I'm a mess and I love it!
di Meliss

TU AGGIORNARE PRESTO ORA !
Daaaiiii aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *O* E' stupendaaaaa quanto amo questa storia : Il moro , il riccio e Cher *O*
Oddioooooo **
Scrivi non bene , ma da Dio !
Continua così sei bravissima :**

Appena tornata dal mare :) Mi sono recuperata i capitoli arretrati.
Ora voglio sapere come va a finire.. Si metterà con Harry?! *TantaCuriosità*
Alla prossima ;)

Oggi,apro la recensione con questa suprema frase (?):Io non mi ubriacherò mai.MAI. xD Hai descritto molto bene la scena, non c'è che dire :3 E mi hai indotto nella mia saggia decisione "Clara, non ubriacarti in vita tua okay? A meno che tu non abbia bisogno di vomitare anche l'anima, in quel caso, accomodati pure!" Ecco si, finalmente Zayn E Harreh hanno fatto pace :3 Ora c'è solo l'imbarazzo della scelta, è tutta roba buona (?) (Sembro una spacciatrice. No, il fatto è che stanotte non ho dormito neanche un minuto, e appena ho chiuso occhio, ho sognato di essere a scuola -.-). E' bello questo capitolo, sisi :3 E io ti faccio come sempre i miei complimenti, meraviglia delle meraviglie!!! Spero sempre il meglio per i prossimi capitoli, la decisione è difficile u.u Zayn o Harry? Harry o Zayn? Nel dubbio entrambi u.u Adesso mi ritiro splendore, vado a contemplare il biondume di Zayn (? Si è imbiondito PERFETTAMENTE,ne' troppo ne' troppo poco *O*) *Termina la sua fase nonsense* Un bacio bellezza,perdono per la pietosa recensione dettata dal sonno :3 xx   Life in technicolor

Ciao bella!
finalmente hai messo il capitolo, è stupendo!
si, insomma, zayn e harry hanno fatto pace!
assdf
*anche io amo il ciuffo di Zayn, ma non solo quello lol*
aspetto il prossimo capitolo!

ti prego, continua sjfsd
non sai cosa ho fatto per trovare questa storia!
è davvero incredibile il modo in cui scrivi, mi piace la storia e poi harry geloso è un qualcosa,
continua pleeease çç

La Charry non mente mai :3 Che bello! Cioè no, non lo è perchè Zayn e Cher stanno a litigare ma... LOL la Charry è in atto! Io l'ho sempre detto che sarebbero finiti insieme jaja u.u Quindi tu adesso fai far pace a Zayn e Cher e fai mettere la sottoscritta con Harreh xD Capisco che Jawaad si sia comportato da stronzo ma in amore e in guerra tutto è concesso (?) *le frasi nonsense* A, e c'è una beeeellissima notizia!! Liam è andato dal dottore e adesso gli funzionano tutti e due i reni!! :DDDD Io sono contentissima,è una notizia strepitosa :3  So che non c'entra ma... è una bellezza!! Torniamo al capitolo..è diusadguagdsau e...chissà che succederà nel prossimo! Non vedo l'ora! (stavolta ti sei ricordata di avvisarmi,brava ragazza :3) Un bacione xx           Life in technicolor

04/08/12, ore 17:58

Lo sapevo! lo sapevo.. Ahahah.. Sapevo che a entrami piacevano Cher.. oddio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :))

- k.

04/08/12, ore 14:30

Lorenzo... :3 Ya,hai ragione, potrei prenderti per il culo, ma non lo farò XD *Torniamo seri, per cortesia*
...
D: Hanno litigato per lei?? LOL, anche in tenera età si davano da fare  XD Non me lo sarei mai aspettato, cioè un po' si, anche se no (?). Nel senso, sapevo che c'era qualcosa, però non pensavo che la amasse e tutto. Sono entrambi carini e coccolosi, come faccio a scegliere tra Harreh e Jawaad? Mi vuoi morta, non è così?? Comunque, il capitolo è mucho beautiful (?) e spero davvero che si risolva tutto per il meglio!! (Zayn o Harry? Harry o Zayn?) Complimenti bella,ci vediamo al prossimo capitolo :3 un bacione xx                   Life in technicolor

03/08/12, ore 23:04

Oddio Oddioooo Lo sapevo io !!! Lo sapevo che litigavano per lei non so perchè ma l'ho sempre sospettato D:
Oddioooooo ! Comuunque sai che questa storia è come dire .... Stupenda ? *O*
continuaaaaaaaaaaa !!!

03/08/12, ore 22:57

Oddio no, no, non puoi lasciarmi così, io domani mattina parto e chissà quando potrò leggere il prossimo capitolo, uff ):
Complimenti, è davvero bellissima questa storia, e amo il modo in cui scrivi, mi sai prendere, davvero niente male ;)
Non vedo l'ora che continui, sono troppo curiosa *-*
Un bacio, Marti <3

03/08/12, ore 21:57

Ciao :)
Scrivo ora perchè ho letto la FF ora tutta di un colpo.
Mi piace davvero tanto come storia, e non vedo l'ora di sapere come va a finire ;)
Complimenti.
Un bacio.

Sisi,continua a non avvertirmi che hai aggiornato, me lo ricorderò in futuro c: e proprio adesso che Harry capisce di amare Cheeeeer, lei lo rifuta. Cattiva e malvagia, ecco cosa sei u.u E tenera e coccolosa :3 Ehm ok la smetto. Daaaai falli mettere insieme ti prego ti prego ti prego ti prego non può finire cosììì (infatti non è finita LOL). Stamattina la vedo nera, mi sono svegliata alle 8 e mezza e la cosa non va, nono, ho bisogno di dormire. u.u Perdona questa pietosa recensione,sai che io ti amo profondamente (? :3) e amo profondamente anche la tua storia!! Avrei voluto scrivere di più,lo sai, ma il sonno mi stordisce (?) Ciao Pella Pimpa, un bacione :3 xx                    Life in technicolor

Sai una cosa? IO AMO LA TUA STORIA. E' assolutamente perfetta! Scrivi benissimo,dovresti fare la scrittrice ;D no seriamente,brava,complimenti!

Ohhhh Harry e Cher Che coccolosiiii :'33 Occhei stop al romanticismo (?)
Comunque lo sai no? SEI BRAVISSIMA *O*
Questa storia l'amo sempre di più ** Non vedo l'ora di scoprire il resto **

Continua continua continuaaaaaa, ti prego ti prego ti pregooooloo dai sono troppo curiosa, non puoinlasciarmi così, devo sapere assolutamente come continua porca carota.
Complimenti scrivi benissimo e questa storia è troppo bella.
Baci, Marti (: