Call my name.
di Bouchet

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/08/12, ore 20:59

Mi piace mi piace mi piace.
:3 Giuro. AAAAAAH.
Ok,manteniamo la calma.
Continua cosė

03/08/12, ore 02:55

SCUSAMI PER IL RITARDO. <3

Continuava ad asciugarle sulla camicia del ragazzo, che sembrava le perforasse la pelle, tanto era il fastidio che sentiva ora respirando a pieno il suo profumo.
Ho assolutamente amato questa frase del capitolo, davvero! E' perfetta perchè prima lei aveva espresso il suo piacere nel sentire il profumo di quel ragazzo che le aveva fatto battere il cuore e dopo quando lo ha sentito, come dice la frase, le dava fastidio. Questo passaggio esprime benissimo il suo profondo turbamento e cambiamento perchè comunque ne ha subito uno. E' passata dall'adorazione per Liam al quasi odio per quelle cose che lui ha detto. Appena all'inizio ho letto la parte dell'intimo che non riconosceva mi sono preoccupata e quando Liam ha detto quelle cose ci sono rimasta davvero male. Uffi... poverina! Dopo la nottata d'amore e dopo tutte le belle parole la tratta così?? LASCIAMELO DIRE: CHE STRONZO! E poi cosa avrà mai sta Claire. Bha. Scemo anche Zayn che gli da il numero, mannaggia a lui!! Mi piaciuto anche quando guardando i piedi nudi, ha detto che avrebbe preferito camminare sui carboni ardenti anche quella frase lì esprime bene il concetto di disappunto! Insomma brava. brava. brava. E.... Bentornata <3

21/07/12, ore 18:20

Oh mio Dio, si che mi piace! *w*
Davvero, è fantastica, hai descritto tutto benissimo e mi hai fatto venire le farfalle allo stomaco.
Poi... si, ammetto che stavo quasi per svenire quando hai descritto come Lea guardava... liam spogliarsi... (kjdgjkdfgkjdjkgf)
Oh mio Dio, il mio cuore si sta sciogliendo.
Poi quando lei si "vendica" SISI, COME SE NON TI PIACESSE. AHAHAHAHAHAHA LOOOOOOOL
Quindi ti è successo davvero? se è stato con uno come Liam cioè GO GIRL. lol
Beh, è meglio che vada, questa storia mi piace così tanto che la metto tra le seguite ASSOLUTAMENTE. *-*
Baci, E.xx

PS: Potresti passare da questa FF? Ha solo due capitoli per ora e mi piacerebbe sapere che ne pensi (:
Grazie comunque (:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]