Destino e la sua famiglia
di briciolaFINE93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/11/12, ore 22:43

Ciao Eri!
Ma stasera sto leggendo solo tue storie!? O.o ahahah Va be!
Comuqnue questa in particolare mi ha rapita fin dall'inizio.
E' totalmente romantica ma ha quel pizzico di avventura che non guasta mai!
Fine e Shade sono una cosa strepitosa... e dopo tutta questa SFORTUNA, non vedo l'ora che la storia si concluda bene!
Apetto con ansia che aggiorni!
Un bacione!
Ele

27/09/12, ore 17:55

.....
O tu mi dici come finisce o io non prendo piu le medicine!!!(no,dai skerzo...anke xke' mi obbligano -.-'')
Ciao Erika...un po' in ritardo lo so xP
tu hai aggiornato il 23....e oggi e' il 27 ¬_¬.....voglio il penultimo chappy!!!!>.<
cmq Fine genio della tartaruga(dragon ball!) hanno trovato una medicina!!speriamo k guarisca T.T e ora ci sara' fortuna yeeeeeeeep!
nn vedo l'ora!!
Kiss
tanto sn sempre io k rompo pure da malata(e sto anke guarendo yeee) Mery ^^

23/09/12, ore 21:16

Erika! Ciao :)
Siamo già quasi alla fine? Beh da un lato meglio cosí, sono curiosissima del finale.
Invece questo capitolo è stata una vera sorpresa, non immaginavo che ci fosse una cura.. Perchè diavolo quel rincitrullito del medico non lo ha detto prima?! -.- mah..
Meno male che la regina Maria ha "convinto" la tartaruga con le sue lacrime, altrimenti Fine avrebbe continuato a saltare di qua e di lá per prenderla ahahah.
Sono davvero curiosa, spero che aggiornerai presto.
Un bacione grande
Ross

23/09/12, ore 20:51

Sono tornataaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!Contenta^^
Mi sei mancataaaaaaaaaa!!!
''Resta vivo fino a domani mattina''?? no,scusa ma devo dirtelo Fine,uno non può rimanere vivo solo perché gli viene chiesto U.U
Allora,mi raccomando,Continua o sai cpsa ti aspetta*sorriso malefico*

23/09/12, ore 20:24

Hola!
In questa storia Shade è tenerissimo, mi fa pena poverino :'(
L'erba della luna piena! Fine hai avuto una grande idea!! E Rein e Bright si sono baciati!! Aww!! *^*
Il prossimo è il penultimo? Peccato, però almeno saprò come andrà a finire!!!
Ciaooo!

Un bacione coccolone!
Sarah

28/07/12, ore 20:34

Bellissimo capitolo Erika, davvero brava!
Non so perchè ma è uno di quelli che di questa storia mi è piaciuto di più, sono successe una marea di cose!
Wow, Shade ha perso e recuperato la memoria in un solo capitolo.. beh meglio così, almeno la sua amnesia non è stata lunga ;)
Mi sa che era l'effetto della medicina eh? ahaha L'avevi detto che sembrava un veleno! xD
Comunque lo Shade smemorato era davvero tenero, si è innamorato cotto di Fine xD Ahaha
E Rein? Ma sai che non ho capito se ama Bright o Shade? E' un mistero per me..
Beh spero che aggiornerai presto, e meglio per noi se ci saranno altri capitoli!
Un bacione, a presto!

28/07/12, ore 20:30

Waaaaaa bellissimo capitolo =)
Tranquilla se ci saranno più capitoli :D
meglio cosi ;)
Adesso vado ! Aggiorna presto =)))
Ciauuuu ! Baci&Baci

27/07/12, ore 21:38

Aahhaha la parte in cui shade perde la memoria è fantastica,meravigliosa,unica XD mi sono fatta certe risate
Come no credi!!!La risposta è NOOOOO!No "non credo" GUARDA CHE I STRAPPO LE BUDELLAAAA!Ok forse ho un po' esagerato è^^"
Rein sei veloce a cambiare amore-.-'' ma siamo sicuri che i piaceva veramente Shade??? La cosa mi puzza
Sfortuna questa te l'ha faccio pagare!!!Perché vuoi che giorni avvenire siano terribili ='( che cattivo ='(
Quanto sono scema XD
Stavolta non te l'ho chiedo però fa come se te la vessi chiesto ok ^^
ciao^^

27/07/12, ore 21:27

wow :3
nn ci posso credere ke bello!
ma Rein é molto strana....prima dice ke vuole Shade e piange e dopo inizia a fare richieste x Bright O.o io so di essere pazza ma credo ke lei mi batta u.u
XD Shade mi fa morir dalle risate mentre perde la memoria sopratutto quando Rein gli kide cm sta e lui dice:....stavo bene,e io sottolineo il stavo!!!
bellissimo
xoxo
Mery
PS:Aggiorna Il Ragazzo Ombra *-*

27/07/12, ore 20:45

ciao bellissimissimo capitolo
shade cretino cretino cretino come fai a nn capire i sentimenti di fine
a io lo ammazzo se continua a farla soffrire
va be ho finito di sclerare.
BACIONI KEKKA!

24/07/12, ore 17:15

ti preog ti prego ti prego son disperata ti prego fa che non muoia e poi e tutto il contario rein diventera regina dei gioielli e avra tanti piccoli bright e rein mentre fine avra tanti piccoli shade e tante piccole fine sara regina della luna e sposera shade , mi viene da piandere ti prego fa qualcosa ti supplico ,comunque il capiolo e bellissimo come sempre sero che shade rimanga vivo per accudire i suoi piccoli ,ci vediamo al prossimo capitolo ciaooo

24/07/12, ore 13:06

COME chi lo sa spero per te che non lo uccidi capito ^-^
Sinceramente non ho fatto molto caso al fatto che fosse corta e lunga comunque io l'ho trovato fantastico
Per fortuna che noin gli hanno fatto cucinare a Rein sennò moriva prima del tempo
Noo come una settimana TT_TT
A quando il prossimo??
In questo memento sbavo per la foto che ho del profilo *-* Shade è così bello :Q___
(Non credere sia pazza XD)
Un bacione ciaoooooooo
P.S Visto sono tornata alla normalità ^-^ intendo il nome ^-^

24/07/12, ore 12:58

Ciao Eri-Chan!
corto? CORTO?!
x i miei gusti è lungo!
Bellobellobello! Anche se è triste mi piace tantissimo! Scommetto k quando dice -Rein- nel sonno nn ha concluso la frase!
voleva dire:- Rein, io amo Fine!- Sn sicura al 110%
cmq ripeto k è bellissimo! Voglio sapere cs succederà!
KissKiss ^^

24/07/12, ore 11:21

Ciau! Commento tutti i capitoli in un unica recensione ti dispiace ?
Io ho trovato la tua storia mooooooooolto interessante , davvero!
*-* Hai avuto una splendida idea davvero! *-*
Spero che aggiorni presto o quando hai tempo! *-*
Al prossimo capitolo ciau! baci&baci!

24/07/12, ore 09:33

superiprmegabellissimo
ma che minchiate (scusa per il termine) dice shade.
allora lui pensa che a fine piace bright.
be comunque bellissimo capitolo.
BACIONI KEKKA!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]