Feel it coming in the air.
di sophomoro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/04/13, ore 22:42

che careeeeni tutti nella Primrose hill <3 :3 continua, ogni volta è più interessante!

28/04/13, ore 22:05

oddio, mi piace un sacco ma perchè lo stronzetto e puttaniere è sempre il mio amore Malik? aahhahhaha comunque carina la trama ;)

21/01/13, ore 15:59

È al dir poco magnifica!!!! Zayn e Ania sono incredibilmente perfetti *-* adoro le loro personalitá!! Ti prego continuaaaaaaaaaaa! Baci :* C <3

06/01/13, ore 17:46

Haylor è la biggest load of bullshit i've ever heard. AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHA IO TI AMO.
sul serio,la tua storia è kjhfuigifwh
e in più sei una larry-believer.
cosa vuoi di più dalla vita?
ahahaha,ora però tu fai tornare Louis dalla germania,ok?ok ahahha c:
no,vabbè.volevo dirti che questa storia è più bella di capitolo in capitolo.
spero continuerai presto c:

21/11/12, ore 16:27

Uhhhhhhhhhh *^*
Come potrò mai ringraziarti abbastanza? Comparire nelle tue note sarà sempre un onore per me e comunque fregate se perdi lettrici.
La tua è solo un'idea e di sicuro non sei una di quelle shipper che accusano El o che lo sbattano al mondo su twitter o almeno non lo sbatti agli occhi di Louis.
Il punto in cui ha sbagliato è stato solo rispondere male, anzi no, malissimo a quella ragazza.
E quello che dico sempre io... e in TUTTO QUESTO HARRY DOV'E'?
SI TROVA PER CASO IN QUALCHE STANZINO A PIANGERE PERCHE' IL SUO 'MIGLIORE AMICO' (e in questo momento non lo sto mettendo tra virgolette perchè credo nella Larry anche se ci credo fortemente, ma perché credo che a questo punto Louis non lo reputi tale) LO RINNEGA?
EFFETTIVAMENTE HARRY NON HA FATTO ALCUN TIPO DI AUGURIO AL MIGLIORE AMICO PER L'ANNO DI FIDANZAMENTO. ma quelli sono altri discorsi....
il fatto è che se tu scrivi un Tweet (e fino qui ci siamo) dove dici che Larry sono le cazzate più cazzate che esistono (?), prendi a parolacce una TUA FAN, e in tutto questo non fai un Tweet del tipo 'mi dispiace per @Harry_Styles, ma quello che c'è tra noi è solo grande amicizia' o 'Io ti vorrò sempre bene Harry' a me viene da pensare che tu sei uno strafottente totale perchè Styles, con tutto che anche a lui lo tartassano di Larry (e mi venissero a dire che non è vero) NON SI E' MAI PERMESSO DI PRENDERE A PAROLACCE UNA FAN.
ricordo al mondo che Larry è composto da due persone(?)

Bene, credo di aver finito la mia CONFUSIONARIA LARRY TIME(?) ahahahhahah dato che non ci avrai capito niente passo al capitolo e alla nostra Marie.
Cosa ne penso si Marie e Niall? che sono fanatstici :3
Non so Marie mi sta simpa, yo per i capelli e Horan è così coccoloso.
Ma ne vogliamo parlare? no, dico, fallo un po' più cattivo il Marie's dad (che poi non è il padre ma ok)
MANIACO DEL CAZZO.
Questa però è la vera gente che fa schifo a questo mondo u.u
Bene, non vedo l'ora che aggiorni e spero che questa volta non farai come sempre, io ho bisogno di leggere ç_ç
AHAHHAHAHHAHAH by by
Vale x

18/11/12, ore 15:36

bjhvrgireof questa storia è stupida,e si,sono una larry shipper e ne vado fiera u.u
E amo te e la tua storia con momenti Larry (?) e Louis si ritroverà senza testicoli se continua a comportarsi così..
Detto questo ti ripeto che la tua storia è fantastica e spero continuerai presto.
Un bacio :)

