A Fairytale After Midnight
di kyelenia

04/09/12, ore 19:38

*Sebastian gelosone mode on*
Poverino però, quando il ragazzo che ami e cerchi in tutti i modi di conquistare ti parla in quel modo del suo ex senza tentare di spiegarti bene la situazione non deve essere proprio facile da superare.
Ma anche Kurt, vedendolo in quello stato non poteva tentare di chiarire la mattina stessa?
Menomale che c’è Rachel (la odio sempre ma nella tua storia almeno è utile alla causa Kurtbastian) con i suoi discorsi incoraggianti anche se, dopo l’incontro con Blaine e Nick tutte le certezze di Kurt stanno vacillando… speriamo che la “merendina di Finn” riesca a fare breccia nell’armatura di Sebastian e creare un nuovo contatto tra i due
See you soon… I hope
XOXO

03/09/12, ore 15:29

Ehi Ciao!!! Senti ultimamente mi è ricapitato di rileggere questa tua storia e la adoro!! Per questo volevo sapere.. hai intenzione di continuare ad aggiornare? perchè sarebbe un verom peccato se tu la lasciassi così in sospeso.. io adoro le Kurtbastian *___* Quindi potresti rispondermi?? Spero che la tua riposta sia positiva e che quindi continuerai ad aggiornare presto! aspetto con ansia!
PuSsIe1E

20/07/12, ore 13:56

ciao oh letto la tua ff e davvero bella anche se al inizio del primo capitolo oh capito, se kurt sta ricordando il passato o quello che sta vivendo comunque mi piace.ciao:)

16/07/12, ore 23:40

hello darling,
ho letto tutti i capitoli fra ieri notte ed oggi, ecco perchè non ho recensito prima ;)
cooomunque, adoro la tua storia per una serie spropositata di motivi:
-la mia passionebarraossessione per la kurtbastian
-il tuo seb che non è il solito spaccone e stronzetto, almeno non solo xD
-la rottura fra blaine e kurt non è la fiera del melodramma come di solito viene descritta... Brava!
La tua nota sul defenestrarti mi ha fatto schiattare dal ridere quindi bonus xD
Vabeh ci sentiamo al prossimo :) ciaoooo

16/07/12, ore 20:06

Ohohohohoh, per una volta sono d'accordo con Rachel Berry, hai fatto un miracolo! XDDDDD Beeeene, sto ricominciando a fangirlizzare per casa senza ritegno grazie a te. *Voglio pure io un SEbastian malato..* ehm, ok, torniamo seri possibilmente....^^'' Beh, Seb si è giustamente incavolato e non vedo l'ora di leggere il ritorno a casa di Kurt ;) Baci baci love!

16/07/12, ore 15:49

Nuova lettrice all'appello :)
Mi sono letta i quattro capitoli prima mentre facevo pausa da studio e scribacchiavo e devo dire che la tua storia mi ha stupita; in genere sono restia ad iniziare a leggere long sul fandom di Glee se non sono di autrici che conosco, visto che la qualità è bassina, ma d'altra parte come scoprire se un'autrice è brava se non leggendola?
La tua storia innanzitutto ha una qualità che spesso manca in questo fandom: è scritta bene, in modo corretto, semplice e scorrevole. Si arriva a fine capitolo senza nemmeno accorgersene. La trama è accattivante, magari non originalissima ma neanche troppo prevedibile, ma in fondo non importa: quello che conta sono i personaggi e mi sembra che tu li stia approfondendo abbastanza bene, si vede che fai uno sforzo per non farli restare piatti e bidimensionali (Kurt, con le sue ritrosie e la sua attrazione negata per Sebastian in primis) ed è più che apprezzabile.
Mi piace specialmente la caratterizzazione del tuo Sebastian, dolce e volgare al tempo stesso ^_^ Conta che io poi sono una Klainer convinta, ma sono anche dell'idea che, più che la ship, valga il modo in cui la coppia venga raccontata, quindi sono aperta a qualsiasi opzione XD
Ho visto che è la tua prima long e ti faccio i miei complimenti, le long sono complicatissime da scrivere e finora questo primo tentativo sembra più che positivo :)
ALanna.