And I'm incomplete without you.
di Sere_Horan

23/08/12, ore 17:47

finalmente hai messo un altro capitolo!! non aspettavo altro!!! :D
questa storia mi ha davvero preso e non vedo l'ora di sapere come andranno le cose....
sei molto brava a scrivere!
sai, avrei voluto tanto scriverti altre recensioni, ma non ho potuto farlo perchè mi sono iscritta solo adesso .-.
comunque, vai avanti ti prego mi ha preso troppo la tua storia!!!!!!!! :)
un bacione <3
Gaia

24/07/12, ore 19:14

Sono un essere orribile e imperdonabile e non ho assolutamente scuse per questo mio ridardo, a mia discolpa posso solo dire che ultimamente non sono mai a casa e non entro quasi MAI su efp, ma ora che ci sono entrata la prima cosa che ho fatto è stata venire a leggerere la tua nuova storia.
Nell'ultimo capitolo di Before the rain ti avevo promesso che avrei letto anche questa storia e proprio non vedevo l'ora di farlo se devo essere sincera :3
Ti ricordi di me, vero?? Spero proprio di sì, come spero che mi perdonerai il ritardo stratosferico, anyway, here I am!
WOW, noto con piacere che hai già scritto quattro capitoli, fantastico, questo equivale a quattro mie recensioni consecutive, spero sopravviverai ai miei noiosi commenti :)
O.O
Questa è la mia faccia dopo aver finito il capitolo, cioè, coooooosa?????? Che papà brutto e cattivo (tentativi di non essere troppo volgare), non si può fare una cosa del genere alla proprio figlia, proprio no è, ma non solo alla figlia, anche alla moglie, è da strozzare!! >.<
Altro che originale, questa ff è assolutamente imprevedibile, cavolo, tu sei nata per scrivere colpi di scena, davvero!!
Ci sono rimasta malissimo alla fine, davvero, ora sono curiosissima e voglio leggere il prossimo, quindi mo finisco qui la recensione così vado a leggerlo, alla prossima recensione! :D

23/07/12, ore 16:31

UH UH UH UH UH UH UH UH UH !! SONO ECCITATA:

1) IL RATING è ARANCIONE, if you know what I mean
2) EMMA STONE *-* E POI LA GIF è DI EASY GIRLE L'HO RICONOSCIUTA SUBBITO anche se non mi pare che sta pure sull'immagine all'inizio..BOBOH

Brittany

22/07/12, ore 21:07

Hey Sere non indovinerai subito chi sono quindi cerchero' di aiutarti.
Sono Michela, ho scritto Mirror, Sunrise and Clouds e altre storie.
Spero tu abbia afferrato.
Ho cambiato account e ricomincio da zero.
La tua nuova storia e' fantastica, come tutte. Migliori sempre piu' e le emozioni mi arrivano chiare.
So che e' solo il prologo ma ti conosco e so che non mi deluderai.
Sei sempre originale ed emozionante.
Un bacio. Michi

19/07/12, ore 19:51

Ciao, sono di nuovo io, qui pronta a romperti le palle ^.^
Sicuramente l'attrice ci sta per il ruolo di Jessica, e poi è bellissima v.v
Poi il prologo è più che interessante, quindi sta sicura che questa storia mi piacerà come le altre due :'D
Non riuscirò a leggere sempre perchè visto che parto non potrò connettermi spesso, ma farò del mio meglio :3
Spero che tu abbia letto la storia di Hannah e Harry (O mi hai già detto che l'hai fatto??) e che mi faccia sapere che te ne pare *^*
Alla prossima, Lupa <3

18/07/12, ore 22:14

Weilà ;3 Adesso che ho letto il prologo ti tocca continuare però! Sono la ragazza che ti ha recensito con la pappardella l'altra FF ;3 Ti ho ricambiato il follow su twittah ;3 Ci sentiamo presto! ;3

17/07/12, ore 22:49

Oddio,che prologo jfgdyu ** Ora non dormo la notte perchè sarò troppo in ansia per il primo capitolo ! LOL Questa FF è mooolto particolare,e io sono moooolto curiosa di sapere come continua :3 Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Baci. xxx

17/07/12, ore 20:25

Aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh! Eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! La meraviglia è tornata con una nuova storiaa! La contentezza fa parte di me in questo momento.
Avevi ragione: questa storia è più che particolare, e la mia (che credevo fosse piuttosto particolare) mi sembra una schifezza a questo punto.
Ah, ho messo un nuovo capitolo, spero lo leggerai e recensirai come tuo solito. :))
Un bacio enorme,
Benedetta.

P.s. Si, mi sono stufata del saluto che usavo sempre prima :)

17/07/12, ore 12:18

Che prologo stupendo *--* Ma che 'lalala' il padre!! Adesso sono davvero curiosa, ti prego di continuarla!!

Ronnie1D xX