Welcome To My Life
di Darkshine_

19/07/12, ore 13:27

Lettura semplice che non dispiace.
Direi che Dale è un ragazzo molto fortunato. O no?

Aspetto il prossimo capitolo sperando che Dale non venga divorato da uno zombie mentre è  smenuto.

Alla Prossima
Biondo.

18/07/12, ore 00:15

Caro Dale, non sai quanto ti sbagli...
Bene, pur avendola letta in anteprima, noto con piacere che hai apportato alcune modifiche ed aggiunte riguardo al parentame di questo povero cristo che si ritroverà tra poco a dover smembrare non-morti. Oh, sì... non vedo l'ora!
Essendo il prologo, non hai ancora rivelato molto sul tuo personaggio, a parte il fatto che sembra il classico ragazzino appena uscito dal liceo che tenta di cercare lavoro e vive dai suoi genitori. Vediamo se un po' di adrenalina farà spuntare qualcosa d'interessante nella sua mentalità.
Il tuo stile mi piace, è chiaro, diretto e scorrevole, forse solo in alcuni punti ti dilunghi un po' troppo nei dettagli, ma non avendo idea di come continuerai, magari sono fondamentali. Quindi aspetto il continuo.
Dunque dunque dunque, devo dir altro? Oh, sì: spero che inserirai i personaggi canon, sperando che tu riesca a gestirli bene e, per curiosità: quanto sarà lunga e che periodo di gioco coprirà? Da wuel che hai descritto sembrarebbe il periodo immediatamente successivo all'incidente a Villa Spencer, quindi Claire e Leon dovrebbero essere in città, così come nemesis (se la memoria non m'inganna... sono un po' arrugginita su questo fandom.)
Comunque, chiudo il papiro e spero aggiornerai presto! :)

-Light-

P.S. Foolish Thoughts... niente, non posso fare a meno d'immaginarmi un Ra'Zac sibilante che pronuncia questa frase xD
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 12:17 am)

17/07/12, ore 16:27

Buon inizio e nessuna critica da far notare. Se verrà indirizzata nel verso giusto potrà diventare una bella FF!!

Aspetto il Prossimo capitolo.

Biondo.