• Half-blood •
di Pipia

27/12/12, ore 15:08

Ciao carissima Sofi!

Eccomi qui! Scusami per il ritardo ma non ho avuto proprio tempo di recensire..... allora allora che dire di questo capitolo? È stato assolutamente Magnifico!*.* Oooh, davvero bello bello bello! STUPENDO, FANTASTICO e MERAVIGLIOSO*___* mi è piaciuto moltissimo*-* Scrivi davvero bene *.* l'ho letto tutto d'un fiato*-*!!

Oh quanto mi piace questa storia! Davvero BRAVISSIMA! ^.^ continua cosi….

Che dire….. a quanto pare tra Katerina e Steven sta nascendo del tenero. Mi piace come coppia…. Sono bellissimi! *-*
Oohhh! *.* wow Meravigliosa e Bellissima la scena hot tra Joseph e Priscilla e stata decisamente perfetta molto sensualissima e passionale ma anche malinconica *_______*. Mi piaciuto molto che hai aggiunto alcune scene tratte dal capitolo 10 mi è sembrato molto adatto e dolce.
E che dire di Joseph e stato molto tenero ed affettuoso, verso la fine, il feroce principe dei demoni si sta addolcendo…. ma che carino che è mi piace sempre di più…..

A questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia!

Complimenti, sei stata straordinaria! BRAVISSIMA! come sempre! continua cosi *-*!!!
Tantissimi complimenti!

Aspetto con super ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 03:10 pm)

26/12/12, ore 15:35

Ehi ciao Sofi <3 Scusa se non ho recensito subito ma non ho avuto un attimo di tempo... Per prima cosa ti faccio gli auguri di Natale, anche se un pò in ritardo... Riguardo al capitolo è bellissimo come al solito. Ora Katerina e Steven sono partiti, chissà che combineranno. Priscilla per fortuna sta un pò meglio, Joseph mi piace sempre di più, si sta addolcendo, soprattutto nella parte finale.... Che carino che è *.*
Hai scritto benissimo e devo dire che il tuo stile mi piace sempre di più.
Ancora tanti auguri, un bacione tua Laura :))

25/12/12, ore 22:31

Ed ecco il nuovo capitolo ed io, finalmente, riesco a recensirlo! Dunque dunque, come prima cosa voglio dirti che questo capitolo mi è piaciuto proprio come gli altri! Katerina e Steven...sono stranamente troppo teneri, ma a dirla tutta non mi dispiacciono. Il nome del padre di lei, Mikael, è casuale? v.v'' Però la parte che mi è piaciuta di più di questo capitolo è stata quella tra Joseph e Priscilla *_* Il cambiamento del loro rapporto è terribilmente magnifico, e lui è diventato proprio adorabile! ** Inoltre Priscilla che ricordava la loro prima volta mi è piaciuta e mi è piaciuta troppo quando ha deciso di prendere in mano le redini della situazione ** Adesso è sicuro, li amo u.u Continua così :3

25/12/12, ore 21:28

Ciao sofi che bello questo capitolo adoro priscilla. Il principe sono troppo dolci a presto baci ilaria

25/12/12, ore 17:53

che fine hooooooooot ahahah sofia sei sempre più brava <3 <3 ! ! :D e sono felicissima di essere una tua fan! ahah contionua così eh! e sbrigati a scrivere già il prossimo capitolo ! (: ti voglio tanto bene!
herm

Ps: katerina mi sta ancora antipatica.......................

25/12/12, ore 16:38

Ho letto oggi tutti i capitoli di questa storia! Complimenti e' davvero bella ed originale! Mi piace moltissimo il modo in cui e' scritta e la trama! I personaggi sono davvero particolari e dotati di un bel carattere!!... Davvero intrigante questa sorta di amore e sottomissione tra Jo e Priscilla! Spero che tra loro vada meglio e che trovino un punto d'incontro! Sono molto romantica :) spero di leggere presto un prossimo capitolo! Buon Natale anche a te!!

