Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiass    17/08/2012    3 recensioni
Ti fermo alle luci al tramonto e ti guardo negli occhi
E ti vedo morire
Ti fermo all'inferno e mi perdo perché
Non ti lasci salvare da me
Nego i ricordi peggiori
Richiamo i migliori pensieri
Vorrei ricordassi tra i drammi più brutti
Che il sole esiste per tutti
Esiste per tutti
Esiste per tutti
Spero vi piaccia.. Storia dedicata ad una amica..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You make me dream..


13 settembre 2012.
Compleanno di Niall, quindi stasera si faceva festa. Avevo paura di cosa Louis avesse organizzato.
Da quando eravamo tornati dal mare, tra me e Harry si era creato un magnifico rapporto, eravamo sempre più uniti. Stare con lui era magnifico, era il miglior amico che tutti desiderano. Il miglior amico. Il suo difetto era che ogni giorno si portava a casa una nuova ragazza. Io ci stavo abbastanza male, sapevo che era stato solo uno stupido errore innamorarsi di lui. Quindi dovevo trovare un modo per dimenticarlo, e non era facile. Hope continuava a ripetermi che era un coglione, o meglio, che eravamo due coglioni perché eravamo innamorati l'uno dell'altro e per evitare di rovinare la nostra amicizia soffrivamo e lui portava a casa le sue "troiette". Apprezzavo il tentativo della mia migliore amica, ma non credevo a quello che mi diceva.  Intanto Hope stava iniziando a provare qualcosa per l'uomo irlandese, il festeggiato del giorno, Niall e lui ricambiava. Almeno una cosa positiva c'era.

"Passo a prenderti alle 8:30. xx Z." 

"Ok, Zayn.. A dopo..xx Giu" 

Zayn sapeva come stavo, sapeva cosa provassi per Harry e stava cercando di farmi stare su con il morale. Anche lui, però, era fidanzato con una ragazza che non avevo mai conosciuto, ma che dalle sue descrizioni sembrava stupenda. Si, Zayn era innamorato, e lo si poteva leggere tranquillamente nei suoi occhi. 
Quando arrivò, era in anticipo e notai che in macchina c'era anche una ragazza.

-Piacere Rabbie.- disse allungando la mano sempre sorridendo

-Piacere Giulia..- dissi

Si, Zayn aveva ragione Rabbie sembrava uscita da una rivista di moda. Arrivammo nel locale affittato per la festa stranamente in anticipo.  Mi bloccai appena scesi dalla macchina, il locale era circondato da fotografi, mi dimenticavo tutte le volte che i ragazzi erano famosi. Sentii improvvisamente qualcuno che mi cingeva i fianchi con delle mani grandissime. 

-Dai entriamo..- disse 

-Harry! Mi hai fatto prendere un colpo..- dissi tirandogli un pugno sul petto.

-Puoi cercare, almeno per stasera di essere delicata e femminile?- disse sorridendo 

Io scoppiai a ridere. -Sai che sarà impossibile Styles?

-Oh, io ci provo..- mi prese la mano e io lo fulminai con lo sguardo. Che diavolo stava facendo?

-Ah, sei bellissima stasera.- sussurrò provocandomi brividi lungo tutta la schiena. 

-Styles stasera in vena di complimenti?- sbottai ridendo

-No, è vero, sei sempre bellissima.- disse

Gli diedi un bacio sulla guancia.

-Entriamo?- richiese

-Si!- esclamai..

Era veramente imbarazzante, imprecai contro Louis per aver organizzato un compleanno così.. Per fortuna l'accesso nel locale era proibito ai fotografi. Harry rideva come un pazzo.

-Cerca almeno di sorridere Giu..- disse mentre rideva

Abbracciai Niall, che era già ubriaco.. Poi andai a sedermi sui divanetti. Notai Harry che ballava, no meglio si strusciava, contro una ragazzina che a momenti sarebbe svenuta. Oh, Harry… Improvvisamente mi ricordai la mia festa di compleanno, quando tutto era un po' più facile, quando io non ero così pazzamente innamorata di Harry Edward Styles. La sera che mi avevano dedicato le mie canzoni preferite. 

-Che ci fai qui seduta?- mi girai e Hope mi stava fulminando con lo sguado

-Perchè? Tu piuttosto.. Stai seduta.. Nelle tue condizioni non ti conviene scatenarti così..- dissi

-Sto tenendo sottocchio Niall..- lei arrossì -Tu perché non vai a ballare? Da Harry?-

-Stai scherzando? E poi non vedi come sta strusciandosi bene contro quella poveretta?

