Best I never had...
di Nay Nay Rivers

11/02/13, ore 19:14

e anche questa è finita!!!! Mi spiace perché sono davvero dolcissimissime!!!! Sinceramente speravo che ci fosse il continuo con la fase del matrimonio ahahah forse questa può essere un'idea per la tua prossima storia, brittany, Santana, Quinn e Rachel dopo il matrimonio!!! Io ovviamente sto sparando, poi la decusione è tua!!! Mi è piaciuta questa storia!!! E se mai ne pubblicherai altre sappi che io ti seguirò, perché mi piace il modo in cui scrivi e il modo in cui fai trasparire l'emozioni o gli stati d'animo!! Complimenti
Lopez

Capitolo bellissimo ... mi piacerebbe moltissimo vedere un chiarimento e un amicizia Pezberry !!!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo !!!!

09/09/12, ore 21:33

Mi piace moltissimo questa storia ... a quando il prossimo capito!???!?!?!?!?

09/08/12, ore 21:32

bello, stavo moredno dal ridere per le continue battutine!! poi bellissime Quinn e Rachel che si coalizzano!!! ora come se la caverà Quinn dirà la verità, o inventerà una scusa?? poi aspetto con ansia il coming out!!

09/08/12, ore 20:23

Come sempre capitolo fantastico *_* aspetto con ansia il prossimo :)
Continua così ;) <3 <3 <3

03/08/12, ore 14:47

Bellissimo *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Ps. Adoro San gelosa continua così ;) <3 <3 <3

03/08/12, ore 13:55

bene bene!! queste due finalmente usciranno allo scoperto!! credo che ne uscirà un bel capitolo!!! Rachel e San che litigano sempre sono bellissime!! al prossimo capitolo!! non vedo l'ora!!

30/07/12, ore 15:12

le canzoni sono bellissime!!! le adoro!! tutto il capitolo è motlo bello sopratutto quando Rachel e San litigano!!! ahaha ottimo lavoro!! ci vediamo al prossimo capitolo!!

27/07/12, ore 14:45

La adoro sempre di più , sei bravissima e mi piace il modo in cui scrivi :)
 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
PS.. Continua così ;)

27/07/12, ore 14:03

capitolo bellissimo!!! alla fine è stata San ha far penare Britt e nn il contrari!!! poi Quinn e Rachel che arrivano nel momento sbagliato!! ahahaha stavo morendo poi la parte finale con tutte e quarreo è bellissima!! ottimo lavoro!!

27/07/12, ore 01:46

Bella però secondo me A quel punto brittany doveva farla pagare alla Lopez facendola ingelosire....poi boh
Cmq brava

capitolo bellissimo!! San che fa a botte contro Lauren!! scena epica!! e ora Britt che vuole vare una sorpresa alla nostra Lopez!! sono davvero curiosa!! ti do un consiglio (lo so che rompo) ma a volte dovresti dare spazio anche a un po' di descrizione e non solo hai dialoghi altrimenti a volte sembra di perdere il filo della scena!! comunque per il resto va tutto benissimo!!!

22/07/12, ore 22:17

Bellisima!!!! Continua così. Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3<3

22/07/12, ore 18:32

finalmente queste due hanno concluso qualcosa!! finalmente!! spero che Puck la prenda bene come notizia!! e spero che San metta un po' da parte le sue paure! quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

20/07/12, ore 11:01

ok finalmente Britt ha detto quello che prova! e ha capito che è un po' ricambiata da San, a parte il fatto che però la latina è un po' terrorizzata, molto bella la scena del bacio! però il messagggio che si sono scambiate dopo mi è piciuto meno!! cavolo, ora voglio vedere come si risolveranno le cose quindi alla prossima!!