25/12/12, ore 14:57

Ciao bella, eccomi qui, non sono in ritardo ritardo daii ^^'
Il cap mi piace, la parte di Katerina, bè rimane odiosa lo stesso, anche se mi spiace per lei.
Invece Joseph e Priscilla *_* cioè, wow, sono fantastici, meno male che lui sta cominciando a capire qualcosa XDXD
Ho notato un piccolo errore nell'ultima parte della storia, quella di Priscilla e il moicano, hai scritto: ." In un millesimo di secondo si ritrovò attaccato all'umana." Non dovrebbe essere alla mezzosangue? ^_^

Buona vigilia e buon Natale anche a te ^_^
Ci sentiamo
Al prossimo cap
+Bravissima come sempre :)
Baci
Al tua cara
Aiko Laury <3

24/12/12, ore 23:36

Perché ho la sensazione che accadrà qualcosa di 'terribilmente strano' a breve?:S
Bhè,sarà la ribellione dei mezzosangue contro i purosangue,sarà Joseph che è ignaro del fatto che Priscilla sia - giustamente - segretamente dalla parte dei ribelli,sarà la scena finale di "passione-malinconica" tra Jos e Priscilla.. Insieme mi hanno messo un po' di angoscia,o comunque mi hanno lasciato una strana sensazione,non so dare un nome,ma comunque è tipo "Oh,mi aspetto guai nel prossimo capitolo",capisci?XD
Sai cosa? Il personaggio di Giusy inizialmente stava un po' sulle scatole -a me e non solo,giusto?-,però hai fatto in modo che l'apprezzassi.
Anche Katerina mi sta leggermente più simpatica -Oookk,sto esagerando,mi correggo: mi sta MENO ANTIPATICA - rispetto alla sua prima apparizione,e mi pare di aver capito che ci sia -o comunque ci sarà- del tenero tra lei e Steven.
Bhè,che dire,potrà anche esserci del genere tra i due,ma poi mi dispiacerebbe per Giusy,bhò xD
A me ha fatto comunque piacere il tenero bacetto di Stev sulla guancia di Giusy u__u
Tornando a Joseph e Priscilla,come ti dicevo ho trovato le loro scene passionali,si,ma anche malinconiche.
Priscilla comunque è divisa tra i sentimenti che sente di provare per Joseph,e ciò che la lega alla sua popolazione.
Bhè,la situazione di Joseph possiamo dire che sia opposta a quella della sua schiava,ma per me è maledettamente simile!.-.
Sono sulla stessa barca secondo me,con la differenza che Joseph è al timone,perciò potrebbe cambiare le cose se lo volesse davvero.
Insomma,lui è cambiato,sta cambiando piano piano,e magari non se ne sta neanche rendendo conto!
Però credo sia visibile a tutti che non tratta più Priscilla come all'inizio,che ha fatto PROGRESSI CON LEI.
Ciononostante è ancora fedele ai suoi ideali,che sono indubbiamente e obbiettivamente SBAGLIATI,dunque aspetto con ansia una sua redenzione :')
Ok,sono in vena di parole oggi - forse non solo oggi -, però adesso mi dileguo,ti lascio tanti auguri di buona Vigilia (uh,sono ancora in tempo vero?:3),e anche di Buon Natale!^^
In casi l'aggiornamento avvenisse tra più di una settimana,ti lascio gli auguri di Buon anno!:D
Un bacioo!

Mary(;

24/12/12, ore 19:54

Ehi Sof, mi sono rimessa in pari con la storia e, finalmente, sono tornata a recensire!
(E mi scuso per non farlo sempre ma sai che adoro tutti i tuoi capitoli)
Allooora, qualche minuto fa mi sono riletta il capitolo 22 e l'ho trovato stupendo: Xanver e Luna insieme li adoro e il fatto che con lei lui sia cambiato è qualcosa di sensazionale; mi è piaciuta tantissimo anche la scena tra Priscilla e Joseph perché, seppur non era affatto romantica, ha dimostrato il disagio interiore del principe che tu, come sempre, hai descritto magnificamente; inoltre l'ultima parte tra Giusy e Xanver l'ho trovata molto dolce e tenera :3
Ma passiamo a questo capitolo xD L'ho AMATO!!!!
Veramente, è stato un capitolo fantastico: a partire da Katerina e Steven che trovo potrebbero formare una bella coppia (lui è decisamente incuriosito e, magari, anche infatuato della ragazza e lei si è aperta con lui, cosa che non le riesce per niente facile ma che io ho apprezzato moltissimo); per finire poi con Joseph e Priscilla...Awwwwww *-*
Il loro rapporto si sta evolvendo e il principe inizia a capire che, anche se odia gli altri mezzosangue, non può odiare Priscilla e, al contrario, è affezionato a lei (non voglio parlare d'amore ma sono sicura che, sotto sotto, ci sia U.U) ed è qualcosa che mi è piaciuto tantissimo in questo capitolo! Inoltre le parti hot ti riescono benissimo, e lo sai U.U e il richiamo al capitolo 10 e alla prima volta di Priscilla mi è sembrato molto adatto e dolce :3
Beh, non so cos'altro dirti oltre al fatto che scrivi sempre in modo sublime e che le tue storie riescono sempre ad emozionarmi tantissimo!
Ti adoro bellezza per pubblicare certe splendide FF :')

Baci, Alex.

