Everytime
di crystaldreams

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
chibymiky
01/02/07, ore 06:29

è carucciaaaaaa,clap clap clap ^_^ bye bye

01/02/07, ore 00:26

Anche se è breve, mi incuriosisce. E poi non c'è la mia odiata Winry! Grande... (non è che la fai comparire dopo vero?)Anche se sono una fan di RoyEd anche il pairing EdNoah (con la H) non mi dispiacerebbe. Bhè fai un po' te comunque è interessante, continua così

31/01/07, ore 23:16

Anzichè scrivere direttamente nel sito usa l'html, altrimenti per scrivere devi sempre usare i simboli dell'html e sono tantissimi.

crystaldreams
31/01/07, ore 21:37

sì infatti ci ho provato ad andare a capo, ma non ci andava

31/01/07, ore 21:00

Beh, non è che succeda molto in questo primo capitolo. Soprattutto non si capisce di cosa tratterà la fanfic. Riguardo i caratteri dei personaggi non saprei che dire visto che sono appena abbozzati, almeno in questo primo capitolo. Per quanto riguarda la struttura della fic: vai a capo dove serve, per favore, il monoblocco è un trauma per gli occhi; metti l'avviso 'spoiler' perchè ne hai fatti una montagna in un solo capitolo; e stai attenta agli errori di battitura. Buon lavoro per il prossimo capitolo.

Hagaren
31/01/07, ore 19:08

Come primo capitolo non cìè male, la storia mi incuriosisce e hai messo bene in risalto il carattere contorto di Ed e la sincerità di Al. BRAVA! solo un consiglio e non prenderla male, ti prego: separa i dialoghi dei vari personaggi, così si può godere di più della storia. ripeto, è solo un consiglio che ti do da lettrice ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]