Pretty Witty Nelly
di Diana924

05/10/12, ore 22:06

Il personaggio è sicuramente molto molto interessante e l'hai reso bene, con tutto ciò che era di dovere, senza trascurare nulla. L'unico punto su cui ti trovo un poco da ridire è nelle tue descrizioni sulla parte di attrice: hai infatti secondo me colto fin troppo la Nell amante e non abbastanza la Nell attrice, ma questo probabilmente è stato fatto di proposito, anche se io in qualità di "attore in erba" me ne risento un po'. Comunque brava, ben fatto il tutto!!! :) :) :)

29/07/12, ore 16:20

Molto piacevole il tuo lavoro. Leggere la tua originale è sempre garanzia per quanto riguarda l'accuratezza delle informazioni. Non ho ancora finito Memorie di una cortigiana ma posso dire che il tuo stile e, soprattutto, la loro storicità non deludono. Complimenti.

17/07/12, ore 21:56

Sempre interessante il tuo aggiornamento. Gwen passa dal vendere ostriche al vendere arance. Molto bello il modo in cui hai delineato il tutto. Complimenti ancora.

16/07/12, ore 22:23

Carina la storia di Gwen, molto interessante e come sempre sei ben documentata. Sto leggendo un romanzo su di lei "memorie di una cortigiana", commerciale ma ben fatto. Il tono della tua serie verte come sempre sul ricordo e la malinconia...in ogni caso, per questo personaggio, io opterei su un tono più scanzonato e un po'irriverente. Gwen è una figura con una notevole dose di umorismo che le salvò la vita. Era un'attrice comica, dalla battuta sempre pronta. In ogni caso questa è una tua scelta stilistica pertanto non è nemmeno una critica. Mi fa sempre piacere leggere delle tue biografie. Complimenti davvero.