18/11/12, ore 14:36

questa ff va nelle seguite, assolutamente.
zayn e ania sadfghjhgfd
marie e niall già mi piacciono yep
louis e harry son quello che sono uu <3
beh tesoro, amo questa ff, okay?
aggiorna presto:)

18/11/12, ore 14:18

ciaaaaao.
allora come inizio mi piace anche perché è una ff originale, non ne ho mai letta una simile e voglio vedere come la storia si evolve.
scrivi bene tesoro.
continuo a leggere c:

14/11/12, ore 18:17

Scusa, e tu quand'è che mi dici che hai aggiornato?
Allora senti la mia storia (?)
Stavo controllando le mie storie preferite, tra cui ovviamente c'è anche la tua dato che scrivi asdfghjkl. lo sanno tutti.
Dato che mi scriveva perennemente 'capitolo 5' mi dicevo 'bhe, sicuramente l'ho gia letto e recensito'
Invece apro e vedo che la mia recensione non c'era ma il capitolo... bhe già lo avevo letto, perciò SOLO ora lo recensisco so sorry.
So che tutta questa prima parte è stata inutile e molto probabilmente lo sarà anche la prossima ma dovevo giustificare la mia assenza ewe.

La parte in cui Harry si sente solo (se così si può dire) è descritta alla perfezione, come sempre.
Io amo le tue scene, almeno come le descrivi. le fai risultare benissimo e sei precisa.
Molte, compresa io, scrivono molto superficialmente e non fanno arrivare non tanto il messaggio ma tutto ciò che si crea intorno.
Questo non è sbagliato, è SBAGLIATISSIMO.
Invece no, tu non sbagli mai, di una virgola, persino il discorso diretto suona sempre bene senza nessuna strana sbavatura. punto, ci tenevo solo a dirtelo.
Un esempio è la scena del lampo dello scorso capitolo, da far venire i brividi. mi sentivo come se quel lampo lo avessi visto io.
In fondo non so come fai.
Scrivi semplicemente 'il cielo lampeggio per un secondo ed illuminò...' bho, la fai suonare benissimo.
Bene, passiamo avanti.
Louis ed Harry... Larry ohmiodiodiomio.
La stavo aspettando da mesi questa scena, la parte in cui Lou gli poggia le sue labbra asdfghjkl.
Che cosa dolce che sono quei due. io li adoro. io sono una larryshipper.
Io amo Larry, la mia vita non esisterebbe senza Larry Stylinson.
*bhe, ora non esageriamo*
Sai, Tomlinson mi sembra tanto strano e scorbutico in questo capitolo ed hazza fa un po' la figura dell'abbioccolone (?)
non so se ho reso l'idea ewe.
Sta di fatto che questo capitolo è magnifico, tu sei magnifica.
Perciò non vedo davvero l'ora che tra gli aggiornamenti mi compaia la sta storia con su scritto 'capitolo 6'
By by.
Vale x

05/10/12, ore 22:35

Ciao, eccomi qua :)
Questo capitolo mi piace molto! La parte Larry poi è bellissima, altro che decente!
L'hai fatta apparire una cosa dolcissima pur non sorvolando su niente..e non tante persone riescono a non cadere nel volgare. Quindi per me sei stata bravissima!
Poi, poi, poi, sono troppo curiosa di sapere cosa deve dire Louis a Harry! Non è che lo lascia, vero? Sarebbe troppo stronzo, dopo quello che hanno fatto!
Harry è tenerissimo nella parte in cui a paura del temporare e si ricorda del peluche Tommy..che io non ho capito bene che fine abbia fatto, a dir la verità! Ma vabbè..
Basta direi che non ho altro da dire, se non PREGARTI di postare al più presto il continuo :)
Via vado

