissà come si evolve la situazione. Non vedo l'ora di leggere, anche perché non credo che non lo rivedrà più questo misterioso ragazzo. Quando il nostro adorato Blaise farà la sua apparizione? Sono impaziente, corro a leggere la tua bellissima storia. Un abbraccio. Continua così. Emi

23/10/12, ore 12:55

Adoro le Ginny x Blaise ed è principalmente per questo che mi sono affacciata alla tua fanfiction. Il personaggio di Ginny deciso ed indipendente l'ho sempre amato. Già si prospetta una bella lettura. Complimenti. Emi

17/10/12, ore 21:29

Ehilà!
è la prima volta che ti scrivo ma giuro che ho seguito la tua storia fin dall'inizio e mi hai seriamente preoccupata per quell'incidente, spero che tu adesso stia bene c':
sebbene sia una fan sfegatata della coppia Ginny/Harry, non ho potuto fare a meno di leggere la tua storia perchè è davvero fantastica e scritta davvero molto bene.
ti faccio i miei complimenti **
comunque, per quanto riguarda il finale di questo capitolo... *va in panico* oddio... voglio sapere! *curiosità al massimo*
non vedo l'ora del prossimo capitolo.

a presto,
un bacione! <3