• Half-blood •
di Pipia

31/07/12, ore 23:41

Ciao carissima,

Wow !!! bellissimo capitoloooo….. come sempre, l’ho trovato meraviglioso e splendido *-*!!! mi é piaciuto proprio tantissimo!!!! Sei davvero bravissima, ormai questa storia mi ha preso proprio tanto!!!

Povera Priscilla ormai si vede che combattuta con se stessa, non sa se cedere al fascino da joseph o resistere……

E del sexy padrone che dire….. è da paura quest'uomo…..e non so se amarlo o odiarlo….ma si sa che il fascino della stronzaggine ci piacie……comunque bellissima la scena nella stanza da letto è stata davvero molto sensualissima! *_*

A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere cosa succederà a Priscilla dora in poi!

Bravissima come sempre pipia, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

P.S Non scusarti assolutamente di nulla,può succedere di non avere ispirazione quindi non preoccuparti per "Il mio miglior nemico" sono disposta ad aspettare!

Un bacio grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 11:47 pm)

31/07/12, ore 23:34

stupendooooo!!! come sempre, c'è ormai cosa te lo dico a fare???? bello peccato per l'ultima parte... ma so che sei piena di sorprese!!!! brava, nn cambierei una virgola del cap! continua presto anche il mio miglior nemico ti prego... un bacio!

31/07/12, ore 23:24

Ciaooooooooooooo Sofi ^^,
e si stavolta sono in orario XD
Comunque che dire del capitolo, stupendo come al solito *.*
Le scene si stanno scaldando...me gusta u.u
Anche se mi piace joseph, bisogna ammettere che è un gran b******o XD Ma che bisogna farci, se non sono così non ci piacciono XD
Povera priscilla, sta combattendo una lotta interna e sinceramente sono nella sua stessa situazione. Neanch'io sapre cosa fare.
Da una parte c'è l'orgoglio e dall'altra il bello e dannato. Proprio una scelta difficile.
Ti piace complicarti la vita, eh? XD
Scherzo, come al solito bravissima. Il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo. La sintassi, i periodi, il fatto che usi molti sinonimi.
Ottimo davvero ^^
Ormai ogni volta che vengo su efp controllo se aggiorni, ormai ne sono dipendente XD
Continua cosi:3
A presto ^^ :*

31/07/12, ore 21:32

Sofffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffi :D che bello sto capitolo, come gli altri poi! sei brava brava ma tu non mi credi mai cattiva u.u ti voglio un bene dell'anima e aggiorna presto eh! ;) continua così e non ti scoraggiare se non hai tanto ispirazione, quella viene da sola senza pensarci tanto (: cciao
La tua Hermy <3

31/07/12, ore 21:06

Ecco una storia originale che cercavo.
Sono contenta di averla trovata,continua a scrivere :)

31/07/12, ore 20:50

Sempre più brava oh! ahah e molto hot sto capitolo e tranquilla per le recenzioni, non ti abbattere e vai avanti sempre <3 Eeeh Puck-Joseph ahahah me gusta mucho :3
Ti voglio bene
la tua Lau, Hermione <3

31/07/12, ore 20:16

Ahahah ma joseph ha gravi disturbi comportamentali boh boh u.u (Lo adoro <3) . Ciao cara, sono felicissima di aver letto questo capitolo che ovviamente é strepitoso *--* mi piace la svolta che sta prendendo la storia, con priscilla combattuta perché non sa cedere al fascino del suo sexy padrone cattivo o mandarlo al diavolo per quello che le fa... davvero molto molto interessante, ti faccio i miei complimenti! :) continua così che sei bravissima <3 un bacio, alla prossima :-* PS aggiorna presto ti pregooo *-*

31/07/12, ore 19:26

oddioooooo!!!!!questo capitolo è grandiosooo!!xDmi ha tenuta col fiato sospeso per tutta la lettura!^^adoro Joseph anche se sembra che soffra di personalità multipla una volta è dolce e subito incomincia a sfottere se fossi in Priscilla non saprei proprio che pesci pigliare!=) aspetto il prossimo capitolo che sono sicura che non deluderà=)

