Believe
di VeraGens

27/08/12, ore 21:55

Ommioddio.
Si sono baciati, si sono baciati, SI SONO BACIATI!
Oddio, come la prenderà Niall?
Oddio.
Per fortuna li ha/o visti Hayley/moi, sennò sarebbero stati uccelli sans sucre.
Cazzuss amari.
Voglio vedere cosa succederà con Zayn, kjsdfhskjfgs.
Tivogliobene, tessoro mio :*
Acca.

27/08/12, ore 09:42

«Signorina Styles, le credo, per la sua buona condotta e per la sua lotta contro la discriminazione. Continui così, Samanta». Mi sento una rivoluzionaria così *-* Beh difendo semplicemente la mia Hayley da quella brutta troia baldraccona di Nasha..
Cristo finalmente Niall l'ha mollata perchè non ne potevo più appena ho letto: sto con Nasha e la amo ho iniziato a battere le mani sulla scrivania cercando di non spaccarla.
Hayley sa troppo, cioè per fortuna non li ha visti Zayn non osa immaginare che scenata avrebbe fatto.. tu mi farai venire un infarto cambiando così le persone. All'inizio credevo fosse Liam alla porta e invece BAM Niall; poi credevo fosse Zayn a fissarli e invece BAM Haylei.. morirò me lo sento :P
Harry è il mio fratello figo, yo. Ok no è dolcioso e semplicemente perfetto.. almeno per ora perchè considerando che Faith aveva una cotta per Niall non so cosa potrebbe succedere se poi Harry si mette con Faith, oddio Niall sarà geloso però magari lei lascia Harry per Niall poi però diventa geloso Harry.. Oddio aggiorna devo sapere cosa succederà *-*
Bene ho scritto di tutto.. AHAHAH
Vado a fare un po' di compiti d'inglese: Kill me.
Byebye.

26/08/12, ore 23:39

Basta, io non sono fatto per recensire!
Ma purtroppo i tuoi capitoli sono così uberfaighi che mi costringolo a stare qui incollato a scrivere, quasi me ne fanno tornare la voglia.

Il capitolo scritto con tanti discorsi diretti non è affatto male, qui mica stiamo a puntualizzare l'indiretto libero!

Ha reso benissimo, sarà che sai scrivere troppo bene. Non dire più che fai schifo, mi presento sotto casa e uccido il tuo lato pessimista (?)

Aggiorna presto!

Without love,
M.

(Recensione modificata il 26/08/2012 - 11:40 pm)

26/08/12, ore 23:00

Schifo? Insegnami la tua percezione di schifo, ti prego.
Questo capitolo è stupendo! Avevo indovinato, era proprio Niall alla porta. Yeah! *si sente figa* No ok basta, la smetto subito. Samanta è stata un amore a difendere Hayley e sì, Nasha è proprio una troia. Sono contenta che Niall finalmente l'abbia capito e l'abbia lasciata.
Non so che pensare di Harry. A me sembra sincero, ma tu mi fai venire tanti di quei dubbi.. çwç
Così come non so che credere dell'amicizia tra Liam e Niall. Spero che duri ma Liam ogni tanto ci va giù pesante con le parole, non usa il minimo tatto lol. Complimenti, sai già che adoro la tua ff, no? E l'ho messa tra le preferite, non ho resistito. Un bacio :3

24/08/12, ore 11:16

E bravo il mio Harry c: lo sapevo che non poteva essere uno stronzo patentato! Lol
Che posso dire? Adesso Faith è indecisa tra Niall ed Harry.. anche se da come stanno le cose mi sembra che Niall sia un po'più stronzo del ricciolino. E ora mi lasci con il fiato sospeso? Eh no, cara mia, vedi di aggiornare presto! C:

24/08/12, ore 11:07

Certo che mi piace il capitolo! Vorrei ammazzare Niall con le mie stesse mani, però mi piace C: sono ancora sconvolta dal fatto che si sia messo dalla parte dei bulli..
Hayley e Zayn secondo me starebbero benissimo insieme, spero che fra loro accada qualcosa <3
Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà con Harry, quindi vado a leggere il prossimo capitolo :3

24/08/12, ore 10:57

Anche Louis è uno stronzo? D: cavoli. Tirerei una carota in testa sia a lui che ad Harry.
L'ultimo pezzo era dolcissimo, le parole dette da Hope e Faith. Così come anche il pezzo in cui Zayn difende Faith, la sua migliore amica. Niall che si schiera dalla parte dei bulli è a dir poco imperdonabile u.u Capitolo stupendo, vado a leggere il prossimo :3

23/08/12, ore 23:22

Oddio. Il capo dei bulli è..è.. è Harry? Non me l'aspettavo. Ti giuro, non credevo, mi hai colta di sorpresa lol. Comunque detesto di cuore Nasha e Niall.. come ha potuto andare a letto con quella?! Vabbè mi leggo il continuo.

