Scusami se non sono perfetta.
di xshawtyx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/12/12, ore 17:07

eccomi qua!! allora come inizio mi piace davvero tanto :)
e l'ho messa anche tra i preferiti, ma adesso continua a leggere il seguito
un bacione
-Antonella

Ci sei su twitter?

03/11/12, ore 15:21

eccomi sono __horanslaugh ndjklewa amo tiffany ok? è così sfacciata, mi sta un sacco simpatica! continuo subito  cyhlakfe

24/09/12, ore 17:33

Okay non ho parole, ma vedro comunque di scrivere piu di 10 parole! AHAHAH. No seriamente, é stupendo! Boh non ho piu parole, quiiindi mi dileguo a recensire anche gli altri capitoli,yo.
#MUCHLOVE
@LoveYourSmilexx on twittah.

03/08/12, ore 18:51

Cioè appena ho finito di leggerlo ero a bocca aperta! Cioè è bellissimo! E poi scrivi benissimo, credimi. Sono rimasta molto impressionata. A mano a mano che leggerò i prossimi capitoli poi recensisco (?).
Bello bello!
A presto,
@itsdrewsdream

31/07/12, ore 20:38

Bello? No! E` stupendo, davvero! E non perche` mi hai detto tu di recensire... Comunque e` inutile che ti scrivo di aggiornare presto perche` ormai sei al 16esimo capitolo. Love xx

30/07/12, ore 22:10

mannaggia bieber. e.e s t u p e n d o! mi piace troppo. sdfghjkl

30/07/12, ore 14:13

oddio, adoro questa FF! È PERFETTA. adoro Tiffany, il suo carattere, TUTTO! la storia è bellissima e tu scrivi da dio! regalami un po' della tua bravura WOW WOW poi, è impostata benissimo! SEMBRA UN LIBRO, DAVVERO!

29/07/12, ore 13:51

Bella,si.Ma beh ''vaffanculo bieber'' ? Neanche si conoscono e poi il ''Sicuramente Bieber non aveva eliminato l'ipotesi di scoparsi Caitlin, un giorno.'' Non mi piace molto,comunque.Ah e devi aggiungere degli spazi,sennò non è molto scorrevole la lettura e i lettori si stancano.

-Alice

29/07/12, ore 12:21

Ciao bellissima, beh cosa dire? Credo che la tua storia
ritrae la perfezione, sei bravissima, complimenti<3

29/07/12, ore 10:12

come primo capitolo mi piace, anche te sei brava ahbdujd l'unica cosa è che dovresti mettere i caratteri più grandi e fare i spazi c:

28/07/12, ore 16:45

fdgjkdsjkhlsjdhgkljgsdl justin mi piace troppo in questa FF *ww*
poco montato però,eh lol
dai,vado avanti a recensire tutti i capitoli uu
love,
silvs.

27/07/12, ore 23:20

Yo.
Inizio col presentarmi,perchè non darò tregua a questa storia,sappilo.
Me gusta un sacco,Justin versione putty è..attraente?
Magnetico.
Non magnetico come le due palle dei Pokemon,che non ricordo neanche come si chiamano. Magneton? Boh. lol
Però dovevo presentarmi,ecco,sono Nadia :3 *nome de mierda*
Detto questo,ti saluto c:
Baci,Nadia.

-swag.

27/07/12, ore 20:42

stupendo nsjandsjkd

quando ho letto che c'era una range rover parcheggiata davanti casa Beadles ho detto: oddio è biebeeeer dnjsadk *fangirling*
ed era davvero lui *u*
poco montato comunque lol
next chapteeer.
#peace
-sel

27/07/12, ore 20:06

poco monato bieber eh? hahahahahah sono sicura che verrà messo in riga da tiffany uu.
già ce li vedo come coppia, ci sarà da divertirsi, corro subito a leggere il secondo capitolo.
mi sta prendendo bene questa storia, fghnwrgwluigwie.
al prossimo capitolo uu
@ciastin

25/07/12, ore 12:56

bello bello bello bello bello l'ho hai detto e io lo faccio LOL xD allora il primo capitolo è fantasmagorico, e lei che fa la sostenuta LOL conntinua presto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]