chiama angeli alla caviglia
di Lilith82

19/12/12, ore 16:55

Questa flash… L’ho adorata, davvero *--*
I “chiama angeli”… Eheh, per me sono i campanelli che hanno il suono delle stelle, ma questo per via di un manga che adoro, Sora Log… (ok, fine momento pubblicità XD).
Questa Bella intrepida… Beh, l’eternità e l’istinto sessuale vampiresco l’avranno disinibita, no? XD Bel regalo che spetta ad Edward… Ma ho come l’impressione che se lo dovrà sudare! XD Eheheheheh… Furbetta lei!
Mi è piaciuto un sacco anche il riferimento a quel giorno e al fatto che lei lo portava ed è arrivato lui, come angelo… E’ un’immagine fantastica!
E tranquilla che gli angeli non si offendono se si usa come ciondolo di cavigliera! XD
Brava, brava davvero! *--*

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 2.0 del gruppo facebook 'Hpeace&Love]

15/07/12, ore 19:44

Ciao!! Questa one-shote è davvero deliziosa. L'idea del "chiama angeli" è carinissima e molto dolce, il quadro che hai creato è un misto di dolcezza e malizia, davvero un mix perfetto. Inoltre è molto originale, piacevole da leggere perché è scritta molto bene.
Non mi resta che farti tanti complimenti, davvero brava. Baci. A lexie s <3

15/07/12, ore 10:46

Lilla! <3
Bellissimo il quadretto che hai dipinto *.* malizioso al punto giusto e soprattutto molto romantico; il pensiero che sia stato un chiama angeli a portarle Edward è una cosa assolutamente deliziosa *.*
Mi spiace non essere riuscita più a commentare le tue Ff :( però leggo sempre tutti gli aggiornamenti e ti prometto che appena avrò un secondo, riuscirò a commentare almeno gli ultimi :) parola di scout!
Ma questa bellissima operetta, continua? <3
Bravissima! <3
Un bacione e un abbraccio ai tuoi figlioletti *.*

14/07/12, ore 22:38

Ciao :)
Che dire? Davvero carina e scritta bene come storia :D
Dai è molto dolce davvero, povero Edward! Dai è il suo compleanno, dovresti essere più gentile Bella ;) ahahahah XD
Davvero carina l'idea del bracciale e del fatto che quel giorno l'aveva portata da lui e così l'aveva salvata :D
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

14/07/12, ore 21:23

Ciaooo.oddio devo ammetterlo mi è piaciuta sia la spiegazione dei chiama angeli che la tua bellissima one-shot che trovo molto tenera e dolce oltre che piena di sensualità e posso dirti che questo capitolo mi ha fatto commuovere Bella che spiega ad Edward che è lui il suo angelo e che quella cavigliera con i chiama angeli l'ha chiamato.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale