Biancaneve e il Cacciatore, la storia non finisce qui
di barboncina85

23/07/12, ore 00:48

Ciao :)
Allora come prologo mi sembra molto interessante e scritto bene.
Visto che anche io da quando ho visto il film, continuo a immaginarmi Biancaneve con il Cacciatore, non potevo non entrare e leggere, sono davvero molto curiosa :D
E' ovvio che deve scegliere lui, cavolo! E' così carino e dolce *w* e anche combattivo e poi in certi punti è stato aaaaw *w*
Kris è stata fenomenale e fantastica! Grandissima, anche Chris e Charlize.
Passo a leggere il primo capitolo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

19/07/12, ore 18:28

Come inizio mi piace! Quando ho visto il film ci sono rimasta troppo male per la fine! Perchè pensavo che tra Eric e Neve ci potesse essere qualcosa *-*
Mi raccomando aspetto con ansia! :D

18/07/12, ore 23:30

Ciao (: Devo dire che la tua storia mi ha incuriosita (sopratutto xk neanche a me è piaciuto il finale del film...a differenza del resto del film che ho trovato molto bello,penso solo che nel finale avrebbero dovuto mettere qualche particolare in più sulla possibile relazione tra  Biancaneve ed Eric) spero sinceramente che la storia sia una Biancaneve/Eric come paring dato che non sono ancora riuscita a capire chi sarà il fortunato prossimo compagno di Neve...William o Eric? xD perdona la mia ignoranza xD per il resto...bhe posso solo dirti di aggiornare presto :D ciao ciao

_Marika

18/07/12, ore 22:53

Davvero una bella idea, complimenti! Anche io sono rimasta un po' delusa dal finale ambiguo, ci voleva proprio una bella fanfiction che mi facesse ancora fantasticare! :)
Aspetto il prossimo capitoloooo! Non vedo l' ora di scoprire se Neve sceglierà di stare insieme a Eric!
Alla prossima recensione :)
Ashfenfi.

17/07/12, ore 17:43

Ma è ovvio che sceglierà il Cacciatore!!
Tralasciando il fatto che dal titolo mi ero già subito immaginata che la principessa sarebbe stata risvegliata da Eric ( perché William a mio parere non aveva il minimo spessore ), il finale del film non mi è piaciuto per niente... piatto... si sentiva che mancava qualcosa. Insomma, a quanto ho capito dal film, lui l'aveva risvegliata con il bacio e lei era tornata in vita; ha sconfitto la regina e ha preso il suo posto, senza sapere che era stato lui a salvarla!
No, no, no!
Anch'io avevo in mente di scrivere qualcosa su questo film, perché tutto sommato mi era piaciuto. La regina e il cacciatore sono stati fantastici, e comunque si vedeva che lui teneva tantissimo a lei.

Luce L.