05/10/12, ore 22:20

Eccomi qua, come promesso!
Non so bene cosa dire in realtà..in questo capitolo non succede molto, essendo appunto di passaggio..quindi è difficile commentarlo.
Inanzitutto posso dirti sinceramente che scrivi molto bene, non che io sia chissà chi per dirtelo, ma da lettrice accanita credo di riuscire a distinguere chi scrive Storie da chi scrive mediocrità!
I capitoli fin qui sono molto "fluidi" e questo mi piace. Anche quelli un po' più lunghi si leggono bene e non risultano nè troppo pesanti, nè troppo frivoli..
Altro non so dire, mi spiace..
Ci vediamo al 5° capitolo

04/10/12, ore 21:57

Salve, eccomi di nuovo..! :)
Menomale il povero Liam esce di prigione! Ero un po' angosciata a dir la verita..
Poi..mi riesce difficile inquadrare bene Zayn..prima si preoccupa per Liam, poi fa lo stronzo dando della poco di buono ad Ania e poi di nuovo il ragazzo carino e coccoloso..
Mah, si vedrà con il procedere della storia!
Questo per ora è il mio capitolo preferito..(se non si era capito, è grazie al bacio tra Zayn e Ania ;) )
E in questo capitolo entra in scena Danielle! Con un tubino nero? Lo sai che non avevo mai notato che la sua pelle aveva un colof caffellatte simile a quello di Zayn finchè non l'hai scritto? Come sono distratta..sono della stessa specie di Liam!
Vado a leggere il prossimo capitolo, ma mi sa che finisco di recensire domani perchè ora sono distrutta..
Quindi a domani :)

Giulia

Ps: lo so che questa recensione è più corta delle altre, ma sto cascando dal sonno e voglioa ssolutamente leggere il prossimo capitolo..mi farò perdonare, promesso!

04/10/12, ore 21:41

Eccomi ancora!
Non fare cazzate Payne
Detto fatto! Povero Liam, eh sì che voleva solo portare a Zayn la sua droga (perchè è droga, vero? Non è che magari mi sono immaginata tutto..)..vabbò.
Non vedo l'ora di scoprire come Liam conoscerà Danielle..anche se quando lo leggerò sarà del tutto decontestualizzato visto che si sono lasciati. Mi dispiace :(
Allora, boh. Ti volevo rincuorare perchè non ci sono errori quindi keep calm :)
Non riesco a concentrarmi sul trovare qualcosa da scrivere perchè voglio andare a leggere gli altri capitoli! Ahahahah!
Comunque, bello il nome Ania. Hai ancora la mia stima (mi riferisco alla recensione del prologo).
Questa storia mi piace sempre di più, anche se sono un po' angosciata per il piccolo Liam.
E poi non capisco perchè Harry è preocupato per Ania..però è dolce da parte sua!
Che sia la volta buona in cui non è descritto come un donnaiolo? "Io non voglio essere visto come un donnaiolo" cit. Styles. Anche se in realtà non centra nulla perchè uno nella sua fantasia li può immaginare come meglio crede..ma mi andava di citare Harry..
Basta smetto di dire cavolate e vado a leggere,
Al prossimo capitolo

04/10/12, ore 21:21

Ciao Eirwen!
Ho scoperto solo ora la tua FF e siccome sono una di quelle ragazze che recensisce tutti i capitoli uno ad uno ti ritroverai 5 bellissime recensioni da parte mia!
No dai, seriamente, se ti do fastidio basta dirlo, smetto.
Ma passiamo al capitolo. Questo prologo mi ha incuriosito molto.
Non vedo l'ora di leggere che festa intendeva Harry! In più l'idea di base della tua FF è molto originale!
Spero solo di non scoprire che la tua protagonista si chiama Summer, o Hope, o Mary o Amy perchè potresti perdere gran parte della mia stima! Ahahahah!
No davvero, sono nomi troppo sfruttati.
Comunque complimenti, mi piace già molto questa storia e siamo solo al prologo!
Bene, vado a leggere il prossimo capitolo.
Ci si vede

30/09/12, ore 23:08

mi piace molto!!! non vedo l'ora di continuarlo, anzi lo metto nelle seguite così vedo subito quando aggiorni :D ciaaaao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]