I’ll be rising from the ground like a skyscraper.
di IsTrue

22/06/13, ore 21:45

Perché non continui? Questa storia è meravigliosa e unica, mai vista roba del genere (in senso buono). E' da tanto che aspetto un altro capitolo che non arriva, mi farebbe così tanto piacere poter leggere il continuo :) Ripeto che l'adoro ;)

12/05/13, ore 01:19

"e Elena, la mia amica, lo sa perché non sono nemmeno riuscita a scrivere per bene la ff in collaborazione."
COSACOSACOSACOSACOSACOSACOSA? SONO NELLO Yo! #QualcunoMiAiutiATrovareUnEsclamazioneFiga , adesso posso anche morire.
Che dire? Capitolo assurdamente straordinario, un po' corto, questo te lo critico D-D, comunque sempre meglio di tutte quelle che pubblicano certe BM arrapate in preda agli ormoni D-D
RENDIAMOCI CONTO, E' DA OTTOBRE DEL 2012 che non aggiorni. O ti uccido, o ti prendo "a sprangate" (Cit. TUA nella mia prima schifosa fanfiction) dalla mattina alla sera. owo
comunque, mi ricordo ancora di quando ci siamo conosciute, nelle recensioni della mia fanfiction, schifosa come poche, di quando ci sentivamo su EMMESSENNE, di quando mi hai dato il tuo contatto falso di facebook, poi quello vero, poi Genoveffo Genoveffi (?), poi Geltrude Horan (LOL)... poi ci siamo scambiati i numeri, mi scrivevi all'una di notte e ti rispondevo alle cinque di mattina.. questa è amicizia, babe. (d'oh, di nuovo una recensione non-recensione [?]) ari-comunque (?), a presto, ci sentiamo owwwo ♥

12/05/13, ore 01:09

HAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAH (almeno non sono monotona owo)
"ripeto: mi scuso per il capitolo, perché è corto, perché fa schifo, perché è scritto male, perché non riesco a coniugare i verbi, perché non so volare, perché non sono capace di fare una torta, perché non tutte le ciambelle escono con buco, perché Spongbob non riesce a prendere la patente, perché Bella non sceglie Jacob, perché Pucca non riesce a conquistare l’amore della sua vita…" E' L'UNA DI NOTTE E STO RIDENDO DA SOLA COME UNA SCEMA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAAHAHA
okay, basta. capitolo splendido. corro a leggere l'altro, poi ti aspetterà una abbastanza lunga recensione dell'ultimo, probably strappalacrime.
a presto (?)
baci ♥

ALLORA. ALLORA. ALLORA.
Okay, rischio di essere monotona, e ho scoperto che con più di 50 parole ricevo cinque punti :o
Sinceramente? Non me ne frega molto. Sono una """scrittrice""" di fanfiction, non una commentatrice (?). Ma non in questo caso.
So che la fanfiction in fondo in fondo ti rispecchia, la tua situazione, il tuo umore, ma sappi, e voglio che te lo imprimi bene nella tua testolina (?) dura, che io ci sarò sempre per te, chiaro?
Okay, non è esattamente una recensione, però.. Il capitolo è davvero bello, amo il modo in cui scrivi, se no non saresti mia amica, no?
Baci ♥

12/05/13, ore 00:55

ALLORA. ALLORA. ALLORA.
So che sai chi sono (muahaha), ma ho riletto dopo tempo questa fanfiction, e noto sempre di più quanto questo stile di scrittura ti rispecchi. C'ero ai tempi di "You say life is a dream" (che tra l'altro non aggiorni da tipo anni ewe), e ci sarò fin quando non scriverai seriamente un libro, e questo potrebbe essere un buon candidato. Sempre meglio di 50 sfumature, amore 14 o altre cose che girano D:
Baci, lovefjghter ♥

13/10/12, ore 14:56

Bellissimissimo *w* continua T.T niall ti adoro ma qua...se proprio uno stronzo e.e

02/08/12, ore 17:55

TI PREGO, ANZI TI SUPPLICO, SCRIVIIII çç sono davanti allo schermo del computer ad osservare il vuoto e ho la testa pieni di pensieri tipo "OH cazzo e se la ritrova se na mangia viva" oppure "No, non la troverà mai e prima o poi troverà qualcuno come liam o harry o zayn o louis che cambierà la sua vita" oppure " e poi se la picchiamo anche loro" ok..sto totalmente sclerando a causa di questa storia..quindi.. ti prego di scrivere LOL, fai con calma non ti mangio come farebbe NIall se trovasse la SUA Alex (?) ok vado ti sto annoiando :C
baci _fallfromthesky

ottio mio questa FF è da paura sia nel senso che è hfvvtbhnbg sia nel senso che fa veramente paura,sono spaventata.
ti prego scrivi continua!
voglio sapere cosa succede, quanto mi dispiace ottio poverina :C

27/07/12, ore 10:24

oh grande cazzo (?) non in senso zozzo eh!!
Niall lo stupratore(?) ottio mio
ma come è possibile..nessuno però ha mai scritto una cosa del genere penso.. ti dico solo che ho più paura io che la protagonistaaa!! ora vado avanti nella lettura!

Questa storia mi incuriosisce parecchio e mi piacerebbe leggere il continuo c; nelle seguite :D

14/07/12, ore 21:51

Molto bella.
davvero, mi piace, ma, sopratutto mi incuriosisce parecchio!
il capitolo è un po' cortino, ma come inizio va più che bene
ancora comlimenti e continuala presto che sono curiosaaaa!!!!

14/07/12, ore 21:44

Bella! Continua per favore *--* Passa a leggere la mia se ti va: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1157975&i=1 e poi recensisci! *--*