23/08/12, ore 20:57

Oh Yes, I like it. Niall e Liam che si odiano, brutto segno. Non scoppierà una lite, vero? Zayn che difende Faith, troppo tenero *-* vado a leggere il prossimo capitolo c:

23/08/12, ore 20:18

Chi non legge la storia scusa??
AHAH l'avrei letta anche ieri ma un piccolo imprevisto al mio povero piede mi ha impedito di stare al pc.

Cioè dai cavolo sono nella tua storia e sono la sorella di Harry *-* E' figo babe.
Peccato che non vorrei mai essere la sorella di Harry, diventerebbe strano pensare di voler stuprare il proprio fratello (e nella mia storia è il mio fratellastro quindi si insomma non è il massimo).
Ok basta sto sclerando..
Sei fantastica.. Io deduco che Liam e Hope abbiamo fatto qualcosa di mooolto intimo.
E Harry va beh si sono diventata gelosa quando si stavano per baciare -.- pensa a Niall pensa a Niall *cercadiipnotizzarla*
Sono pazza lo so.. sono pazza di Hazza.
Ok la smetto ma boh quel ragazzo mi ha stregata.
Ok bona la pianto.
Byebye. ♥

Vedi di aggiornare *-*

23/08/12, ore 20:09

askdhaklsdhklash.. Ok Harry è dolcioso alla fine.
Niall un puttaniere scusa ma è vero u.u sarà che non ho mai letto una storia dove fosse stronzo.
Liam boh non riescoa capirlo perchè sembra dolce con Hope e Zayn è sempre adorabile.
Louis, dove hai lasciato il mio Lou?? D:

Comunque ok vado al prossimo così finisco ti romperti le palle con le recensioni..
Byebye. ♥

23/08/12, ore 20:03

Ma ma ma..
Ok prima ti ho detto che Harry è secsy a far lo stronzo ma così esagera, cavolo lo prenderei a calci nelle palle se osasse far del male a qualcuno..
Ok mi calmo.. comunque Niall devo ammettere che è stato anche più stronzo di lui.. e Liam beh non ha fatto niente e forse per questo è stronzo.
Ok leggendo questo capitolo mi è venuta voglia di scrivere stronzo.
Zayn però.. è beh è fantastico non c'è che dire.
Ok sono troppo curiosa.
Byebabe.

23/08/12, ore 19:53

afhasklfal.. ok capito? Bene. a posto finita la recensione.

Scherzo almeno mi prendo dei punti fighi.
Adoro sto capitolo.
Serio Zayn è assolutamente fantastico.
Nasha. beh la odio ma devo dire che in ogni scuola/storia/vita ci sia una troia.

Harry, il mio povero Harry così stronzo e sexy.. si è secsy quando fa lo stronzo.
Sto male lo so..
Passo avanti ♥
Byebye.

23/08/12, ore 19:44

1. Quella foto di Niall è decisamente asflhalsk.
2. Quanto è dolcioso Zayn?? e anche Niall anche se sta con la cheerleader puttana.
3. Povero Liam, cioè daia nessuno sta' simpatico (da quello che ho capito) :P
4. Scrivi da Dio e ora passo al prossimo capitolo =)

So love.
Tivogliobene♥

23/08/12, ore 19:40

Hell-o, darlin'!
Ohw, obbligherò Samanta a leggere la storia -sempre se non la sta leggendo da sola!
Dio, è un capitolo fottutamente meraviglioso!
Il momento Farry (lo capisci da te) è stato dfsdhkfjsdh.
Sì, sembra proprio che Harry sia diverso da come appare.
Spero proprio che non sia, come ha detto la mia alter-ego, una scusa per scoparsi Faith e.é
dksjfhsdkfs, non vedo l'ora di sbaciucchiarmi Zaaaayn *-*
- Muhahahha -