Love isn't a choice...It's a SHOCK!
di _YeongWonhi_

28/12/12, ore 01:54

Wow *.* Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. E devo dire che è una delle più belle che abbia mai letto. Mi ha completamente rapita. E' stata perfetta. La fine, poi, mi è piaciuta tantissimo. Bhe.. Non so cos'altro dire :D
Un bacio
Carly

16/07/12, ore 11:56

BRAVA ç_ç bellissima storia e comuqnue ti ho sempre seguito, ma la fatica a recensire era tanta quindi mi capirai hahahha
comunque dicevo??? scusa dicevo qualcosa??? Ah!! Siii siii dicevo qualcosa IO! ma non me la ricordo.
AhH!!! SIiII ti annuincio che sto per fare una storia sui B2St e vorrei che tu mi aiutassi :D in pratica una quattro mani ti va???
COmuqnue bellissimo capitolo mi hai commosso tanto.

Ex. Emma Min Ki Tomlinson e ora Yoona Hye #Yoona Hye <3

16/07/12, ore 11:35

Non ti perdono per il ritardo! ò_ò (?)
Ah... Che dire... Piccole lacrimuccie scendono da quando ho letto la risposta alla recensione dell'altro capitolo... T^T
Mi affeziono alle fanfiction come se fossero animali domestici, il che è molto inquietante ò_ò
E ora? Che vuoi che ti dica? E' finita, mi sento vuota T__________T
Qualcosa mi dice che rileggerò la tua storia altre trenta volte >_<
Beh, ora direi che è arrivato il momento di commentare L'ULTIMO capitolo.. Lo so che sono banale e ripetitiva, ma come al solito mi è piaciuto! Scrivi bene e quando leggo ciò che scrivi non ho bisogno del dizionario :'D (ok, basta)
Fai un'altra fanfiction!
Questa non era una semplice richiesta, ma una vera e propria pretesa, okay?! ò_ò
Continuerò a romperti le scatole con le mie recensioni a dir poco intelligenti :'D (?)
E con questo ho finito.
Ciao, fottuto geniaccio ç________ç

16/07/12, ore 02:06

wow è fantastico... sono in lacrime :') le parole k hai usato x descrivere tutte le emozioni provate sono stupende (come sempre)...ti ringrazio per esserti ricordata di me :D grazie a te x avermi fatto sognare con questa storia :D ti voglio bene anche io XD xò mi puoi togliere un dubbio? cosa vuol dire: Gomawo? (perdona la mia ignoranza :P )