Il sole esiste per tutti
di Chiass

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/10/12, ore 17:12

ehi bella :) , come promesso , eccomi qui a recensire la tua storia :) .. ci ho messo un pò ma alla fine l'ho letta tutta d'un fiato *-*.. posso soo dirti che sono senza parola tanto è bella :) ... perciò adesso scappo e vado a leggere l'altra tua ff sperando che sia come la prima, anche meglio ;)
baci :*
let_it_be_xx

03/09/12, ore 12:07

Hey :) Tra un po' torni dalle vacanza, sempre che la mia matematica non mi abbia ingannata ahah ><
Comunque non ci credo che sia finita di già :( È stato bello leggere questi bellissimi capitoli e non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo scritto da te ovviamente!
Cioè :O Giulia aveva mollato Harry per l'università e adesso tutto come un tempo? Ma quanto si amano?! *-*
Va bé.. Non resta che salutare 'Il sole esiste per tutti' :)
A presto allora, non deludermi ;P
Baaaaci xx

22/08/12, ore 18:52

ciao .... non ho mai recensito perchè mi sono inscritta poco tempo fa e leggevo la tua storia .... voglio dirti che a me personalmente e piaciuta molto e spero che presto ne riscriverai una simile, con le stesse emozioni, UN BACIO .... AH E BUON DIVERTIMENTO DATO CHE VAI AL MARE :)

22/08/12, ore 17:55

Eii Chiara, sai mi mancheranno anche a me mancheranno questi personaggi, perchè devo dire che questa storia mi ha insegnato molto...
Hai fatto capire a tutti che per amore bisogna lottare, e che ovviamente il sole esiste per tutti, anche se un momento ti sembra buio, stai male, magari per amore, ma tutto poi andrà bene, perchè infatti il sole esiste per tutti!
Grazie di averci fatto capire tutto questo, grazie per averci fatto provare tantissime emozioni!
Sei una bravissima scrittrice, e meriti tutti i complimenti di questo mondo, brava ancora una volta!!
Alle prossime recensioni con l'altra storia!!!
Grazie ancora Chiara, SEI MERAVIGLIOSA!!

22/08/12, ore 10:55

Bellooo *^*
Complimenti davvero , una storia STUPENDA :D

21/08/12, ore 20:44

Ciao sto leggendo la tua storia e la trovo davvero molto bella! Mi piace la ragazza che hai scelto come protagonista, sia fisicamente che caratterialmente: nonstante sia traumatizzata dalla morte dei genitori cerca comunque di superare la cosa, grazie anche agli amici che ha trovato a Londra, a suo fratello e alla fidanzata di suo fratello. Trovo molto bello il modo in cui scrivi, non ho notato errori ortografici, e soprattutto hai la capacita' di far capire subito al lettore come sono i personaggi, i fatti e le situazioni, senza utilizzare delle descrizioni troppo lunghe e 'pesanti' che spesso rendono piu' complicata e lunga la lettura. Amo il contesto spazio-temporale. Detto ciò, ti faccio tanti complimenti, la storia mi piace molto il tuo modo di scrivere anche. Un bacio!

21/08/12, ore 17:55

Oddio è bellissimissimooooo! peccato che è finito! sei stata bravissima (; mancheranno anche a me loro ahahah che tenero è il bambino appena nato *.* ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo lol

20/08/12, ore 17:02

Chiaraa!! Eccomi qui come sempre a recensire questa meravigliosa storia!!! E già siamo arrivati quasi alla fine!! Mi mancherà tanto questa storia va be tanto ci nsarà l'altra!! Che è ugualmente stupenda!!!
Harry è magnifico, e Giuly si vede che lo ama anche lui si vede che la ama!! va be dai io vadoo ciaoo!!

20/08/12, ore 16:35

CONTINUO SUBITO TI PREGOOO ; NON RESTISTOOOOOO

18/08/12, ore 12:20

Viva le feste organizzate da Louis! YEAHHHH ahah
Bel capitolo :D Finalmente si sono baciati 'sti due coglioni [cit. Hope] ahah
Uffi, già termina :(( Hai intenzione di scrivere altro? :)
Besitos xx

17/08/12, ore 20:09

Se ci è piaciuto??? Ma è una favola!!!E' troppo bello!! Wow è magico, pieno di emozioni, ooo finalmente si sono baciati quei due cretiniii!!! AHhahuah comq stupenda come sempre!! Adesso scappoo! Ciao
kiss kiss
GIorgy
TVB <3

16/08/12, ore 21:38

Io li voglio insieme a sti 2 peròòòòò eehhh
Daii continuaaa T.T
Ti pregooo *fa la faccia da cucciolo *

16/08/12, ore 19:37

Grazie,grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazieee!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE Sei stupenda!! E questo capitolo è hgxbydzuasbgxa!! (?)
La canzone è bellissima!! E tu sei sempre piu bravaaa complimentiiiiiiiiii!!!!! vadoo aggiorna presto ee!! AHhah ciaoo
#muchlove
GIorgy

16/08/12, ore 12:52

wonderwall l'hanno suonata alla cerimonia di chiusuraaa ahahahah
appare questo, bel capitolo, veramente
mi piace il punto di vista di Harry e anche quello di Giulia.
complimenti, aggiorna presto
od yellow bricks