Everytime
di crystaldreams

Hermyone
19/02/07, ore 20:50

Ciao!!!! La fic è.. interessante, ma un po' incasinata. (anche se credo di essere io!!!) cmq spero che dai chappy seguenti si capisca di più la tua idea!!!!! (sai a volte nel mondo si trovano persone idiote come me!!!! Purtroppo!!!quindi ti consiglio di soffermarti magari un po'su dettagli e descrizione dei fatti per coinvolgere di più il lettore!!!)Ok? (non prenderla come un'offesa eh? è solo un consiglio!^^ Alla prox!!!!! ^____^

Clhoe0310
13/02/07, ore 20:05

Ke bellooooooooo...Nn vedo l'ora d leggere il continuo...W WINRY!!!

13/02/07, ore 16:22

Mamma mia!! che mi stai tirando fuori? è davvero avvincente! dico davvero ^^ curiosa curiosa del prossimo cap XD

13/02/07, ore 16:12

Blava!!!Sempre più avviccente!kisskiss

KiRa-SaMa
10/02/07, ore 21:44

E' troppo bella...Nn vedo l'ora ke la continui!!!!Xò Noah deve morire >.<

08/02/07, ore 00:07

WOW hai volato a postare questo capitolo! ^^ mi intriga sempre di più!! Chi è 'sto tizio che sperava di non far tornare Edduccio a casetta sua? voglio sapere voglio sapereeeeeee!!! ^0^

07/02/07, ore 20:48

Ho finito proprio ora di leggerlo e si mi è piaviuto molto aggiorna al più presto!kisskiss

J.K.
06/02/07, ore 19:59

ahhhhhhhhhh è stupenda...Continuala il + presto x favore...ED e WINRY faranno qualcosa vero???T prego dimmi d si...W WINRY

06/02/07, ore 12:30

"il treinagolo no! non l'avevo considerato..." ehehe, scusa la follia ma quando ho finito di leggere questo cap mi è saltata in testa questa canzone ^^. Mi è piaciuto molto anche questo, anche se ci sono errori di battitura e lievi errori grammaticali. Finalmente è arrivato il mio ROY! *ç* PRETENDO il seguito al più presto!!!! Un saluto!! ^0^

03/02/07, ore 17:34

ciao sono di nuovo qui!^^ bravissima i cap mi sono piaciuti tanto soprattutto quando Al cerca di giustificarsi con Ed della sua scomparsa. ahah quanto ho riso! vedo che hai seguito il mio consiglio e mi fa piacere! ^0^ ora la storia scorre molto meglio!! non vedo l'ora di leggere il seguito! al prossimo capitolo!! ^^

02/02/07, ore 23:11

FORZA NOAH A TUTTO SPIANO!!! ED NON DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE DI QUELLA TRO... ehm... Winry. Per ora ti stai comportando bene, certo che Al ha fatto prendere un bel colpo a Ed... Va bene anche se tornano ad Amestris basta che alla fine Ed scelga Noah. Per ora però non succede molto, spero che il prossimo capitolo sia magari più lungo. Brava. PS: ci sarà Roy? Voglio vedere come reagirà al ritorno dei fratellini.

J.K.
02/02/07, ore 22:54

E' bellissima!!!Nn vedo l'ora del continuo...Xò t prego fà ke Winry e Ed alla fine si mettano!!!!!!!!!!!!!

Lisa
02/02/07, ore 00:29

E' molto bella,complimenti.

Giuliètt
01/02/07, ore 17:41

ciao scè.. quindi quesata è la tua prima ff vè? mmm... diciamo che mi so rotta a metà del primo capitolo non perchè era brutto e che mi annoiavo e basta quindi non ti darò consigli vari come hanno fatto quelli de sopra (anche perchè non ho mai visto questo cavolo di cartone animato quindi... diciamoc he preferisco Kodomo no Omocha). ok non ti annoio più ciauuuu

01/02/07, ore 16:56

Mi piace alla tua ff!E mi piace ancora di più la coppia ed winry aggiorna presto!kisskiss