-Poveretta?-

-Si potrebbe essere la vittima di questa sera!- sbottai

Lei mi prese il viso. -Sentimi bene, gelosona. Tu ora alzi questo bel culo che ti ritrovi da qui e vai da Harry. Non m'interessa, potete stare anche tutta sera a guardarvi negli occhi, a parlare, ma non voglio e ripeto NON VOGLIO che lui vada con un'altra ragazza! Dovete piantarla!- disse tutto d'un getto

-Hope.. Cosa hai bevuto? Te l'ho già detto, nelle tue condizioni non devi bere!- risi

Lei mi fulminò con lo sguardo. 

-Ok, ok vado..- dissi incamminandomi verso Harry

Lui appena mi vide arrivare mi rivolse uno dei suoi magnifici sorrisi, allontanandosi dalla sua preda. 

-Signorina.. Mi concede questo ballo?- disse facendo fatica a stare in piedi

-Ok, Harry 'sono leggermente ubriaco' Styles.

-Ohh.. dettagli.. Vieni qui.- mi trascinò addosso a lui. Ok, forse questa volta ero troppo, troppo vicina a lui. 

***

Il mattino seguente mi ritrovai sdraiata sul letto di Hope. Che diavolo era successo? 
Sentivo la testa girare. -Hope?- provai a chiamare

-Finalmente ti sei svegliata..- disse entrando nella stanza

-Che è successo?- chiesi

Lei scoppiò a ridere. -Eri "leggermente" ubriaca ieri sera..

-O no..

-Tranquilla..- sorrise

-Harry?- dissi

-Anche lui era messo come te..- 

-Merda.. Non ricordo niente.

-Posso chiederti una cosa?- chiese

-Dimmi..-

-Ti piace davvero così tanto Styles? Insomma.. Lui non è niente di che..- sbottò

Io avvampai. Certo che mi piaceva, e non poco, troppo.

-Troppo Hope..

Lei sorrise, quasi compiaciuta per la mia risposta.

-Scusa Hope, che giorno è oggi?- chiesi

-Domenica…- disse sbuffando

-No, che numero?- chiesi

-Il 14..- rispose

Iniziai a piangere. Hope continuava a chiedermi cosa aveva fatto.. Cosa aveva detto di male. Ma lei non poteva saperlo. Il 14 settembre era il compleanno di mio papà. 

***

Decisi di sedermi ad ascoltare un po' di musica, con la mia sigaretta in mano, seduta sotto il "mio" albero di Hide Park. Quel giorno era uno di quelli da cancellare dal calendario, uno di quei giorni orribili. 

"Harry ti prego vieni? Sono a Hide Park sotto il 'mio' albero" scrissi senza pensarci e lo inviai a Harry. 

Era l'unico in quel momento con cui volevo parlare. L'unico che sarebbe riuscito a farmi stare meglio.
Arrivò correndo tutto incappucciato, per evitare di farsi riconoscere, 20 minuti dopo.

-Abbracciami..- sussurrai tra le lacrime

-Shh.. Ti prego dimmi cosa è successo.- mormorò

-Harry oggi è il compleanno di mio papà..

Lui mi abbracciò ancora più forte.

-Sai quel giorno, il giorno dell'incidente. io ero in macchina con loro. Stavamo parlando, c'è io stavo litigando con mia mamma, come al solito.. E papà disse, preso dall'esasperazione: 'al mio compleanno dovete regalarmi un tappo d'oro per le orecchie..' Lui era un papà perfetto Harry.. Poi improvvisamente una macchina uscì dalla carreggiata, venendoci addosso.. Ric…

Non mi lasciò finire di parlare, mi prese il viso tra le sue mani e si avvicinò. I suoi occhi erano bellissimi. Posò le sue labbra contro le mie, poi si staccò immediatamente.

-Shh- sussurrò soffiandomi sulle labbra, per poi appoggiarle di nuovo alle mie. Con la lingua disegnò il contorno delle mie labbra, così io le socchiusi, permettendo di entrare. Iniziò una danza magica. Sentivo i brividi lungo tutta la mia schiena, non volevo che questo momento finisse. Appoggiai la mia mano sul petto di Harry e sentii il suo cuore battere all'impazzata come il mio. Non ci potevo credere. E se Hope aveva ragione?

Ci staccammo per riprendere fiato mantenendo il contatto visivo. In quei due smeraldi che si trovava al posto degli occhi, mi sentivo a casa. 
Lui sorrise, il più bel sorriso che avesse mai fatto. Oh, Harry, mi vuoi fare morire. Ricambiai il sorriso.

-Va meglio ora?-chiese accarezzandomi i capelli

Mi riavvicinai a lui e lo baciai ancora. Furono baci dolci dai quali non volevo assolutamente staccarmi.

-Sei bellissima.. È da tanto tempo che sognavo di baciarti..- mormorò soffiando sulle mie labbra

-Anche io Hazza.. Anche io..-

Vi prego non fate finire questo momento. 

Holaa!!!
Manca poco, poco, pochissimo alla fine.. 
Spero di riuscire a finire la storia per mercoledì, perchè parto e ci "rivediamo " a settembre!!
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!
Grazie 
xx C.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiass