Call my name.
di Bouchet

15/09/12, ore 14:32

Aleeeeeex, oh mio Dio, Santo Cielo, ho recensito il primo capitolo, l'ho messa tra le seguite e poi ho perso questa storia di vista!
Sono partita per un mese e mezzo senza computer, mi sono dimenticata di tutto, fanculo alla campagna! e.e
Comunque: oggi stavo vedendo che cosa avevo tra le seguite, quando PUFF!  è spuntata questa qui. dkjfg.
Appena ho visto il primo capitolo ho detto: SANTO. CIELO. ORA LA RILEGGO TUTTA.
Quindi ho letto tutti e sette i capitoli insieme, di seguito, di fila, con il cuore sciolto, mio Dio.
Tu lo sai che sei bravissima? Che il capitolo sette è un capolavoro e che mi sono ritrovata con gli occhi lucidi quando lei balla con Louis mentre vede Liam con dietro Claire?
Mamma mia. Poi esce fuori, Liam la segue e mi è venuto un colpo al cuore. Che meraviglia.
Poi il capitolo due è stato magnifico. Mi è piaciuta da morire la parte in cui Lea doveva vedersi con Harry a Piccadilly e c'è anche Liam e poi parlano prendendo un frullato. Li amo insieme. Io li amo.
Perchè Lea ama Liam. Liam ama Lea. Io amo loro che si amano, perciò si, ecco la verità.
Poi c'è Louis, il povero sfigatello, che PUFF! e trova il coraggio per picchiare il povero Payne e farlo nero.
Dio, che bella la parte in terrazza.
Quando lui le prende le mani...
Ti giuro che ho detto: "Se adesso viene Louis spacco il computer." poi lui è arrivato, ma io non ho avuto il coraggio di fare niente perchè poi mi sarebbe mancato troppo.
Vado, ma tu mandami un messaggio per il seguito perchè NON voglio perdere questa storia una seconda volta.
Finisci dritta dritta tra gli scrittori preferiti, bella. c:
Shao.<3

10/09/12, ore 19:42

Ciao stavo girando su EFP quando ho trovato la tua FF e l'ho letta,mi è piaciuta molto,però se non ti dispiace potresti passare anche dalla mia FF???vorrei un tuo parere...grazie in anticipo,ciao bella :) Baci,alessia xxx :)

10/09/12, ore 16:07

Allora inizio col dirti che neanche io voglio per NESSUNA ragione al mondo ricominciare la scuola, voglio tornare a Giugno cazzo çwç
anyway oddiooo D: da Louis non mi sarei mai aspettata tutta questa violenza, mi fa quasi dire "povero Liam! :(" però lo meritava u.u
spero che quei due si mettano insieme perchè sono troppo pucciosi ** (ok la smetto di parlare come una BM lol)
alla prossima e agigorna presto perchè voglio sapere che succedeeeee :D
P.S. Hai twitter? :)

10/09/12, ore 15:51

oh madonna, che meraviglia questo capitolo. mi piace da morire l'eccitante violenza di louis(?) sisi, ok la smetto. contiiiinua.

04/09/12, ore 09:32

Oddio, oddio, oddio, ragazza adesso tu continui S-U-B-I-T-O questa storia perchè non puoi lasciarmi così in sospeso, cavolo che vorrà ancora Liam?! D:
sarei contenta per lei se si rimettessero insieme però poi la coppia Louis-Lea andrebbe a farsi fottere e io non voglio, sono tanto cuccioli insieme **

03/09/12, ore 18:21

Questo capitolo è assolutamente adorabile **
Anche se è triste lo hai scritto benissimo, mi dispiace così tanto per lei e anche per Louis. Povero patatino :(
E adesso cosa vuole Liam? Non ha già rotto abbastanza? Gne gne. La fine è bellissima;

Hai fatto una pessima scelta, moro. Pensò la bionda, alzandosi dal muretto.
Hai fatto un’ottima scelta, fratello. Pensò invece il biondino, avvicinandosi a Lea.
Esprime benissimo le due contrastanti opinioni, anche se non penso che a Lea in fondo in fondo dispiaccia tanto!
Ti voglio bene <3

01/09/12, ore 13:21

ti stupisce se ti dico che non so che pensare??cazzo questa storia é perfetta! mi confonde xk' penso : vaffanculo LIAM sei uno stronzo e il minuto dopo penso : oh mio dio Payne che dolce che sei IO TI AMO! Vvb basta con lo sclero che mi provochi.calma senno sembrò pazza. ciao!continua presto!

