Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: briciolaFINE93    23/09/2012    5 recensioni
Destino e Sfortuna decidono di scrivere un copione triste per la principessa Fine.
Ci penseranno Disperazione e Follia a confonderla, ma quando Sfortuna si stuferà, correrà in suo aiuto Fortuna per renderla di nuovo felice.
Che ne dite? Lo so sono uno strazio :(
FxS Buona Lettura
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una medicina?


Quando riaprii gli occhi, lo vidi fissarmi, sembrava pensieroso tant'è vero che neanche si era accorto che lo stavo guardando anch'io.
-C'è qualche problema?- chiesi confusa. Lui sembrò quasi spaventato e si mosse freneticamente nel letto rischiando di cadere.
-Non pensavo di essere così spaventosa- ironizzai alzando la testa e mettendomi a sedere meglio. Lui ritornò a guardarmi sorridente, cosa che mi sconvolse e non poco. Sorrisi anch'io un po' incerta e guardai l'orologio per capire quanto avessi dormito. Solo una mezz'ora, non molto.
-Scusa se mi sono addormentata- dissi imbarazzata. Lui scosse il capo e si girò dall'altra parte facendomi arrabbiare.
-Perchè ti giri?!- chiesi o meglio sbottai irritata. Lui si girò verso di me con sguardo duro, forse feddro e non rispose.
-Allora?!- era ufficiale, Shade era un maleducato.
-Stavo pensando- rispose con tanto di sbuffo. Mormorai uno stupido "ah" e mi alzai sistemandomi il vestito ormai stropicciato. Mi immaginavo Rein volteggiare tra le braccia di Bright e iniziai a ballare anch'io chiudendo gli occhi e prendendo la giacca di Shade. Andai più volte a sbattere contro i mobili, ma continuai a danzare alla cieca, come una sciocca. Caddi sopra qualcosa e riaprii gli occhi di scatto. Avevo la faccia schiacciata sul petto di Shade e stavo praticamente sopra di lui.
-Scusa- sussurrai impietrita. Mi abbracciò e io trattenni un urletto di sorpresa, pensando che magari gli era venuto d'istinto, che mi avrebbe scostata dicendo che non voleva farlo.
-Tutte le volte che devi andare ad una festa, metti questo profumo- disse facendo un respiro profondo, come se volesse annusarmi i capelli. Sentii una sua mano iniziare ad accarezzarmi la schiena, dolcemente, facendomi rilassare.
-Ah!- urlò smettendo di accarezzarmi. Mi alzai velocemente e lo guardai prendersi il capo con le mani.
-Shade! Ti prego resisti, vado a chiamare qualcuno- esclamai girandomi. Mi prese la mano e mi supplicò di rimanere con lui, ma io non potevo guardare senza fare niente!
-Mamma, Milky e Rein non ci sono, a chi chiedi? Ti prego rimani non voglio stare da solo, potrei morire anche adesso- ma voleva farmi morire dalla disperazione? Lo abbracciai, anzi, mi lanciai addosso a lui e iniziai a piangere.
-No! Non puoi morire! Ti devi sposare, devi avere figli e diventare re. Hai tante cose da fare e scoprire! Lo so che così sembro il personaggio di una storia, ma davvero, non puoi lasciarmi da sola- esclamai tra le lacrime. Mormorò "grazie" e poi svenì lasciandomi sola con le mie lacrime.
Dopo due ore ancora non si era svegliato e la regina, Milky e Rein non accennavano a tornare a palazzo.
-Perchè non ti svegli?- mormorai disperata. Non ottenni nessuna risposta e così alla fine mi riaddormentai sfinita. 
Il giorno dopo mi svegliai sentendo un "leggero" tocco sulle spalle. Mia sorella urlava come una matta mentre mi scuoteva come fossi stata una bambola di pezza. Alzai nervosa la testa e la trucidai con lo sguardo che lei accolse con tanto di sbuffo.
-Finalmente ti sei svegliata. È ora di pranzo, pensavo fossi morta insieme a Shade!- sbottò incrociando le braccia al petto. Scattai in piedi notando che Shade non era a letto e sentii le lacrime pizzicarmi gli occhi.
-L..lui... è morto... mentre d..dormivo?- domandai singhiozzando. Mi lanciai su di lei piangendo come una fontanella, mentre il mio cuore bruciava e si sbriciolava in mille pezzi. Rein mi staccò irritata ma poi sorrise e mi asciugò le lacrime.
-Non dire stupidaggini! Il medico lo ha portato in un'altra stanza, non è morto- il mio cuore si allegerì -più o meno- aggiunse spiazzandomi. Cosa significava "più o meno"?
-Che significa?- chiesi in preda ad un infarto. Si sedette sul letto e mi fece segno di mettermi accanto a lei, obbedii e incrociai le dita disperata.
-Vedi Fine, non è facile ma... diciamo che le sue ferite sanguinano di più e non si è ancora svegliato. Ha la febbre molto molto alta e si agita troppo nel sonno, secondo il dottore è... bèh è il suo ultimo giorno- mi spiegò tristemente. Non riuscii a trattenere le lacrime e ricominciai a piangere disperatamente, come poteva finire così? Perchè il destino era stato così crudele?
-Fine- entrò la regina Maria piangendo -hai saputo?- chiese sedendosi vicino a noi. Annuii tristemente e, come l'ultima volta, mi chiusi nel mio mondo, non sentivo mia sorella chiamarmi, non sentivo la regina piangere, non vedevo Milky entrare e scuotermi per le spalle, non vedevo la mia vita andare in frantumi.
-Ti prego Fine! Shade vuole vedervi, vieni!- Milky urlava, mi strattonava per il braccio, mi passava una mano davanti agli occhi. 
-Andiamo Fine, potrebbero essere gli ultimi desideri di Shade- mi fece alzare mia sorella. Ero triste, mia sorella aveva gli occhi lucidi, Milky e Maria piangevano, perchè a noi? Perchè a Shade? Perchè "ultimi desideri"? Mi trascinò fino alla stanza e mi fece sedere su una sedia, solo quando lui pronunciò il mio nome, mi risvegliai e lo guardai. Era sudato, agitato, aveva gli occhi chiusi e i pugni stretti.
-Fine, Rein... mi... mancherete. Siete state troppo importanti- mormorò a denti stretti per il dolore. Rein gli prese una mano e la baciò.
-Shade, mi spiace dirtelo adesso, ma io... non ti am- ma non la lasciai terminare, non era giusto. Le pestai un piede e la "o" di "amo" evitò di dirla mentre urlava per il dolore.
-Shade... io... anche tu sei stato importante!- esclamai evitando di piangere. Aprì gli occhi e sorrise, ma non era un sorriso vero, era tirato, era amaro, doloroso, triste, carico della consapevolezza di star per morire. Ma io non mi arrendevo, no, non lo avrei lasciato morire così, scherziamo? Mi alzai e corsi via per consultare il dottore. Tornai dopo cinque minuti e gli strinsi una mano determinata.
-Shade, mi fai un favore?- chiesi sorprendendo lui e Rein. Annuì non riuscendo a parlare e mi avvicinai alla porta.
-Allora resta vivo fino a domani, ti prometto che ti porterò la tua medicina!- urlai uscendo. Potevo immaginarmi benissimo le loro espressioni sconvolte, ma corsi verso la sala del trono e "rapii" la regina Maria.
-Dove stiamo andando?- domandò quando arrivammo in mezzo al deserto. Guardai per l'ultima volta quel foglio che mi rivordava tanto le vecchie avventure e tirai fuori le mie adorate caramelle del Regno Solare. Sapete che sono una vera golosa, perciò è ovvio che io abbia sempre con me delle caramelle.
-Arriverà a momenti- esordii ignorando la sua domanda. Mi fermaii e appoggiai a terra il sacchettino in attesa di Lui. 
-Chi?- chiese confusa. Sorrisi vedendo un tornado avvicinarsi, o meglio, Lui. Mi si parò davanti e osservò attentamente le mie adorate caramelle.
-Le vuoi?- chiesi sicura di ricevere una risposta affermativa. Spiccò un salto e me le strappò dalle mani, lo fermai tenendo un lembo della stoffa del sacchettino, ma mi fece cadere e mi camminò tranquillamente sopra.
-Maleducato! Ridammi le caramelle oppure mi devi dare un po' della tua erba- sbottai gesticolando. Si girò verso di me e mi fece la linguaccia. Cercai di saltargli addosso, ma ogni volta mi scaraventava a terra e mi pestava. All'improvviso vidi la regina Maria avvicinarsi a lui e afferrarlo agilmente per il guscio, Lui tentò di dimenarsi e lei strinse la presa.
-Ti prego, devo darci un po' di erba della luna piena, il principe Shade, mio figlio, ha solo un giorno di vita- disse cominciando a piangere. La vecchia tartaruga la fissò incerta e irritata, ma alla fine si arrese e le permise di cogliere un filo della sua erba.
-Grazie! Grazie mille!- esclamammo felici. La lasciammo andare con le caramelle e tornammo a palazzo tutto contente.
-Ce l'avete fatta?- chiese il medico sorpreso. 
-Sì!- risposi porgendogli il bottino. Non ringraziò neanche, corse verso il suo laboratorio per preparare l'intruglio che avrebbe potuto guarire Shade. Non persi tempo nemmeno io e andai in camera di Shade dove mia sorella stava seduta assorta nei suoi pensieri.
-Che hai?- chiesi poggiandole una mano sulla spalla. Si spaventò e si girò di colpo sospirando.
-Bright ieri... mi ha baciata... e io ho risposto al bacio- rispose toccandosi le labbra con aria sognante. Le sorrisi così iniziammo a parlare della festa, del bacio e dei nostri amori, VERI amori.

Sfortuna mi aveva messo alla prova, voleva vedere se era amore vero e adesso ne aveva la conferma. Cosa sarebbe successo dopo lo doveva decidere sua sorella Fortuna...






Ciaoooo!
Il prossimo è il penultimo capitolo! Evvai! Sono felice di non averla allungata troppo.
Insomma, Shade è quasi morto, Fine ha cercato l'erba della luna piena insieme alla regina Maria, Rein e Bright si sono baciati... che succederà? 
Scusate il ritardo, ma domani o dopodomani metterò il penultimo capitolo :D
Alla prossima

Un Bacione
Erika
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: briciolaFINE93