The Nile Secret
di Angelica Weasley

30/12/12, ore 16:38

Mio Dio =) Questa storia è davvero straordinaria. Mi è piaciuta moltissimo l'ambientazione che hai scelto. Il fascino dell'Egitto e la sua aura in un certo senso mistica trasparivano davvero da ogni parola. Ottime le descrizioni e strepitosa l'idea dell'incontro dei due "amanti" nella notte, in quel momento, forse l'unico, in cui sanno di esserci solo loro. Non ho trovato grossi errori, brava =) L'unica cosa che voglio farti notare è quel "appersero" che credo volesse essere un "apparvero". Poi per il resto solo qualche stupidaggine nella punteggiatura, ma ripeto la storia, a mio parere, è davvero ben costruita. Hai uno stile fluido, semplice [perlomeno all'apparenza, perchè immagino che dietro ci sia un accurato e attento lavoro ;)] che mi è piaciuto davvero tantissimo. E non ti dico neanche una parola sull'originalità. Ti basti sapere che non ho mai letto nulla di simile =)
Davvero tanti tanti complimenti Angelica =)
Baci,
Giusyna.

23/12/12, ore 14:19

Oh, ma che bella!
E' una 'storia d'amore' veramente bellissima, devo ammetterlo!
Non mi sorprendo che abbia vinto il secondo posto a quel concorso letterario, molto bella. La metto nei preferiti.

Sylth Donald.

01/12/12, ore 11:58

Come tu mi hai chiesto sono passata a dare un'occhiata alla tua pagina.
La storia è dolce e tremendamente triste.
Ti avviso che d'incanto va scritto con l'apostrofo.
Per il resto nulla da obiettare...anche se trovo che il nostro faraone sia stao un pò spietato con le povere vittime innocenti...ma in fondo una maledizione è una maledizione! E questa è una spiegazione molto romantica per il mistero che avvolge davvero TutanKhamon.
Baci.

01/11/12, ore 17:10

Oooh ma che bella! Come ti è venuta l'idea?! :)
La scelta del personaggio è particolare, per nulla scontata! :D
Complimenti vivissimi! ;)
Breve ma intensa...voto 10+!! ;)
Scrivine altre, eh! :)
A presto!!
Julia :D

19/10/12, ore 19:10

Complimenti davvero, è una bellissima storia.
Di complimenti ne hai ricevuti molti e sono felice di aggiungermi a questi.
Scrivi davvero bene, hai un ottimo stile *-*
Sarei molto felice di leggere qualche tua storia su Harry Potter, verrebbe davvero bene ne sono sicura :)
Mi raccomando avvisa se pubblichi e soprattutto SCRIVI
Scrivimi mi raccomando, mi farebbe molto piacere :P
Complimenti ancora
Giulia *-*

22/09/12, ore 13:44

Molto molto bella questa storia! Ricca di particolari, scritta bene... non c'è che dire! Complimenti. :)

20/08/12, ore 18:26

Questa è davvero bellissima! *-* mi piace molto, anche perché sono un'appassionata di storie e leggende dell'Antico Egitto sin da quando ero bambina... davvero bello, i miei complimenti!!! ;D

31/07/12, ore 14:40

Ciao Angelica!
Come scritto nella risposta alla recensione che mi hai lasciato, sono passata a lasciarti un commento.
Bella OS, senz'ombra di dubbio. Scritta anche molto bene, anche se ti segnalo una piccola svista a poche righe dalla fine (hai scritto "strinse forte a se" senza accento).
Hai avuto un'idea molto carina e romantica: pensare ad un amore sbocciato e fatto appassire duemila anni orsono fa un certo effetto. Brava, continua così!
Alla prossima,

Amor31

26/07/12, ore 21:09

mentre la leggevo ho avuto i brividi sulla schiena, veramente brava!

23/07/12, ore 01:19

Ciao! ^___^
Mi avevi chiesto un'opinione, no? Ed eccomi qua - con un "pochino" (mica tanto pochino! U///U) di ritardo, ma eccomi.
Il genere fantasy, eh? Bellissimo, sicuramente il mio preferito. Poi hai unito altri due elementi che mi hanno portata ad apprezzare ancora di più la tua storia: uno è il tema dell'Antico Egitto - mi affascina parecchio <3 - e l'altro è un po' di romanticismo leggendario. Dico leggendario perché comunque stiamo parlando pur sempre di un Faraone "leggendario", ecco! xD
In sostanza mi è piaciuta ho trovato molto buone pure le descrizioni! Complimenti! ^_______^

19/07/12, ore 09:16

Ciao! Eccomi qui a recensire!
Splendida storia!
Tutankamor: ma sopratutto quando ci sono io! Cioè sempre

16/07/12, ore 17:07

Come promesso, eccomi qui!
Che dire, è proprio una bella FF! Devo farti i miei complimenti, è scritta bene, è scorrevole e piacevole da leggere!
Spero pubblicherai presto qualcosa di nuovo, il tuo stile mi piace parecchio!
Un bacio,
Sere.

16/07/12, ore 13:26

Ciaooo bellissima!! Che dire, strepitosa! Emozionante, avvicente, scritta davvero bene! Mi è piaciuta davvero tanto! Spero pubblicherai qualcosa di nuovo al più presto ^^
Baci
Aileen