31/07/12, ore 18:29

Io penso che quel Joseph sia un grandissimo *******!!!!
Mi fai entrare nella storia per assassinarlo? Per favore!
Solo che dovrei avere un coraggio da leoni, un coltello e un cervello lucido e sviluppatissimo capace di elaborare strategie uccisorie perfette; peccato che io non possieda nessuna di queste cose! XDDDD
Chiacchere a parte, hai fatto un ottimo lavoro con questo capitolo!
E se non hai ispirazione per l'altra FF non preoccuparti, sono ben disposta ad aspettare!
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 06:56 pm)

31/07/12, ore 17:26

Bellissimo come sempre, questa è una delle storie che aspetto con ansia di leggere qui su epf, davvero!
Ti faccio i miei complimenti perché nessuna storia mi aveva preso cosi' fin'ora!
Un bacio.
Ps: se ti va, passa da ma a leggere la mia nuova storia, Devi amare per poter suonare. Grazie,baci!!

31/07/12, ore 17:06

Ciao!!!nn ci siamo mai sentite ma ciao!!^-^
allora sn sul divano,il pc sulle gambe e vicino dei cuscini.
punto 1 - -Ti pregoo..- mormorò con voce irriconoscibile Priscilla. Ho sbattuto la testa contro il cuscino
punto 2- -Te...-ammise, senza pensare, ignorando i suoi sentimenti di odio, riluttanza, terrore verso di lui. ho messo il cuscino davanti al desktop e ho sbattuto
punto 3- -Ma che razza di problemi hai?- gridò furiosa. ho tolto il cuscino e ho sbattuto la testa contro il desktop
se avro' un emicrania sara' colpa tua LOL
hai un'altra ff.....OMG OMG OMG Tu sei anke l'autrice di "Il mio miglior nemico"?!
vado prima di svenire
xoxo

29/07/12, ore 23:00

SCUSAMI!!!
Sul serio, perdonami per non essere passata prima, ma come ti ho già spiegato sono controllata...
Passando al capitolo...beh, devo dire che di tutti quelli che hai scritto, anche delle altre storie, questo è il migliore. Per come descrivi soprattutto. L'immagine ti si proietta davanti, quando leggi. Veramente complimenti.
Non ti arrabbi se ti muovo una piccola, piccolissima critica, vero? La formattazione del testo...è un po' scocciante dover stare sempre a spostare la pagina per leggere, forse lo fa solo da me, e se è così ti chiedo scusa. Te lo dico perché negli altri capitoli non succede, quindi penso sia un errore, come dire, involontario.
Comunque, bel capitolo. Ora vado, Ludovica45.

29/07/12, ore 18:54

Ciao Sofi!
Finalmente recensisco il primo capitolo della tua nuova storia!
Quando me ne hai parlato, sembravi davvero orgogliosa di te stessa e della tua creazione; ora che ho letto il prologo, devo dire che sembra davvero interessante. E poi aggiunge un tocco in più alla classica storia d'amore a cui ci avevi abituati :P
Bello, bello! Credo che ci saranno degli sviluppi niente male!
Il resto dei capitoli li leggerò appena avrò un minuto libero, mentre per oggi mi fermo qui.
Brava, continua così! >w<
A presto... baci, Metal-chan <3

28/07/12, ore 20:06

Mi è piaciuto molto questo capitolo! Il tema è molto forte e sanguinolento rispetto alle altre storie , ma mi piace molto come lo gestisci! Bei personaggi (soprattutto i cattivi;)), e mi incuriosisce molto anche il contesto della storia, il tipo di società che c'è e i luoghi!,
Non vedo l'ora di scoprire il seguito!

28/07/12, ore 19:30

Ho appena terminato di leggere i primi capitoli. Una storia veramente veramente intrigante, complimentissimi ! L'unico appunto : Non me lo addolcire troppo Joseph, è pur sempre un demone. :-) Non amo granché i personaggi che cambiano radicalmente dalla mattina alla sera, anche se la scena finale è stata sicuramente tenera. Spero di non dover aspettare tanto per leggere il proseguo, sono già in astinenza. Ciaociao, al prossimo capitolo !