Lo sguardo del tempo
di Lilyth

30/04/13, ore 07:20

Devo dire che questa storia mi sta piacendo moltissimo. Mi piace il tuo modo di scrivere, come esprimi i pensieri e le emozioni della protagonista, ma soprattutto mi piace come riesci a rendere la storia anche divertente senza essere banale. Spero che andando avanti con i capitoli la storia diventi ancora più interessante. Saluti, Lara ;)

16/07/12, ore 13:39

Ecco, questo capitolo è già migliore, ancora più scorrevole e grammaticalmente reso in maniera migliore. Mi piace questo nuovo ragazzo del passato, qualcosa mi dice che arriverà un triangolo, ben presto? ahaha no, vabbè u_u Continua così, e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo. Brava *_*

16/07/12, ore 13:05

Il capitolo è scorrevole e scritto bene, presenta qualche errore grammaticale, più che altro di battitura, ma nulla di grave.
La storia mi piace, è originale e intigrante e sono sicura che saprai continuarla in meglio.
Mi sono parecchio confusa nella prima parte del racconto, subito dopo che Gi è stata richiamata dalla amica, lì ho faticato un po' per riuscire a capire chi stesse parlando, verso chi, chi era tizio, caio, ecc... ma apparte questo, tutto perfetto. Corro a leggere l'altro capitolo.

16/07/12, ore 11:14

Mi intriga la storia di questo povero ragazzo finito nel 2012. Si mi sembra molto interessante, tanto che la seguo. Ok, aspetterò il prossimo capitolo. Alla prossima! ;)
Baci,
Rei <3

16/07/12, ore 10:14

Bravaaaaa!! *patono gli applausi*
Un bel capitolo!
Ora giro per un po' sul sito e poi sono "costretta" ad andarmene xD
Bravaaaa!xD
Un bacio,
L.

15/07/12, ore 21:43

Ma che bel capitolo!
Ogni frase che leggevo mi spingeva a continuare, brava!
Alla 19°riga (dall'alto) hai fatto un piccolo erroe: invece di scoppiò hai scritto scoppio.
Ho riso quando il caro sir della venezia settecentesca si presentava, ma lo sai che amo Venezia?
Tu ci sei mai stata?
Il mio migliore amico si è trasferito lì l'estate scorsa e...Alt! Come sono finita a parlare di Venezia? xD
Comunque....
Un bellissimo capitolo ben scritto.
Ho solo un appunto da farti; quando "compare"Michele per parlare con Gypse(o Gipsie che dir si voglia xD) non avevo capito subito che si trattava di lui, solo dopo leggendo ho capito...Ma a parte questo, un davvero bellissimo capitolo.
Leggo il prossimo e recensisco, mi porto avanti con il lavoro xD
Un bacio,
Lucilla
P.s. La storia mi piace solo per il fatto che citi streghe e gemelli xD ahhaha
p.p.s Mi sono resa conto solo ora che nn c'è un prossimo capitolo xD ahhah che scema che sono aahhah xD o.O
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 09:45 pm)

15/07/12, ore 21:31

Mmm...Sì! Mi piace questa storia.
Mi ispira :D
Solo una cosa, nell'introduzione hai scritto che la protagonista i chiama Gipsy mentre in questo 1°capitolo\introduzione Gipsie...Qual'è il nome "giusto"?
Comunque, brava la storia mi ispira.
Appena torno avrò molto da leggere allora..
L.

15/07/12, ore 20:46

Lili sei davvero grandiosa!
Ma come fai a sfornare una storia dopo l'altra?
*-* insegnamelo!
Adoro come scriviii *-*