22/12/12, ore 16:48

Joseph sempre più accattivante e sempre più stronzo.. mi piace ihihi Priscilla anche, ha quel carattere di mista di forza e debolezza.. bella la scena finale :) L'attore che interpreta Joseph non lo conosco ma non si può dire che è brutto Ihihihih ;)) Purtroppo recensirò con un pò di ritardo perchè mi sono messa in testa di correggere la mia fanfic visto che ora ci sono le vacanze :P

Ci sentiamo! Bacioni <3

21/12/12, ore 20:53

Scusa scusa scusa scusa scusa! Sono in un orribile ritardo a recensire O.O Davvero scusami, ma in questo periodo qui su Efp ci vengo sempre meno -.- (motivo: sempre più ore al lavoro -.-). Mi sono accorta solo ora che avevi aggiornato, e mi sono fiondata subito a leggere >.> beh meglio tardi che mai, no? ;)
Comunque devo dire che Luna e Xanver sono una bellissima coppia, sono adorabili insieme :3
Joseph, beh lui è sempre il solito figo *-* quest'uomo mi manda in estasi in qualsiasi momento o cosa lui faccia *^* e non ho altro da dire u.u
Davvero bravissima, come sempre *-*
Un enorme bacione <3

21/12/12, ore 16:35

Ancora un altro bel capitolo!! Certo che questo Joseph (nome a casaccio? Io non penso ihih) è davvero terribile e per niente gentiluomo! xD Mi piace però il carattere di Priscilla :P
Alla prossima cara :)

21/12/12, ore 14:57

Ciao cara!! Ti avevo detto che sarei passata :) Come inizio già mi ispira, questo demone mi pare proprio arrogante ma si sa che nulla è come sembra :P Quella poveretta di Priscilla si è "salvata" perchè almeno lei è viva mentre le altre sono state divorate... chissà cosa le farà il principe anche se ho già qualche idea in mente xD

Alla prossima cara :)

21/12/12, ore 13:53

E' da qualche capitolo che non lascio una recensione, perciò cercherò di recuperare con i prossimi :)
Allora allora, non so dire se il comportamento di Joseph mi piaccia o meno... ovviamente è in linea con il personaggio il fatto che abbia fatto uccidere la bambina mezzosagnue, ma a volte non lo capisco! Prima frusta Priscilla e poi se l'abbraccia, capisco che provi un bel pò di sentimenti contranstanti, però cacchio, ragazzo mio... regolati un pò! Fossi stata in Priscilla non lo avrei abbracciato dopo la punizione, anche se avessi avuto bisogno di un pò di calore umano.
Il piano di Luna e Xanver mi piace molto, chissà cosa accadrà quando Il Principe scoprirà il tradimento del suo migliore amico!
Steven e Katerina mi piacciono ** eccome se mi piacciono! Ti prego,sviluppa una bella storia su di loro **:)
Per quanto riguarda Giusy... beh, sono rimasta un pò così per quanto riguarda la sua motivazione nell'aiutare i Mezzosangue...Xanver lo fa per Luna e per la sua coscienza ed è ok; ma lei? Solo per amicizia? Mmm,un pò debole come cosa! In fin dei conti è amica anche di Joseph!
In conclusione,la storia mi piace sempre di più, perciò alla prossima :)
Greta

18/12/12, ore 22:12

Bello anche questo capitolo...Luna e Xanver mi piacciono sempre i più. Per quello che riguarda Priscilla e Joseph....vedo molto volentieri che con lei è diventato meno "bastardo". Ti dico solo una cosa "minaccia": Non farti venire in mente di fare scoppiare qualche temporale tra Steven e Katerina, se no vengo a trovarti e ti impaletto con un paletto di quercia bianca: io sono per la coppia Giusy/Steven....Ciao e a presto. Lay

P.S. Non vedo l'ora che venga il 17 Gennaio....non ti dico il perché....perché questo lo sai già.....ahahahahah. Lay