26/08/12, ore 16:39

adnsandsbsdvbb belloooo ** uffaaaa io sono pro per la coppia Louis-Lea, speriamo che lei capirà che lui l'ama davvero e lascerà stare quel coglione di Liam -.- u.u
comunqueee buon onomasticooo :D belle le superga bianche anche io volevo farmele così *-* e poi un loro llibro sadbsiubuecubeu la cosa più bella che potessero farti *WWWW*
comunque ora vado e la smetto di rompere le palle, ciao ciao e continua prestooo ;) **

26/08/12, ore 12:13

Buondi!e buon onomastico! Aspettavo questo capitolo e mi é piaciuto tanto brava! Continua presssssssstiiiiiiissimo ciao:-)

18/08/12, ore 09:53

OOOH finalmente si è sfogata Lea, secondo me Liam è davvero innamorato di lei ma ha paura di intraprendere una storia seria come hai scritto anche tu!
Sinceramente non ne ho idea di quello che farà Liam ma spero che finisca nel migliore dei modi e siano felici insieme! ;)
Comunque il capitolo è bellissimo, continua presto!
Ciaooo :D
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 09:54 am)

17/08/12, ore 22:13

Cazzotti proprio bella i.fatti ce lo nelle seguite!continua!

14/08/12, ore 17:28

Ok io amo questa storia, davvero infatti è tra le seguite! *-* Scrivi benissimo ragazza, continua mi raccomando! *-*
P.S. Liam è uno stronzo, voglio vederlo soffrire! Sono perfida lo so ma è quello che si merita LOL
P.P.S. Se vuoi passi anche alla mia nuovissima FF e mi dici che ne pensi? :D

14/08/12, ore 16:53

Bellissima questa storia *-* la metto subito tra le seguite **
Comunqueee Liam è abbstanza gelosetto ma in fondo gli sta bene e se Lea ha in mente qualcosa di perfido sappi che io la appoggio con tutta me stessa u.u
Ah se vuoi puoi leggere la mia FF e farmi sapere che ne pensi? :D
Adesso ti salutooo ciaooo e continua presto! *-*

14/08/12, ore 16:34

1; Liam è uno stronzo, e sembra in fondo in fondo un po' gelosetto? O sbaglio?
2; Claire... mmmm sai che non so che pensare di lei?
3; Io spero tanto che Lea ed Harry gliene facciano passare di tutti i colori a Liam, visto che evidentemente gli da fastidio che lei si trovi così bene con il riccio...
4; Mi piace il confronto con le amiche, spesso succede di sentirsi non capite e fa male, ma quando invece ti fanno notare che non è solo la tua testa ad elaborare minchiate e complessi inutili un po' ti rassereni :)
5; Ti voglio tanto bene <3
6; Un bacione Gangheriano <3
7; -Marti

07/08/12, ore 23:34

Dio santo! Credo di amarti...
Fino ad adesso questo è il mio capitolo preferito in assoluto. Come prima cosa amo Louis e vederlo così affranto per Lea mi fa star male anche a me, e lei? Caspita, sei davvero magnifica vorrei saper esprimere anche io con parole così semplici, ma efficaci ogni sentimento. Ho assolutamente adorato questa frase: (nel caso ti stessi chiedendo se sono scema, visto che ogni volta c'è una frase che mi piace ti rispondo dicendo; si sono scema, ma tu sei bravissima!).

Non ce la faceva a vederla così. Ogni volta che piangeva, e non di gioia, per lui era come se un serial killer lo sparasse ancora, e ancora, e ancora, e non mancasse mai il suo bersaglio: il suo cuore.
 Davvero bellissima.
Aggiorna presto e ricordati che TI AMO. :)